|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
vhs e' un formato jvc. betamax e' un formato sony. il piu' avanzato era il formato della philips. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
dico che chissà com'è hai quotato me e aggiunto in seguito "vale anche per chi gli risponde" e non t'è venuto da fare con torgianf (anche nelle settimane in cui parecchi "sonari" erano sospesi, quando il soggetto in questione ti ha detto "perchè non insegni a quel elemento come ci si comporta" LINK o qualcosa di abbastanza somigliante). Mi adatto all'ambiente che trovo, moderatore incluso che per il ruolo che gli è stato assegnato dovrebbe essere equo con tutti e senza pregiudizi. Nessun tono sarcastico e neanche da scuola elementare, ma quando sfoghi che non sei pagato per stare qui a moderare non mi pare ti obblighi nessuno, lascia l'incarico se è pesante, un moderatore nuovo sarebbe l'ideale per far ripartire la sezione; se non fossi pagato, io sarei andato via come ha già fatto qualcuno senza troppi se e ma e complimenti. alla tua domanda ho risposto (è buona educazione rispondere se qualcuno ti interpella, soprattutto se è il moderatore). edit: aggiunto link
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 30-07-2007 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
pienamente daccordo con red sky
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
#66 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se resta un parco macchine di lettori solo HD-DVD e solo BD, il mercato o li seguirà entrambi se saranno equivalenti in diffusione, oppure, se ci sarà una netta prevalwnza di uno... inevitabilmente dedicheranno produzione e scaffali a quello Un po come accadde col betamax e vhs, prima c'erano film un po per uno, poi man mano sempre + vhs, e betamax sparì (come il v2000) Quote:
cmq rimandato al 2008... http://www.hwupgrade.it/news/multime...008_21774.html e se leggi l'articolo fonte: "There is no expiration date on the viability of this concept, so we're not in a rush to do it," Nickerson said. "We'll do it when it makes sense and when it's right." e sopratutto: With Blu-ray continuing to outpace HD DVD in overall disc sales since the start of the year, some industry observers have speculated that if such sales trends continue, the format war could be all but over by the end of fourth quarter 2007 -- long before Total HD has a chance to gain a foothold in the marketplace. al momento è solo un progetto... se il BD continua a vendere cosi, il total-HD è inutile, la guerra sarà vinta prima che il progetto sia economicamente realizzabile. Ultima modifica di Eriol the real : 30-07-2007 alle 16:47. |
||
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sopratutto considerando che il 99% degli pc a cui office & windows e destinato sono provisti di normale dvd. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per la cronaca.
La capacità massima di un blue ray disk e 50 gb , hddvd 30 gb. Tutti gli formati triplo , 4x 8x layer non sono supportati degli dispositivi in vendita |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Adesso non ti ho fatto nessuna domanda, quindi se qualcuno mi vuole parlare ci sono i PVT. Basta OT. P.S. Possono venire anche 500 tuoi compari a dire che "sono d'accordo", non cambia assolutamente una virgola.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Per il resto fai veramente tristezza e non credo ci sia da aggiungere altro perchè immagino,anche se non l'ammetterai mai,tu abbia già capito. |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#72 | ||
|
Quote:
![]() io sono sempre stato sanzionato per questo, e il regolamento parla chiaro a proposito ![]() p.s. questo tuo post invece immagino non sia uno sterile tentativo di polemica vero? Quote:
![]() Ultima modifica di Nerocielo : 30-07-2007 alle 18:09. |
||
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
guarda, io intendevo in futuro e certo non ora, la mia costatazione viene dal fatto ce M$ ha dotato la console di un lettore HD-DVD e che se intende orientarsi verso questo formato puoi stare certo che in un paio di anni tutti i PC dovranno avere un lettore HD-DVD.
![]() |
#74 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#75 | |
|
Quote:
![]() br batte hddvd almeno per quanto riguarda lo spazio che mette a disposizione. |
|
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Cmq, visto che siamo in ballo, sapete come funziona il discorso HDCP su un lettore multi standard?
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
.
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, chiudo qui il thread e visto che ho graziato RedSky faccio lo stesso con altri che meriterebbero qualcosina... In ogni caso sappiate - mi riferisco ai soliti noti - che so benissimo che vi riunite in "clan" (sia nintendari che boxari che sonari, ma soprattutto queste ultime due ridicole categorie) e vi organizzate per postare contro una determinata console o determinati utenti. Ho avuto prove e testimonianze, ma vedrete che a forza di sospensioni o addirittura permban (in area staff c'è gente poco contenta) questo asilo nido chiude i battenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.