|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
ciao caro ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
non so se preferie la tesi del razzismo o dell'ignoranza.
quello che mi fa pensare è capire come il giudice sia arrivato a questa conclusione! me lo chiedo semplicemente per sapere se da qualche parte o in qualche libro c'è scritto che i sardi hanno usanze di questo tipo!
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
Cossiga ha detto che è una giusta sentenza e la famiglia sarda è matriarcale per la gestione dellafamiGGhia e l'educazione dei figli, mentre nellacamera da letto la gestione diventa patriarcale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
|
Qui mi sembra ci sia ben poco da commentare:
Giudice ignorante e razzista. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
già, speriamo solo non faccia scuola fra i nostrani giudici ... già immagino "povero immigrato lontano dalla famiglia al di là delle alpi, al di là del mare ... poveretto non è da condannare, ma da pagargli i biglietti gratis per i bordelli a carico della collettività..." ![]() ![]() ![]() ![]() ah, ... perchè i sardi del forum si meravigliano che siam loro solidali...?? ![]() ![]() ![]() ... siete voi che ci chiamate "continentali" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque , scherzi a parte avevo letto qualche anno fa su focus che effettivamente è saltato fuori dalla mappatura del geneoma umano che i sardi fanno "razza a sè" ... magari il giudice s'è basato su studi di sto tipo per arrivare -coadiuvato dall'esperto di turno- alla sua sentenza. comunque: chi stupra è da appendere per le palle, indipendentemente da razza, cultura, religione o salubrità mentale. punto e STOP. e più di lui chi lo difende o giustifica.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 11-10-2007 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo ha detto quella perla di uomo... quel faro della saggezza, quell'uomo senza macchie nel suo passato, quel campione di pace e giustizia da cui lo stesso Gandhi avrebbe da apprendere ...
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
L'imputato ha vissuto fino in fondo le sue tendenze sadiche ed ha tormentato la parte lesa, che gli era devota e fisicamente di gran lunga più debole, per un periodo di tempo di tre settimane. Oltre alle lesioni personali e alle violenze carnali, l'imputato ha umiliato la parte lesa e l'ha privata della sua dignità". E la descrizione di queste umiliazioni si conclude riportando una frase di derisione che avrebbe rivolto alla donna ("che aspetto ributtante hai, tesoro!") e spiegando che "non esitò neppure a fotografare il risultato dei suoi maltrattamenti". Che merda di uomo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
risparmia il termine "uomo" ...
quell'essere non lo merita.
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Ma che caspita di sentenza è
![]() Spero vivamente sia una di quelle notizie stragonfiate dai soliti giornalisti da 4 soldi...
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Evidentemente i giornalisti hanno voluto evidenziare la sentenza come razzista, fa molto comodo fare notizia su ste' cose. Poi, rimando in tema razzista, all'estero gli italiani in generale più che la fama di latin lover hanno la fama di affamati di sesso a tutti i costi, quindi se è questa è l'immagine che si dà non vedo poi di cosa ci dovremmo lamentare se non con noi stessi se si danno stereotipi. Come di quella dei tedeschi crucchi, degli inglesi ubriachi e rissosi, e così via. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Dal punto di vista giuridico, non conosco il diritto tedesco, però depenalizzare un condannato in quanto sardo mi sembra na' stupidaggine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
qui non c'e´gente che chiede l'elemosina ![]() ciao campione d'Europa ![]() lo pensavo anche io invece sembra di no. Ho visto ieri le notizie su Sky e pare sia proprio cosí ... simpatico il giudice !
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cossiga ha dato ragione al giudice?
Anche il governo tace e acconsente..ha gia, costoro odiano gli italiani, i loro referenti sono ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Ieri, mentre violentavo come al solito la mia donna mi chiedevo come mai in Italia ciò sia reato. E' veramente assurdo che le nostre usanze non vengano riconosciute dallo Stato italiano.
Allora vorrei proporvi tre possibilità: 1. Indiciamo un referendum per permetterci di violentare tranquillamente; 2. Lottiamo per separarci dall'Italia; 3. Emigriamo tutti in Germania, almeno là avremo uno sconto di pena... Adesso devo andare, oggi non ho ancora violentato nessuno e sono indietro con la tabella di marcia, se qualcuno del forum si vuole offrire volontario... ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.