|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
ragazzi dovete anche pensare che come è stato detto nell'articolo il sistema raramente in un utilizzo normale consumi tanto e si riscaldi così...;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bhe , lapy . Il WCS (WorstCaseScenario) non è che si distacca molto da un'Oblivion al massimo , se escludiamo il fattore CPU e hard disks .
Che dire ... i BareBone non capisco a cosa servano. Davvero. A parte i media center, ovvio. - Sono piccoli , ergo il fattore "Calore per induzione" aumenta vertiginosamente - Sono piccoli , ergo il fattore "Dissipazione per condotto areato" diminuisce vertiginosamente - Gli ATX ci fai le peggiori modifiche e reggono , se ti cade per terra questo coso bestemmi fino a quando non ti cade Dio in testa. - Costano un fottio |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
già... per me una delle cose + importanti per un pc visto che ci passo tutto al giorno davanti, è senza ombra di dubbio la rumorosità e i consumi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Però Paolo un piccolo appunto sulla prova, avreste potuto utilizzare il case completamente chiuso, per simulare al meglio un normale utilizzo giornaliero
![]() Così oltre a controllare il carico dell'alimentatore, noi utenti potevamo vedere anche in condizioni di utilizzo normale, le temperature ![]()
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma perche dite che costano tanto? certo se prendi un barebone completo costa(come costa di piu un desktop gia assemblato),ma si puo sempre optare per case+MB..ad esempio il t3 asus costa 150 euro circa:nessuno spende 150 euro per case + mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Nel video il case è stato lasciato aperto per comodità, tutto qua. Buona giornata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.