|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Schifezza. ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il caffè da usare è particolare o va bene il classico caffè tipo kimbo? La macchina per caffè americano si può usare anche per fare l'orzo (non solubile)?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In + lo si può bere tranquillamente senza zucchero,essendo molto meno forte. ![]() Per il caffè...io ora sto usando il caffè normale lavazza...penso si possa mettere anche l'orzo,tanto all'interno del filtro di carta alla fine della fiera puoi metterci quello che vuoi,anche dell'erba. ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
se lo considero caffè...imho impossibile...'na merda...se lo considero una bevanda ...a me cmq nn piace ma almeno non lo definisco caffè ed in quanto bevanda può aver senso di esistere.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mai assaggiato ma mi piacerebbe provarlo...
Ckazmla
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Un piccolo aneddoto in tema.
Viaggio di nozze alle Mauritius... albergo 5 stelle... colazione con immancabile caraffone con caffe macinato grosso ed acqua bollente, con attrezzo per premere (uno stantuffo)... più spremi e più il caffè viene meglio... durante un'escursione all'Isola dei Cervi becchiamo un bar sulla spiaggia con la macchina per l'espresso... mia moglie (che parla benissimo inglese) ordina "2 coffees, very short..." ed il barista chiede: "Italians?" stanchi del caffè all'americana (che usavamo solo per fare colazione debitamente "corretto" col latte), appena arrivati a Roma, la prima cosa è stata andare al bar per prendersi un espresso fatto come si deve.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
Ultima modifica di JL_Picard : 19-07-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
mi fa semplicemente SCHIFO
![]()
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una "caffettiera all'americana"?
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.