|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sto 6000+ come han gia detto molti è solo una zuppa riscaldata...tra l'altro sta pure sotto l'e6400 in molte occasioni
servono architetture nuove non mhz in piu
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Umh, sarebbe stato interessante vedere un E4300 in overclock nei grafici dei test, secondo me non ci andava neanche tanto lontano dalle
prestazioni di questo 6000
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Dal vociferare del precedente articolo (non confermo) si parla di prestazioni superiori E6700
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dunque, non solo ho letto parecchi articoli ma anche diversi forum. quel che intendo io e': tutti dicono che intel ora e' superiore a Amd. e Ok. Pero', ora nelle applicazioni non c'e' ancora una netta differenza prestazionale fra single e dual. Quindi, mi chiedo, in base a cosa preferire un procio ad un altro? non i Ghz, non fsb, non core...
io faccio musica e differenze fra un athol 2,4 ( vecchio di circa 4 anni ) e un pentium D 915+ dual ...bah, io tutta sta differenza non la vedo in Windows stesso, non tanto nelle mie appliazioni per far musica. Li', contano i Ghz, quindi un ( lieve) incremento c'e' stato. Ma mi chiedo, tutti questi sforzi per generare nuove tecnologie in 3 anni hanno generato un aumento di prestazioni che IMHO valuto intorno al 20%? Sicuramente ho io delle lacune oppure ho speso male i miei soldi... quindi....ok, insultatemi pure liberamente. ;DD |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Alla fine vedo che nei giochi attuali avere un Dual Core piuttosto che un Quad Core cambia di qualche misero fps... e la differenza di prezzo è notevole!!!
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Near Tourin
|
Un fantasmagorico lol a tutti coloro che sostenevano, nella news che anticipava l'uscita di questo precessore, che tale obrobrio sarebbe stato ai livelli dell'E6700. Stà dietro all E6600 che si trova a 280€, che ha la metà di tdp, che scalda un macello di meno e che si overclocka di 1 Ghz ad aria.. XD
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Mi viene da ripensare a Intel con quanto fece coi Pentium D... tipo col 3.8GHz... e sinceramente... mi viene anche da ridere...
Una CPU overcloccata di default non può certo sovrastare delle CPU che hanno un'architettura notevolmente superiore solo perchè ha una frequenza più alta... E poi vorrei vedere delle prove fatte col i965 per vedere le differenze nei consumi |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Bench...ammetto le mie lacune...e ok, ma se non ho capito male, questi bench spremono il pc alla grande in tutte le sue parti...ma quali applicazioni lo spremono in tutto e non solo in alcune sue componenti?
e comunque, se anni fa aspettavi 3 anni a prendere un pc, quando lo prendevi, il fatto solo di paragonarlo con quello vecchio ti avrebbe fatto rabbrividire. capite che intendo? alla fine di tutto, torno alla mia domanda originale. devo "buttare" 250 euro per procio e scheda madre ( scheda anche ridicola). per avere un incremento di prestazione rispetto al mio pentium D 915+ e' una spesa che posso fare senza che qualcuno mi dia del pi*rla oppure me lo do da solo?!? grazie |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E4300 + Gygabyte DS3 e lo porto come minimo a 3000 ad aria, per la serie minima spesa massima resa http://www.techspot.com/review/40-co...ing/page5.html
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 20-02-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
CPU spettacolare l'Athlon 6000+ a 3000mhz
Chissà che risultati eccellenti in oc a quanto arriverà??? 3.2Ghz li reggerà????.......
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
...per carità, se costasse meno sarebbe un'ottima cpu...ma l'E6600 costa meno e va grosso modo uguale...occando poi ciao ciao 6000+... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Inutile, il core 2 duo oggi non ha rivali.
Da sottolineare i test vga limited nei giochi, dove e' molto + importante la vga. Per giocare, si puo' prendere tranquillamente il core 2 6400 a prezzo decente e puntare sulla vga + potente ( 8800gtx ad oggi ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

servono architetture nuove non mhz in piu