|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io di robe chimiche addosso non ne voglio quindi uso il vecchio metodo della depilazione meccanica (rasoi elettrici e similia)
P.S. In ogni caso dopo 1 settimana c'ho gia' i peli di nuovo abbastanza lunghi quindi lo faccio solo 1 o 2 volte l'anno, giusto per non diventare un uomo lupo. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Tagliarsi i capelli, le unghie e la barba per vedersi meglio allo specchio è normale così come dovrebbe esserlo per i peli. Ognuno ha le sue fisse, io ad esempio trovo "anormale" che la gente spenda più soldi e tempo nell'avere pc/s.o efficente e bello da vedere che nella cura della salute e della bellezza del proprio corpo.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Vai dall'estetista, specialmente se ne hai molti da solo non ce la farai mai o comunque ti farai un male cane
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devo togliere un neo e mi hanno detto che vogliono che mi depili dal collo in giù fino al basso ventre per intenderci anche se il neo è piccolo ed è a metà torace, cmq visto che devo farlo per forza volevo farlo bene e cioè in modo che sia pronto anche per il mare tra un po'
Visto che la soluzione che prediligo è la ceretta o me la faccio come mi ha suggerito Dani (però sarebbe la prima volta, magari mi faccio assistere da un'amica |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
fossi in te mi affiderei ad un'estetista
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ha alcuna importanza che lei abbia ragione in tutti e due i casi, conta il fatto che lei non può essere l'unica ad avanzare "richieste".."
A me i peli del petto non piacciono perchè non li ho uniformemente distribuiti, a lei piacciono così ed allora me li tengo. A me piace un pò di pelo nella parte superiore del pube femminile, a lei no ma siccome piacciono a me SE LI TIENE, tanto l'importante è che sia depilata l'area del clitoride e quella della vulva in basso. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.