|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
per intenderci.
se vedi il flash ti hanno scattato la foto altrimenti niente giusto? p.s. tomtom con poi modificati rulezz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Restano sempre le volanti con i telelaser e i velox mobili però...
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
che sono la maggior parte e SEMPRE funzionanti a differenza di quelli fissi e stra-noti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao Danny, quello che hanno fatto è un'infamata, come al solito, perchè si sono nascosti, e non possono farlo, soprattutto perchè sul G.R.A. (che per chi non lo conoscesse è come un'autostrada circolare a 3 corsie) non puoi mettere il limite dei 50 Km/h in quel punto. Ci sono tratti con curve pericolose e con il limite di 50 che TUTTI rispettano, perchè ci sono ancora i lavori in corso.
Ma se sulle carreggiate pronte e belle diritte, mi lasci il limite di 50, e io devo rispettarlo, allora prepariamoci a 15 kilometri di fila tutti i santi giorni prima, mentre, e dopo la Diga. Già è un'agonia avere il Raccordo cosi, figuramoci coi limiti in certi punti. Qui non si tratta di correre o di fare lo sbruffone in auto; Spero si sia capito il senso del mio discorso. Comunque, per i ricorsi so che ci sono avvocati specializzati che si occupano di queste cose. Se intanto vuoi informazioni o moduli vari, prova QUI e poi QUI Almeno hai un punto di partenza ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se mi mandi una mail ti mando i riferimenti di un avvocato (a Roma) che è specializzato nel trovare cavilli per annullare questi provvedimenti. In ogni caso, mi raccomando, fai la comunicazione di chi era alla guida, altrimenti aggiungono una multa molto salata. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Ragazzi attenzione ai limiti di 50 sul raccordo, con la nuova legge che sta per passare se si supera di 60km/h il limite ci sono dai 1500 ai 7500
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Avendo preso l'autovelox in data PRECEDENTE l'applicazione della norma, questo automaticamente lo renderebbe nullo... Speriamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La legge non dispone che per l'avvenire, art.25 della Costituzione Italiana Se la sanzione è precedente alla nuova legge vieni punito in base alla legge che era in vigore in quel momento, non capisco cosa intendi con: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Essendo ANTICOSTITUZIONALE, annullerebbe istantaneamente il verbale ![]() Ma è solo una remota speranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
No, verresti giudicato in base a ciò che era in vigore al momento dell'accaduto... cioè ora.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
E invece mi sembra che, in caso di modifiche, si venga puniti con la legge meno severa. O almeno questo vale nel penale...
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
CHE LE FORZE DELL'ORDINE FACCIANO UNA CAPPELLATA SCRIVENDO SUL MIO VERBALE LE NUOVE SANZIONI. Siccome è già successo in altri casi... Se sul verbale scrivono qualcosa di errato, che sia data, 1 lettera del cognome oppure altre cagate tipo luogo non corretto, il verbale è automaticamente nullo se si chiede il ricorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Lo so bene. E infatti ho scritto che vale per il penale, in questo caso non so. Suppongo però che sia la stessa cosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.