|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
l'europa quindi s'è sparito il residuo del petrolio mondiale iraq-iran con la partecipazione usa?si...e i russi stanno a guardare immagino...cos' come i cinesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
appunto
IRAN: KOUCHNER, "SONO VITTIMA DEI MEDIA, VOGLIO LA PACE" Bernard Kouchner ha sostenuto che vuole la pace e non la guerra con l'Iran e si e' detto vittima di un'operazione di "manipolazione" mediatica. "I media stanno sostenendo: Kouchner vuole la guerra, ma non e' vero", ha dichiarato il ministro degli Esteri francese alla radio moscovita 'Echo', sostenendo la frase pronunciata domenica sull'Iran (il mondo "deve prepararsi al peggio", e "il peggio e' la guerra") e' stata male interpretata. "E' una manipolazione", ha detto, "non voglio l guerra, voglio la pace. Come al solito i giornalisti isolano una frase e non sai quello che e' stato detto dopo". "Qualcuno mi ha chiesto cosa volevo dire affermando che ci dobbiamo aspettare il peggio, e io ho risposto che il peggio e' la guerra", ha raccontato, "non ho mai detto che la guerra sia la migliore alternativa". Secondo il titolare del Quai d'Orsay, la conmunita' internazionale "deve proseguire con i negoziati con l'Iran, senza aver paura di fare marcia indietro". "Siamo pronti a lavorare alla proposta di sanzioni tecniche che non producano alcun effetto sulla popolazione civile". |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.