|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
La soluzione definitiva è far entrare tutta l'Italia in Trentino. Allora si che sarebbero soldi
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se fosse così facile chiederei l'annessione del mio comune al Linchenstein. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Sia chiaro, lo scopo è solo uno pagare meno tasse e avere più servizi, un po come sposarsi la riccona/e e andare a casa sua a fare una mazza dalla mattina alla sera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Eh... siam mica scemi, noi! ![]() ![]() Mica siamo la congregazione caritatevole delle Carmelitane Scalze, noi! ![]() ![]() Annessione dei barboni limitrofi?! TAAC, l'idea NON mi esalta! /Zampetti mode OFF ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il problema è che ne priverebbero al veneto ![]() Coapzpaza
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E perchè non provinciale o comunale o ,ancora meglio, personale Cmq il governatore di una regione leghista che si trova a far fronte a una ventilata ,anche se inattuabile, secessione e scuote la testa non ha prezzo ![]() Asiago è praticamente la padania della padania ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 09-05-2007 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
chi di secessione ferisce di secessione perisce ![]() ![]() ![]() ![]() troppo comodo prendere i voti della gente e poi non faer quello per cui si è stati votati... il sugo è sempre quello: i politici si fanni cazzi loro invece che i cazzi dela gente. se i politici gestissero bene la cosa pubblica non ci sarebbe bisogno di ventilare secessionismi e nemmeno politici che propugnano il cecessionismo. la malattia non è la politica, ma INOSTRI POLITICI!! eh... e non c'è manco più checcobeppe a metterci 'na pezza...
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non è giusto voglio anch'io passare al trentino
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Formigoni ha eliminato il debito e sanato i conti. Del fatto che abbiamo i tiket più alti d'Italia Le tasse automobilistiche più alte d'Italia i servizi con i costi più alti d'Italia ne parliamo in un secodno momento. Ultima chicca. Il Cdx ha fatto il diavolo a 4 per avere il rimborso spese per gli alunni delle scuole private. Quest'anno è obbligatoria la domanda solo per via telematica. Solo per chi ha la carta regionale Solo su un PC in grado di leggere la carta Solo attivando l'opzione del Pin sulla carta Poi occorre apporre la firma digitale. Altrimenti ocorre consegnarla a mano preso la sede di Milano. Per scaricare il pdf si va sul sito: http://formalavoro.regione.lombardia.it dove per trovare la voce Buono scuola devi fare la caccia al tesoro. Quando l'hai trovato scopri che ci sono tre pdf e nemmeno uno per la compilazione. Puoi telefonare al 02.69967001 Ti mettono in coda e non risponde mai nessuno anche dopo 40 minuti. Capito come si fa a sanare i conti? Di dove Formigoni abbia trovato 4 milioni di euro per 4 megacartelli pubblicitari davanti alla stazione centrale alle ultime amministrative ne parliamo invece in un terzo momento. E io pago. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
infatti formigoni fa il virtuoso a vuoto. dovrebbe fare come consuetudine italiana: debito e battere cassa. sta cosa del tenere i conti a posto e pagare quelli altrui ha vagamente spaccato i marroni. per questo auspico un controllo locale delle tasse: ognuno si amministri le proprie e sia responsabile fino in fondo, senza il salvagente nazionale fin troppo abusato
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() così poi sono nell'EFTA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.