Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 10:49   #41
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Readyto Guarda i messaggi
E' una soluzione.
Come lo è anche quella di provare a partire assieme...
si, partire insieme è la soluzione per capire definitivamente che è finita......
Old 18-07-2007, 10:51   #42
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Io sono certo di avere la mia dose di colpe se si è arrivati a questo punto ma non so fino a che punto queste possano essere una scriminante a suo favore.
Sulla sincerità non ho dubbi, almeno questo. E' una delle caratteristiche che ho sempre apprezzato di più in lei. Insieme all'onestà

Cazzo...è un errore perdonabile o no?
E' un segnale di quelacosa di più grave o solo una cazzata di un momento?
perdonabile se non si verificano altre cose...ed è sicuramente un grave segnale...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:51   #43
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Avrei preferito quella.
Le motivazioni che ho sentito mi hanno fatto incazzare pofondamente. Quasi più del gesto in sè.
Sentirsi trascurati, avere bisogno di attenzioni...checcazzo...così vai a risolvere i tuoi problemi? Oltretutto quando sai perfettamente il perchè nell'ultimo periodo ero un pò distaccato?
Io sarei portato a dare una seconda possibilità...ma davvero, quello che più mi dà da pensare sono proprio queste motivazioni.
Eh purtroppo pero' secondo me e' la validita' o meno delle motivazioni per cui una persona fa una determinata cosa che ti fa capire com'e' veramente questa persona...soprattutto nei momenti difficili. E piu' che sul gesto in se secondo me devi ragionare su quelle e solo tu puoi decidere.

Ultima modifica di Brightblade : 18-07-2007 alle 10:58.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:52   #44
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
cavolo,sto male io per te.
io non riuscirei più a fidarmi,però ti direi comunque di perdonarla,visti gli 8 anni...ma lei dev'essere arcisicura che sia stato un errore..
altrimenti pure io lo vedo come un brutto segno..

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:53   #45
Readyto
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
In effetti bel modo di richiamare l'attenzione........parlare no eh?
Quindi se te la sposi e lavori tutto il giorno sei un potenziale cornuto? Questo devo desumere da quanto hai scritto? Per cortesia......
Siamo tutti potenziali cornuti se è per questo, temo.

Avrei anche voglia di fare una visitina a questo suo collega. Oltretutto a sua volta fidanzato...
Però ho sempre pensato che se uno becca una tr... che ci sta - e sempre che non sia amico tuo - non ha poi tutte queste colpe..
Readyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:53   #46
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Già....... e voi donne fate le percentuali vero?

stranamente sbilanciate..........
non so che donne conosci te, ma io le faccio... solitamente sono sempre quella che sbaglia di più , ma solo perchè sono più cogliona!
Old 18-07-2007, 10:55   #47
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Un bacio e qualche palpata a quanto pare
Già..una seconda possibilità... certo che però non sarà facile credo...difficile dimenticare...
Però...anche buttare 8 anni nel cesso...
Arrgghh...

E' difficile.
Prova a darle una seconda possibilità, ma attenzione...
Non ti crucciare per questi 8 anni, perchè il tempo non è mai buttato via: se ti sono serviti per renderti conto che potrebbe rifarlo o che non fa per te molla tutto! non sai che tristezza è vivere con una persona con la quale non hai nulla in comune o magari con il terrore che potrebbe rifarlo (o peggio).
Non pensare alla vacanza! se capisci che non è il caso non morirai per aver non fatto una vacanza!

BUONA FORTUNA!
Old 18-07-2007, 10:55   #48
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Avrei anche voglia di fare una visitina a questo suo collega.
se e' per ringraziarlo e' una buona idea
d'altronde non e' colpa sua se una ci sta...
Old 18-07-2007, 10:55   #49
Readyto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
cavolo,sto male io per te.
io non riuscirei più a fidarmi,però ti direi comunque di perdonarla,visti gli 8 anni...ma lei dev'essere arcisicura che sia stato un errore..
altrimenti pure io lo vedo come un brutto segno..
Già... Questo richiederebbe un ulteriore enorme sforzo di sincerità da parte sua.
Old 18-07-2007, 10:56   #50
Readyto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Prova a darle una seconda possibilità, ma attenzione...
Non ti crucciare per questi 8 anni, perchè il tempo non è mai buttato via: se ti sono serviti per renderti conto che potrebbe rifarlo o che non fa per te molla tutto! non sai che tristezza è vivere con una persona con la quale non hai nulla in comune o magari con il terrore che potrebbe rifarlo (o peggio).
Non pensare alla vacanza! se capisci che non è il caso non morirai per aver non fatto una vacanza!

BUONA FORTUNA!
Grazie.
Insieme a molte altre che ho letto in queste pagine, questa è una cosa molto sensata ed utile.
Old 18-07-2007, 11:01   #51
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Siamo tutti potenziali cornuti se è per questo, temo.

Avrei anche voglia di fare una visitina a questo suo collega. Oltretutto a sua volta fidanzato...
Però ho sempre pensato che se uno becca una tr... che ci sta - e sempre che non sia amico tuo - non ha poi tutte queste colpe..
Su questo non mi trovi d'accordo; assolvere sempre l'uomo che ci prova no....uno che si intromette in un rapporto a due, sfruttando le debolezze e le crepe ha la sua parte di colpa; altrimenti, come insegna la cronaca, non si andrebbe a cercare vendetta anche da lui.....
Old 18-07-2007, 11:02   #52
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Su questo non mi trovi d'accordo; assolvere sempre l'uomo che ci prova no....uno che si intromette in un rapporto a due, sfruttando le debolezze e le crepe ha la sua parte di colpa; altrimenti, come insegna la cronaca, non si andrebbe a cercare vendetta anche da lui.....
ognuno tira l'acqua al suo mulino!!!!
Old 18-07-2007, 11:06   #53
Readyto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
ognuno tira l'acqua al suo mulino!!!!
Già.
Ma la tentazione di fargli una visitina è forte.
Comunque non è questo il problema principale ora...
Old 18-07-2007, 11:09   #54
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Già.
Ma la tentazione di fargli una visitina è forte.
Comunque non è questo il problema principale ora...
Mi pare proprio l'ultima cosa da fare, e poi non ne vedo il significato: mica l'ha costretta a baciarlo, viviamo in un paese libero e tu devi pensare alla tua relazione, lui se ne ha voglia penserà alla sua... e sennò si vede che preferiva la tua.
Old 18-07-2007, 11:10   #55
Readyto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Mi pare proprio l'ultima cosa da fare, e poi non ne vedo il significato: mica l'ha costretta a baciarlo, viviamo in un paese libero e tu devi pensare alla tua relazione, lui se ne ha voglia penserà alla sua... e sennò si vede che preferiva la tua.
Sisi...giustissimo.
Infatti era più uno sfogo del momento, una distrazione.
Old 18-07-2007, 11:11   #56
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Andarci in vacanza ora, comunque, potrebbe essere risolutivo, sia in un senso che nell'altro: certo, se butta male potrebbe diventare un incubo...
Old 18-07-2007, 11:14   #57
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Senza contare che poi come ha detto Readyto, pure l'altro e' impegnato. Ormai la norma mi pare di capire sia: "Mi trovo un compagno/a, tanto se poi voglio farmi qualcun'altro/a me lo faccio comunque"
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 11:17   #58
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Sisi...giustissimo.
Infatti era più uno sfogo del momento, una distrazione.
hmmm..sarà..lo svarione ci sta..ma per te le cose come starebbero?
Di sto tizio non ne hai MAI MAI MAI sentito parlare da lei?E sapendo cosa è successo tra loro,e sapendo che lei (presumo) vada a lavorare tutti i giorni..hm...consiglio un antitarlo..
Old 18-07-2007, 11:22   #59
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
difficile dirti cosa fare...8 anni sono tanti..i dubbi e le paure per la prospettiva di veder finire un rapporto così lungo immagino siano terribili.
cerca però di provare a pensare a come staresti se le dessi una seconda possibilità: un rapporto si basa sulla fiducia e quando questa viene meno si guarda tutto con occhi diversi...e soprattutto, in un caso come questo,si accumula anche tanta rabbia latente,che da parte tua potrebbe esplodere in qualsiasi momento.
personalmente non so se digerirei la cosa;di fatto,anche se il gesto in sé non è stato così terribile,lei ti ha tradito...ha cercato (coscientemente) in un'altra persona quello che evidentemente riteneva tu no nriuscissi a darle in questo momento...e a me questo farebbe riflettere,oltre che fare molto male....di situazioni difficili ce ne saranno sempre...ogni volta che si ripresenteranno lei pensa di comportarsi un questo modo? perchè il vivere una situazione difficile non giustifica qualsiasi comportamento,soprattutto se esso va a colpire direttamente il rispetto del proprio compagno.
pensa pensa molto...con calma....e ascoltati...vedrai che la risposta ti salterà fuori da sola..
in bocca al lupo
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 11:27   #60
Readyto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
hmmm..sarà..lo svarione ci sta..ma per te le cose come starebbero?
Di sto tizio non ne hai MAI MAI MAI sentito parlare da lei?E sapendo cosa è successo tra loro,e sapendo che lei (presumo) vada a lavorare tutti i giorni..hm...consiglio un antitarlo..
Si, me ne ha parlato. Di lui come di altri colleghi.
Definito sempre come simpatico, premuroso, un vero amico
Io ho il sentore che si tratti di un abile parpione che ha giocato bene le sue carte...magari approfittando anche di confidenze che lei poteva avergli fatto riguardo a noi, come si fa, appunto, con gli "amici"...
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian