|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() questo fatto porterebbe ad una migliore convivenza tra le religioni praticate nel nostro paese |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
le cose così funzionano, non si lasciano le cose che funzionano per mode dell'ultimo minuto. Mi sa che avete un concetto molto distorto di quello che è il matrimonio e la famiglia. Io propongo la vendita libera delle armi, sai, a me fa comodo così e se sparo a qualcuno ed ho ragione, nessuno mi deve rompere le balle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che paragoni fai... eguagli pacs alle armi ![]() sei irrecuperabile e pure un po' fuori dal mondo... ![]() LESSON nr1: L'ARTE DEL ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti fa piacere pensarla così, fa pure ![]() Ma almeno, convivete, siete sposati.....oppure state solo simulando ? ![]() ![]() ![]() Un conto è pour parler, un conto è esserci nelle situazioni.....ci scoometto pour parler, ho indovinato vero ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Ma sei cattolico? Se si, non li ricordi i dieci comandamenti? C'è scritto:" non uccidere" ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia che livelli misterx... degno del peggior arrampicatore di specchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... A me le auto rosse non piaccono, propongo di vietarle per legge ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che non impone nulla nessuno, sono i promotori dei PACS a voler imporre, ma almeno questo lo avevi capito ? Se non parliamo per nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() migliaia di divorzi per tornare alla convivenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Le discussioni sui PACS che si fanno da quasi un anno a questa parte sono di carattere ideologico perchè di fatto non è stata fatta ancora alcuna proposta in merito o meglio, si sono avanzate delle ipotesi ma ancora non si sono, neppure lontanamente, definiti i limiti di applicabilità!
Detto questo io sono a favore e chi è contro mi dovrebbe spiegare come mai i politici e i giornalisti godono di questo tipo privilegio! Riguardo a Mastella non ho molto da dire: non mi è mai piaciuto e da quando ha fatto l'indulto (votato da entrambe le parti) ancora meno! Francamente non capisco cosa ci faccia nel csx: certo un pò di voti in più non guastano (qua mi riferisco alle strane alleanze che vengono fatte da csx e cdx) ma Mastella&Co. non ci fanno proprio nulla!!!
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
bene, dimostri di non aver capito nulla ![]() Per me personalemente possono farsi tutelare attraverso le leggi quello che vogliono, basta che non intacchino la famiglia tradizionale. Le possono chiamare coppie statali e mi va bene ![]() Ma sei sposato ? No ho un compagno statale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
I difensoni ad oltranza della cattofamiglia danno anche il buon esempio, Casini è divorziato ed ha avuto una figlia con la terza incomoda, ma la compagnia a destra è ampia, Berlusconi, Bossi, Castelli sposato con rito celtico ... tutti paladini della sacra famiglia cristiana.
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra. tu continuerai a godere dei diritti fondamentali che lo stato già garantisce alle coppie sposate... questa legge servirà solamente ad ampliare il target di qualche diritto alle convivenze. è così abominevole questa cosa? io veramente non vi capisco |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ho dato la mia risposta, mi pare inutile continuare: coppia statale
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo ai limiti dell'assurdo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.