|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Va beh, ormai dicci anche che cosa hai fatto
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() In fondo era abbastanza banale, ma molto molto imboscato. In sostanza il servizio Parallel era disattivato nel profilo hw corrente. Il fatto è che in NT la gestione delle periferiche e dei servizi connessi viene fatta attraverso un'interfaccia schifosa, che probab risale a win 3.51 ![]() x di + c'è Parallel, Parport e Par-qualcos'altrochenonricordo... insomma, il driver faceva lo spool e poi non c'era la periferica LPT su cui schiaffare i risultati ![]() Ovviamente, io non ho mai toccato 'ste configurazioni anche xchè le può toccare solo come admin e io accedo normalmente come user, quindi è stato il fottuto setup di qualche applicazione che ha messo le manine dove nn doveva ![]() Comunque nn preoccupatevi, ho già un nuovo problema.... ![]() Un masterizzatore USB esterno acer che corrompe i file che scrive... su un win98 e con easy cd 4 Prossimamente nuovo 3d. Ciao a tutti e grazie dell'attenzione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.