|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
dimenticavo:
sarebbe bello rivedere i test game fatti con una 8800gtx per limitare il vga limited |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
io passo.
ci si vede col quad-core , che è meglio.
|
|
|
#64 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
Spero nelle cpu future di amd cmq Ma per adesso: ciaociao...mi tengo il mio 4400+ che arriva anche a 2800mhz (dai 2200mhz di default )
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi autoquoto perchè è uscita anche la recensione su Anandtech e... inutile dirlo testa proprio con motherboard i965 e su vista 64-bit
Lo scenario è simile a quello già visto su piattaforma 32-bit ma sopratutto il consumo in idle è ora appianato, se non per pochi W: http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=2933&p=9 Rimane un pesante vantaggio in full |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
Io sono dell'opinione che l'e6600 rimane il migliore in rapporto prezzo/prestazioni, con 300 euro ti porti a casa un processore che consuma poco e che da filo da torcere anche ai proci + costosi andando in overclock, è davvero una chicca, sarei propenso a prenderlo ma qualcosa mi trattiene xk penso che tra poco ci avverrà qualcosa di davvero performante da parte di intel e amd, io sono rimasto sempre attaccato ad amd ma se devo decidero ora allora vada x intel e6600, ma effettivamente amd ha un quadro + chiaro x il futuro e quindi spero che farà le cose come ha sempre fatto, un bel quad core come aveva fatto intendere se è così lo prendo al volo, però se mi fa aspettare troppo punto sull'e6600, e poi magari + in là con la concorrenza si vedrà cosa scegliere
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Questo 6000+ andrebbe come un E6600??
![]() So io dove andrebbe.... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
lumacone... sembri quello della pubblicità della sambuca molinari!!
![]() Perchè un quadcore AMD (che tra l'altro non esiste) si, mentre un Core2-Quad (che esiste eccome e mena le fiamme) no?? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. di Torino
|
AMD sta sprofondando nelle sue feci da quando ha inserito il socket am2 ..
se avesse mantenuto il vecchio socket almeno poteva giocarsi qualche upgrade di cpu - ora la frittata e fatta ! chi cambia procio e quindi motherboard passa ad intel ! ed e` giusto che sia cosi` ciao |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La vera cpu amd dual core conveniente è la 3600+
2 ghz abbastanza overcloccabili (non al livello degli intel ma i suoi 2.5-2.6 li dovrebbe prendere anche con schede madri non troppo portate per l'overclock) poca cache ma chi se ne frega il tutto prossimamente (se non già) sotto i cento euri aggiungete una scheda madre economica non troppo schifosa soprattutto sul versante overclock, un giga di ram anche 666 purchè con timing decenti (tanto il controller è integrato) prima o espandibili a 2 quando vista non sarà più procrastinabile e una x1900gt e abbiamo un computerino molto economico che può dare parecchie soddisfazioni però se cambiamo fascia di prezzo non c'è storia. un E6400 overcloccato sotterra anche la 6000+ |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Constatare come Amd continui a ruzzolare su overclock di fabbrica solo per pompare in su il numeretto magico contenuto nelle sigle dei suoi processori di fascia alta, è denigrante per la stessa azienda.
E poi proporre ad un tale prezzo i suoi processori top è addirittura patetico, un semplice Intel E6600 da 270€ senza overclock da la paga a tutta la gamma cpu Amd.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Come previsto!!!
AMD sta dimostrando di essere in difficoltà "DI BRUTTO" ormai è alla frutta!! questi processori new entry servono a poco, ormai le fascie alte e medie sono tutte di Intel e starei attento anche sui proci di fascia bassa AMD sta perdendo terreno anche li.. questo 6000+ è una cazzata colossale 3 Ghz con la possibilità di salire al massimo di un 10/12%, il prezzo!?! 500$ ..eeeh? mi vengono i brividi solo a pensarci. Altro che Athlon 64 da quando sono passato ad Intel è tutta un altra musica OVERCLOCK A PALLAAAA...
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ma non penserai mica che da qui a 6 mesi l'archittetura "core" Intel non sforni dei prodotti potenziati? chessò bus maggiorato, cache maggiorata passaggio ai 45 nm ecc. abbinato ai nuovi chipset in arrivo? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
bjt2.... il quad core amd "promette"... AMD "promette".... che palle con ste promesse...
Aria fritta! Ripeto: Il quad-core Intel ora è l'UNICO fatto concreto... AMD invece continua a fare promesse... Da quando si sono fusi, AMD e ATI non hanno tirato fuori 2 transistor nuovi... Solo "promesse"... Hai mai provato ad installare Windows su un AMD "Promessa-X2"?? Io non ci sono riuscito... Il PC non mi si accende! ![]() |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Questo test dimostra che un CPU costosa non serve a NULLA nei videogiochi !
Un X2 4600 da 180 € fa girare i giochi come il più figo dei Core duo (le differenze sono ridicole) o degli FX megapompati. Chi fa tanto il figo overcloccando il procio o spendendo cifre folli di procio per videogiocare... non ha capito una mazza dei PC. Se volete giocare alla grande prendetevi una schda video con i controc...i e almeno un paio di giga di ram ! Ultima modifica di Xilema : 22-02-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bjt2... mi sono scompisciato quando ho letto la tua firma... ![]() [/OT] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

) 195mhz in + !!!!!!!!!