|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sei sardo? allora puoi violentare le donne
Germania, violenta la sua ex ottiene sconto di pena perché "sardo"
CAGLIARI - Incredibile sentenza ad Hannover. In un provesso per violenza sessuale, un uomo ha avuto riconosciuta l'attenuante di essere sardo. Ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi ma ha ottenuto uno sconto di pena. Un ventinovenne cameriere è stato condannato a sei anni di carcere: il giudice gli ha concesso le "attenuanti etniche e culturali". La sentenza è di un anno fa ma è stata resa nota solo in questi giorni in quanto il legale del giovane, l'avvocato Annamaria Busia, sta tentando di fargli scontare la pena in Italia. "Ho ottenuto una copia tradotta in italiano, con il timbro del tribunale tedesco, - ha spiegato all'Agi - in vista dell'udienza per il trasferimento in Italia prevista il 23 ottobre in corte d'appello a Cagliari". E nella sentenza si legge testuale: "Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante". Il fatto di essere nato in Sardegna, per il giudice tedesco, rende quindi meno grave la responsabilità di in giovane che, convinto che la fidanzata lituana lo tradisse, l'ha tenuta prigioniera per tre settimane sottoponendola anche a violenze sessuali di gruppo. Le convinzioni sui sardi del magistrato, a dir poco bizzarre, hanno fatto risparmiare al cameriere almeno due anni di carcere. Il suo avvocato rimane comunque indignato. "E' una sentenza razzista", afferma sconcertata Annamaria Busia. allora non solo in italia abbiamo gente fumata?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A casa mia si chiama razzismo, poi fate voi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sei accusato di stupro e ti fai difendere da una donna?
![]() a parte questo che boiata è sta sentenza? non si capisce in base a quale motivo un sardo sarebbe più portato ad essere "geloso". vale solo per i sardi? fosse stato siciliano che sconto avrebbe avuto? un lombardo sarebbe stato trattato diversamente? pazzesco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Mi son sempre chiesto come mai non ci siano notizie di donne che violentano uomini.... Possibile che sia sempre l'uomo a violentare?
![]() Scusate l'OT ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che magistrato open minded.
![]() in virtù della condizione svantaggiata del sardo e dall' alto della sua cultura esorbitante si è dimostrato clemente e misericordioso.... ![]() di sicuro anche la lituana avrà i lucciconi dalla commozione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Io prima gli avrei tagliato le palle, a lui e agli altri stupratori. Poi l'avrei rimandato a casa.
Al contrario delle idee "anomale" del giudice, in sardegna uno che usa violenza contro una donna (o bambini o cmq chi non si può difendere) non vive bene, anzi deve uscire scortato.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
tralascio il fatto che potrei sentirmi offeso, ma mi chiedo da quali fonti il giudice ha preso queste informazioni per arrivare alla conclusione "il sardo è un essere primitivo".
MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard iPod 5G 30GB Nero Ultima modifica di Hebckoe : 11-10-2007 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
C'è già il thread su rumeni, albanesi ed extra in genere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=86 ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a casa mia invece si chiama: come ci vedono all'estero...e come non si fa un cazzo per cambiare
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Già che c'era il giudice poteva dire che, essendo la ragazza lituana, probabilmente era una prostituta e che quindi il sardo aveva l'attenuante dell'abitudine alle pratiche sessuali della fidanzata
![]() ![]() ![]() Tralaltro se io fossi sardo mi offenderei per una sentenza del genere...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dunque il fatto che la società italiana sia la più maschilista d'Europa e la più arretrata in assoluto in termini di diritti (effettivi) della donna è un dato oggettivo non contestabile. In alcune aree sopravvivono ancora le famiglie patriarcali, il che la dice lunga sull'arretratezza culturale. E' quindi ragionevole che un italiano assuma comportamenti lesivi della dignità femminile con una probabilità molto superiore rispetto ad un qualsiasi altro europeo occidentale. Se il diritto tedesco riconosce la "attenuante etnica" allora il giudice tedesco ha fatto bene ad applicarla: io non la condivido perché il rispetto della legge deve essere assoluto e non dipendente dall'etnia di appartenenza, però se lì la legge è fatta così il giudice la deve applicare così per come è. Piuttosto che scandalizzarci e fare gli offesi dovremmo riflettere MOLTO sul perché il nostro grado di inciviltà è riconosciuto persino nei tribunali.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
quelle che prendevano botte, e avevano l'unico scopo, di essere delle incubatrici con le gambe? allora mi sa che la cazzata non l'ha detta il giudice... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ma come si fa a tirar fuori una sentenza simile??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Se fossi Soru dichiarerei guerra alla Germania
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() qui ci sono tutti i requisiti per un' indultata veloce veloce! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.