|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 18-07-2007 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
cavolo,sto male io per te.
io non riuscirei più a fidarmi,però ti direi comunque di perdonarla,visti gli 8 anni...ma lei dev'essere arcisicura che sia stato un errore.. altrimenti pure io lo vedo come un brutto segno..
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Avrei anche voglia di fare una visitina a questo suo collega. Oltretutto a sua volta fidanzato... ![]() Però ho sempre pensato che se uno becca una tr... che ci sta - e sempre che non sia amico tuo - non ha poi tutte queste colpe.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
non so che donne conosci te, ma io le faccio... solitamente sono sempre quella che sbaglia di più , ma solo perchè sono più cogliona!
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non ti crucciare per questi 8 anni, perchè il tempo non è mai buttato via: se ti sono serviti per renderti conto che potrebbe rifarlo o che non fa per te molla tutto! non sai che tristezza è vivere con una persona con la quale non hai nulla in comune o magari con il terrore che potrebbe rifarlo (o peggio). Non pensare alla vacanza! se capisci che non è il caso non morirai per aver non fatto una vacanza! BUONA FORTUNA!
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() d'altronde non e' colpa sua se una ci sta...
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Già... Questo richiederebbe un ulteriore enorme sforzo di sincerità da parte sua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
Insieme a molte altre che ho letto in queste pagine, questa è una cosa molto sensata ed utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mi pare proprio l'ultima cosa da fare, e poi non ne vedo il significato: mica l'ha costretta a baciarlo, viviamo in un paese libero e tu devi pensare alla tua relazione, lui se ne ha voglia penserà alla sua... e sennò si vede che preferiva la tua.
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
Infatti era più uno sfogo del momento, una distrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Andarci in vacanza ora, comunque, potrebbe essere risolutivo, sia in un senso che nell'altro: certo, se butta male potrebbe diventare un incubo...
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Di sto tizio non ne hai MAI MAI MAI sentito parlare da lei?E sapendo cosa è successo tra loro,e sapendo che lei (presumo) vada a lavorare tutti i giorni..hm...consiglio un antitarlo.. ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
difficile dirti cosa fare...8 anni sono tanti..i dubbi e le paure per la prospettiva di veder finire un rapporto così lungo immagino siano terribili.
cerca però di provare a pensare a come staresti se le dessi una seconda possibilità: un rapporto si basa sulla fiducia e quando questa viene meno si guarda tutto con occhi diversi...e soprattutto, in un caso come questo,si accumula anche tanta rabbia latente,che da parte tua potrebbe esplodere in qualsiasi momento. personalmente non so se digerirei la cosa;di fatto,anche se il gesto in sé non è stato così terribile,lei ti ha tradito...ha cercato (coscientemente) in un'altra persona quello che evidentemente riteneva tu no nriuscissi a darle in questo momento...e a me questo farebbe riflettere,oltre che fare molto male....di situazioni difficili ce ne saranno sempre...ogni volta che si ripresenteranno lei pensa di comportarsi un questo modo? perchè il vivere una situazione difficile non giustifica qualsiasi comportamento,soprattutto se esso va a colpire direttamente il rispetto del proprio compagno. pensa pensa molto...con calma....e ascoltati...vedrai che la risposta ti salterà fuori da sola.. in bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
Quote:
Definito sempre come simpatico, premuroso, un vero amico ![]() Io ho il sentore che si tratti di un abile parpione che ha giocato bene le sue carte...magari approfittando anche di confidenze che lei poteva avergli fatto riguardo a noi, come si fa, appunto, con gli "amici"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.