|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Se le storie devono finire, finiscono: meglio con la verità che con la menzogna, e non sarà trattenendosi dal dare un bacio perchè non si è più innamorati che si pone rimedio ad una situazione compromessa... anzi, può essere proprio un bacio che fornisce il pretesto di esternare un disagio che, altrimenti, non si sarebbe riusciti a confidare. Non sto dicendo che sia il caso di Readyto, sia chiaro: ma, in ogni caso, credo che il gesto di lei consenta ad entrambi di confrontarsi su un piano di sincerità e trasparenza... poi, si prendono assieme le decisioni che devono essere prese, belle o brutte che siano.
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
...se ti posso dare un consiglio ti dico di perdonarla ma non dimenticare anzi per me dovresti fare chiarezza e penso per esperienza personale che l'unico modo per fare chiarezza dentro di se sia stare da soli. Quale vacanza insieme, penso che se tu le dai un messaggio forte e chiaro lei ci rifletta bene su quello che é successo ed anche tu. Io feci l'errore di farla la vacanza insieme, bhé da quel momento non sai la merda che ho dovuto mandare giù.
La maggior parte delle volte che capita una cosa così é l'inizio della fine, quindi per me se la lasci da sola rifletterà e se dopo aver riflettuto ha ancora il desiderio di stare con te allora é la donna giusta e non te la toglierà nessuno. Non so se mi sono spiegato cmq ci ho provato... ciao e in bocca al lupo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Imho...dovresti darle una seconda possibilità...ma reale..cosa intendo ? Se decidi di far così dovrai aver la capacità di fartela passare, l "incazzatura" x il suo gesto...al contrario, se ad es per te sarà uno strumento, se userai il ricordo di tale esperienza, se ogni tanto le ricorderai l'errore, etc...beh allora vuol dire che siete , ora, già alla frutta.
O perdoni in toto e ricominci con lei, oppure meglio finirla qua...nn so se mi sono spiegato. Ciao. Ale
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
è da capire il motivo per cui glil'ha detto,poteva tacere e via,invece boh.....
ma poi anche la palpata,coem si farebbe a guardare in faccia a una donna che ti dice che si è fatta palpare da un altro mentre sta insieme a te da 8 anni ![]() cmq questo è quello che penso stando al di fuori,poi bisogna trovarsi nella situazione,certo che un mega schiaffo e un paio di calci ben calibrati se li meritava di diritto
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Se la risposta è sì, quel bacio era solo la freccia che indicava che le vostre strade sono destinate a separarsi.
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
La cosa grave non è il bacio in sè, ma il fatto che ha ceduto al possibile corteggiamento del collega, perchè riteneva di averne quasi il diritto, visto che si sentiva trascurata.
Quindi anzichè parlarne con te, il suo cervello ha preferito prendersi una specie di rivincita. Ovvio che esattamente mezzo secondo dopo se ne sarà pentita, ma nel suo cervello qualcosa per un momento le ha fatto pensare che fosse giusto così, che in fondo se le cose fra voi non andavano come voleva non era colpa sua. Devi capire se davvero le motivazioni sono quelle che ti ha detto, perchè non può pensare che tu sia sempre lì per lei, per sostenerla, cagarla, ecc. Anche gli uomini hanno bisogno di questo, non dev'essere solo il maschio ad essere comprensivo, accomodante, ecc. Entrambi i patners devono aiutarsi, a periodi alterni. C'è il momento in cui uno deve mettere da parte momentaneamente i suoi problemi e pensare a confortare l'altro, e farlo con gioia, perchè sa che poi questa cosa verrà ricambiata in caso di bisogno. Se è una persona che pretende completa comprensione, protezione, ecc da te in qualunque momento, ci saranno infinite volte in cui si sentirà trascurata, sola, ecc. Perciò secondo me devi assicurarti che lei capisca questa cosa: ci sono dei momenti in cui tu sei lì per lei, e dei momenti che lei deve essere lì per te; se capisci che lei questo lo ha assodato per bene, puoi anche scordarti questo incidente di percorso e andare avanti, altrimenti sappi che potrebbe ricaderci dentro di nuovo.
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Nessuno può dirti cosa fare,tu sai come stanno le cose tra te e la tua ragazza,tu sai se ne vale la pena o no di perdonarla,posso solo dirti questo,siamo tutti sulla stessa barca,se lei ha "sbagliato"probabilmente un giorno potresti ritrovarti tu al suo posto....cosa vorresti che lei facesse?
![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
da parte tua è più che dovuto però.
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Non esiste perdono
Addio |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il problema e' che la fiducia ormai e' persa, ora la guarderai con occhi diversi e comunque sarai sempre sospettoso che lei ci possa ricadere, comunque in bocca al lupo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
|
Quote:
Confrontarsi serve a schiarirsi le idee, le proprie idee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() Capisco la tua rabbia,amarezza,sei disilluso,ma ci vogliono sempre due pesi due misure,inutile mettere al martirio qualcuno che probabilmente,si sente peggio di te,la coscienza non perdona ![]() E ti dico anche che spesso,quando si da un'altra possibilità,la persona che aveva sbagliato precedentemente ci poenserà due volte prima di rifare lo stesso errore,non è la norma,ma accade anche questo..come accade che un tradimento serve a svegliare un rapporto forse spento ma non irrecuperabile,ripeto non è la norma,ma potrebbe essere un segnale...Cerca di capire se vi erevate assopiti entrambi...dopo 8 anni,forse un p0ò di apatia è normale...Rifletti bene,in bocca al lupo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' un problema un po' della fiducia in generale (non solo in amore), spesso ci vuole tempo per conquistarla, ma basta un attimo per perderla. Per usare una metafora che era in non mi ricordo quale canzone, quando un foglio viene accartocciato, non tornera' mai piu' perfetto come in origine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.