|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cos'è uno scherzo la canzone iniziale? opera di qualche hacker?
spero proprio di si, era molto più dignitosa la pagina "siamo lavorando per voi" o quello che era... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma veramente a me su linux suse 64 bit funge bene ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io non lo vedo con FF
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Appena aperto il sito e sentito cantare ero convinto fosse una presa per il c*lo del logo
![]() ![]() Il sito è anche accettabile (tranne il logo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Che spreco... E' anche di pessima qualità, accessibilità zero e ancora peggio, mi va a scatti
![]() Della pagina iniziale non ne parliamo... E' una delle cose peggiori che un webmaster potrebbe fare, e non è neanche skippabile. Anche i contenuti e le modalità di visualizzazione sono orrende... Ma chi si li è presi alla soldi, in pratica?? Ah pure... E' riempito di filmati flash fino al limite, clicco su "Video - Storia di Roma" e indovinate che si apre? Il plugin di wmp ![]() Ultima modifica di whiles_ : 22-02-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mamma mia che legnata
![]() http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1903410&r=PI e non è neanche compatibile pienamente con Firefox ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, dai, lo rivaluto un pochino.
Dopo aver buttato milioni di euro dalla finestra, ricordiamolo, grazie al Ministro Lucio Stanca, pupillo di Berlusconi, per due anni, il progetto è stato ripreso in mano dal Minben di Rutelli, e qualche cosa sono riusciti a tirar fuori. Il flash iniziale è un po poco "raffinato", ma è decente il materiale di base, il logo fa cacare, il resto del portale è un po da scoprire, bisognerebbe vedere come lavora la base dati e se si aggiorna per bene con le sorgenti di informazione. Carino il time warp: http://www.italia.it/wps/portal/it?p...a_nella_storia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Del resto, come dicono su PI:
"Sicuramente - sottolinea Matteo D'Agord - con tutti quei soldi a disposizione (di cui 21 milioni alle regioni per l'inserimento dei contenuti, 4 per i contenuti centralizzati, 7,8 milioni per la piattaforma creata da IBM ed altri soggetti tecnologici) e con tutta quell'"hype" che si era creata, era lecito aspettarsi qualcosa di meglio, soprattutto da un sito istituzionale che dovrebbe essere il nostro biglietto da visita per i turisti di tutto il mondo". Quindi, 7.8 milioni di euro per l'IBM di Antonio Catania, consigliere tecnico del ministro Lucio Stanca, sono il surplus di cui, sinceramente, possiamo discutere. Il resto non è sinceramente quantificabile da noi, ma solo denunciabile come eccessivo. LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Aggiungo... guardatevi la mappa:
http://www.italia.it/wps/portal/chan...Mappa+del+sito E considerate che da ogni voce, praticamente, si parte per una search sugli oggetti selezionati. Il catalogo dei musei e delle opere mi sembra attingere a quello del SIGEC, il sistema generale del catalogo a cui ho lavorato anche io, ed è molto completo. Provate ad andare sulla cartina d'italia accessibile, e poi selezionare una regione e cercare una miserabile locanda.... la troverete, io ho trovato il Garni in cui passo le vacanze, ed ha informazioni aggiornate, visto che ha da poco inaugurato un sito web, e qui lo trovo ![]() http://www.italia.it/it/scout/accs/5...ml&dp=dp&s=250 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 22-02-2007 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
83 miliardi delle vecchie lire per un sito internet? Che è? uno scherzo di carnevale?
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Dall'articolo di PI si deduce che per la piattaforma tecnologica fornita da IBM hanno speso 7,8 mln di euro... La connettività e/o il server sono più lenti del server da 800 euro (Athlon 64 3000+ single core con 2 GB di RAM e 3 HD sata, di cui due con cassettini estraibili) e della connettività tiscali 10M/1M che ci costa 36 euro al mese, per il sito della società mia e di mio cugino...
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
pazzesco.
Altra dimostrazione che se non si cambia la mentalità della gente....va tutto a scatafascio (ancora di più).
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mah...a me non funge piu' sto sito.... lentissimissimo... puo' essere problemi con alice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ma è scandaloso è lentissimo ... che spreco di soldi ...
non male x far vedere quanto siamo messi male il sito x ora lo dimostra abbastanza bene ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Nel caso ti fosse volutamente sfuggito Gentiloni ha riabilitato gli incentivi per i soli decoder digitale terrestre . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
wow
ho letto anche io : http://liberoblog.libero.it/tecnologia/bl6262.phtml spero solo che chi abbia fatto magnamagna con i soldi li abbia spesi bene in altruismo
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma è lentissimo!
A che connessione hanno attaccato il server? Ad una ISDN? ![]() Io ho la fibra ottica e quindi non credo proprio che sia un problema mio ed infatti tutti gli altri siti li vedo velocissimamente come al solito. Quasi 90 miliardi delle vecchie lire per questo sitarello che potrebbe essere fatto da qualsiasi tipo che "si è fatto da solo" con qualche manuale su flash e html? No secondo me qua ci hanno fatto la mangiata più grossa della storia italiana! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.