|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Premetto che lo trovo un bellissimo esercizio di stile indipendentemente dal S.O. che ci gira.
Ho notato che molti in effetti sono dubbiosi sulla forma... Beh vorrei dire che ormai siamo arrivati al punto che il design è fondamentale. Non inorridite sul fatto che il colore è questo o è quello ma pensate al target al quale un prodotto del genere verrà indirizzato. Se giro su un WiFi bar della mia città ci trovo solo gente che chatta con 90% MSN o WLM ed ovviamente si beve il suo prosecco o spritz, col portatile che deve ovviamente essere il più fiko magari in tinta con le scarpe. Ormai il pc (portatile in questo caso) è di tutti e sempre più gente lo vuole e quindi ci si piegherà alle esigenze dei molti... Se 10 professionisti lo comprano per lavorarci e 100 fighetti/e lo comprano perchè fa moda ovviamente comanderanno i molti... il mercato si piega sempre alla volontà del dio denaro. Ciauz C'è il Maccaro il Linuxxaro e il Winzozzaro ma tutti chattano... tristezz
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quanto a copiare... il mac ha "copiato" il processore dai PC!!
Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se è come il mac book air, finisce che ci si taglia i polsi ad usarlo e non per la disperazione, ma perchè il notebook stesso è tagliente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.