|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
E soprattutto in questo ambito la differenza la fa il software... e visto che l'unico concorrente è symbian... beh, quì siamo su un altro pianeta (e ti parlo da programmatore symbian).
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
No, c'è anche windows mobile e si parla anche di una versione Ubuntu. E poi bisogna vedere come e se si potrà sviluppare software per iPhone, perchè per Symbian e Windows Mobile ci sono vagonate di software per tutte le salse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda ubuntu staremo a vedere: ho paura che finisca come Qtopia, solo dedicata agli assemblatori (anche Canonical deve rientrare di qualche soldino ogni tanto). La questione della quantità di software symbian è abbastanza vera, c'è una discreta softeca a suo favore, peccato che sia molto limitata da device a device (addirittura un compilato symbian per S60v3 non funziona sulla S60v2, il che dice TUTTO sulla "bellezza" di symbian). Lo stesso Jobs (come se valesse qualcosa, visto i voltafaccia che spesso fa) aveva assicurato la piena progrmmabilità dell'iPhone. Se sarà vero sarà un ottimo boost per il gingillo, a mio avviso.
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma il famigerato meizu dove è finito? Comunque molto bello sto iphone, a parte il prezzo non proprio popolare, come da filosofia Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Un telefono che nel 2007 non supporta i profili CDC e CLDC?
![]() Il classico telefono che diverrà "simbolo" fra gli snob, ovvero tutto fumo e niente arrosto a caro prezzo, in puro stile Apple. In America non credo avrà gran che successo. Inoltre è un telefono sul quale ci sono zero applicazioni e chissà se verrà mai supportato. A quel prezzo, poi, se lo possono mettere nel di dietro. Non è di certo uno schermo touch screen a far diventare un telefono un "riferimento". Dove sono gli spec sheet? Ultima modifica di mjordan : 04-06-2007 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
peccato non si possa installare i programmi che si vuole tipo un palmare...almeno così si diceva poco tempo fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Riguardo la flat dati di 3 (Con limite da 50 MB al giorno di traffico dati) consiglio di stare molto attenti prima di attivarla.
L'ho attivata in 2 situazioni distinte, ed in entrambe alla prima connessione, mi ha scaricato tutto il credito residuo, per fortuna di poco al disotto di 10 Euro, anche se ero sotto copertura UMTS 3, come verificato dai loro log, dopodichè avendo il credito a zero non potevano addebitarmi i 15 centesimi di scatto all'apertura quindi ho pagato 9 Euro per non poterla usare. Ovviamente inutile contattare 3, hanno un servizio clienti inqualificabile, a voce non ho capito come si faccia a chimarli (!) e via messaggi sul loro portale non mi rispondano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Toh... niente Cingular ma AT&T... ma non si tratta di cambio di operatore: Cingular era di AT&T e quest'ultima evidentemente ha deciso di sopprimere il marchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
se ci si può anche giocare mando in pensione la psp :P
l'unica cosa: secondo voi conviene aspettare delle edizioni successive?
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Piccolo particolare....
Nella pubblicità si vede chiaramente l'album fotografico "Italy" in cui si intravedono degli scorci del nostro paese.
E' rincuorante sapere che all'estero ci tengono ancora così tanto alle bellezze turistiche italiane, nonostante i continui scandali di vario genere che continuano a susseguirsi da ultimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
a nicgalla #71:
più che altro agli americani ne restano pochi di posti dover andersene in vacanza col cuore in pace e il culo al sicuro... se poi si parla di posti con mare e sole, allora ne restano circa 2-3 di nazioni. comunque l'iphone è 'na figata. altro che smartphone symbian pocket piccì pocket coffee qwerty qzerty trulli trulla... il bello credo sarà verificare con le proprie pupille ed i propri polpastrelli che non si tratta di quale chip ci sia o di quale tecnologia piffera dell'ultima ora ci abbiano ficcato dentro per farlo lavorare... si tratta di vedere come ci cambia le cose in relazione a quello che giò abbiamo e facciamo. tutto qui. è il lavoro di apple, in fin dei conti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn so voi ma da usare come telefono penso sarà scomodissimo! Nn è tanto piccolo da poterlo mettere in tasca facilmente, nn ha la tastiera quindi inviare sms nn sarà comodissimo! Inoltre è un "mezzo smartphone" perché nn si possono installare applicazioni di terze parti, verrà venduto sim-locket cn vincolo di 2 anni (come fa la 3). Come telefono avrà sicuramente poco successo, IMHO, ma come oggetto di culto o di moda molto probabilmente avrà un gran successo come tanti altri prodotti apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
pardon... dimenticavo...
si stà qui a smenarsela su quanto costa... 499 euri! no 599! 500 è na pazzia! Mi risulta che ci siano in giro cellullari ben più fiacchi tecnlogicamente venduti a 500-600 euro, e mi risulta che siano pure venduti benone... Diverso sarà il discorso della tariffa traffico dati. apple ad at&t in america ha praticamente imposto le proprie condizioni per quanto riguarda la tecnologia di connessione, i costi del traffico traffico, così come sul branding e sul marketing... credo sia benissimo capace di farlo in europa col gestore rosso, che non è rosso perchè bolscevico, ma è rosso perchè si gonfia e sbuffa a calare le brache ma teme di perderci l'affarone ghiotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
si ma qui sn 500 euro ma SIM LOCK!!! E contratto di 2 anni!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
mi sfugge cosa ci fai tu normalmente con un TELEFONO. Per me i symbian per quello ke fanno vanno benissimo senza multi-touch e menate varie. E non oso pensare alla fragilità di questo telefono... abituato a cell praticamente indistruttibili se prendessi 'sto coso dubito ke mi durerebbe 10 giorni ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io mi trovo benissimo con nokia&symbian, ormai uso solo questa coppia da anni.
Due cose però devo dire di questo ambiente: 1.lento come la morte 2. Manca un VERO lettore mp3 che sia almeno decente Quindi, secondo me, i margini di miglioramento ci sono e sono ampi. E se questo iPhone è la giusta spinta per darsi una mossa in questo senso, beh, ben venga!! Perchè, se dobbiamo paragonare il mio 6680 con realplayer e il lettore dell'iphone...purtroppo il confronto è impietoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
va inoltre considerato il fattore ricezione del segnale... Vodafone ha ripetitori nokia, 3 li ha sony ericsonn, l'unica su cui non farà differenza sarà tim che essendo italiana ha fatto contenti tutti i produttori ed a quanto ho sentito scontentato i clienti (almeno quelli passati da vodafone a tim che lamentano cadute di linea passando da una cella all'altra, ovvero da un produttore di celle all'altro)... non lo so... non credo che chi fa telefoni da anni sia stupido e questi invece siano i salvatori del mondo... forse se nessuno ha mai fatto un telefono così c'è un motivo... vedremo quando arriverà in Italia (se non sbaglio la data non è neanche stata ipotizzata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ha detto in futuro.....quindi per il primo (e forse anche secondo) iphone nisba!! Nn esiste alcun kit di sviluppo!!!!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.