|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Con un E 6700 non avrei problemi (forse) a far girare alla grande Crysis, e con un buon impianto da attaccare a pc o 360 sarebbe tutta un altra cosa...!
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Vada per l'impianto, ma la tua CPU andra stra benissimo per Crysis, se poi le dai anche una clockatina, hai voglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
invido alla ps3:
DMC 4 serie FF MGS 4 ![]() little big planet Heavenly Sword (un probabile KH3?
i capolavori dai creatori di ico/shadow of the colossus (nn so su che cosa sono al lavoro ma di sicuro qlcsa di mooolto bello ![]() al wii invidio zelda ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
invidio della console di Ms il gran numero di FPS(halo3,gears of war...)e C&C3
HHH
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma lo sai cos è un fps?
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
alla X360 invidio il controller (che ho sul pc, ed è fantastico
![]() al wii per ora non invidio nulla, + che altro invidio resident evil 0 al gamecube ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
First-Person Shooter...
meno arrogante,grazie. HHH
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la PS3 entrerà in casa mia a fianco della 360, quindi ho ben poco da invidiare.
Diciamo che fino ad allora invidierò soprattutto Final Fantasy e, forse, MGS. Del Wii invidio .... il coraggio che hanno avuto a progettarlo così ![]() Scherzi a parte, non invidio nulla al Wii: di Mario ne ho piene le tasche, Zelda non è il mio genere (mi annoia) e Metroid non mi dice granchè. Un Wii a casa mia credo che non entrerà mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
il prosciuttone
![]() ecco cosa invidio! il prosciuttone sugli occhi ![]()
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
i soldi che ha fatto Bill Gates producendo schermate blu e scopiazzando la concorrenza (vedi l'Apple OS o Netscape per i browser etc...lo stesso DOS era basato su idee di altri ...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
bill ha copiato Xerox per l'idea dell'interfaccia grafica, cosa che ha fatto pure apple ![]() il browser è basato su Mosaic (come è scritto anche nelle note di copyright) e non su Netscape ![]() il DOS l'ha acquistato da un altro sviluppatore. stai rosicando ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Da possessore di X360 mi dispiace che molto probabilmente titoli come FFXIII MGS4 e Killzone 2 non usciranno per il botolo ma mi posso consolare con altri bei titolozzi...
Del WII non invidio nulla anche se una partitella a Mario Galaxy potrebbe anche starci!
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
ma "Killzone " ? ![]() - il primo è stato di una mediocrità ai limiti della decenza - il nuovo Kz non si è mai mostrato pubblicamente se non con un filmato in CG - su x360 sono previsti (più di uno) fps, potenzialmente molto più promettenti (leggasi, seguiti di titoli sviluppati da team molto più affermati ) ma chi la sente OGGI COME OGGI ( poi magari sarà il titolo più bello della storia) la mancanza di KZ2 ?
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() Cmq se mantenesse anche in parte le promesse per mè sarebbe un titolone che non mi porterebbe all'acquisto della PS3 sia ben chiaro,ma comunque un pochino rosicherei...
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Sony non ha detto nulla su KZ2, ha fatto vedere un filmato in GC e poi più nulla ( e non ci sarà nulla fino ai prossimi mesi ) le "promesse" di Kz son solo queste ![]() http://www.gamerankings.com/htmlpage...asp?q=killzone giocone
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.