Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2007, 17:19   #61
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da T3d
non starebbero poi così tanto stretti dato il numero sempre più in diminuzione di questi catto-integralisti
Già visto la penuria di vocazioni penso vi sia tanto spazio
Old 28-01-2007, 17:20   #62
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Già visto la penuria di vocazioni penso vi sia tanto spazio
io sogno una istituzione-italia finalmente laica
questo fatto porterebbe ad una migliore convivenza tra le religioni praticate nel nostro paese
T3d è offline  
Old 28-01-2007, 17:22   #63
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da misterx
certo e i sogni se insisti diventano realtà. Sto sognando che gente che disdegna i nostri modelli funzionanti di famiglia se ne vada in un'altra nazione, spero che il governo dia loro degli incentivi per andarsene.
Si potrebbe cacciare voi, senza incentivo e realizzare finalmente uno stato vermante laico.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 28-01-2007, 17:22   #64
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
A noi medesimi di certe catto convinzioni estremiste ce ne frega ancora di meno, ed evidentemente anche alle milioni di persone che hanno sostenuto i governi che hanno attuato i pacs in mezzo modo, chi sà chi eh in minoranza eh ... cmq rilancio l'invito, trasferisciti al vaticano ...

le cose così funzionano, non si lasciano le cose che funzionano per mode dell'ultimo minuto.
Mi sa che avete un concetto molto distorto di quello che è il matrimonio e la famiglia.

Io propongo la vendita libera delle armi, sai, a me fa comodo così e se sparo a qualcuno ed ho ragione, nessuno mi deve rompere le balle
misterx è offline  
Old 28-01-2007, 17:25   #65
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
le cose così funzionano, non si lasciano le cose che funzionano per mode dell'ultimo minuto.
Mi sa che avete un concetto molto distorto di quello che è il matrimonio e la famiglia.

Io propongo la vendita libera delle armi, sai, a me fa comodo così e se sparo a qualcuno ed ho ragione, nessuno mi deve rompere le balle
ahahahhahah
ma che paragoni fai... eguagli pacs alle armi

sei irrecuperabile e pure un po' fuori dal mondo...

LESSON nr1: L'ARTE DEL
T3d è offline  
Old 28-01-2007, 17:25   #66
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:

Ormai ti stai arrampicando sugli specchi per motivare convinzioni superate in tutto il mondo e che sopravvivono solo nel nostro cattopaese etremista, un arma uccide, due gay che si sposano no, è un concetto semplice e non ci vuole tanto ad arrivarci.
Old 28-01-2007, 17:28   #67
misterx
Senior Member

Quote:
Ormai ti stai arrampicando sugli specchi per motivare convinzioni superate in tutto il mondo e che sopravvivono solo nel nostro cattopaese etremista, un arma uccide, due gay che si sposano no, è un concetto semplice e non ci vuole tanto ad arrivarci.

se ti fa piacere pensarla così, fa pure
Ma almeno, convivete, siete sposati.....oppure state solo simulando ?
Un conto è pour parler, un conto è esserci nelle situazioni.....ci scoometto pour parler, ho indovinato vero ?
misterx è offline  
Old 28-01-2007, 17:30   #68
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Dici? Non mi pare che la nostra efficienza e civiltà sia lontanamente paragonabile agli stati, di fatto, laici

Quote:

Ma sei cattolico? Se si, non li ricordi i dieci comandamenti? C'è scritto:" non uccidere"
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 28-01-2007, 17:31   #69
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Un conto è pour parler, un conto è esserci nelle situazioni.....ci scoometto pour parler, ho indovinato vero ?
le opinioni di uno che non è sposato o non è convivente valgono meno delle tue?

mamma mia che livelli misterx... degno del peggior arrampicatore di specchi
T3d è offline  
Old 28-01-2007, 17:31   #70
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Ripeto, imporre a terzi le proprie convinzioni è una pratica fascista, pensae te A e B (coppia di fatto etero) non possono vedere riconosciuta la propria condizione perchè agli amici di Ruini non va bene

... A me le auto rosse non piaccono, propongo di vietarle per legge
Old 28-01-2007, 17:35   #71
misterx
Senior Member

Quote:
Ripeto, imporre a terzi le proprie convinzioni è una pratica fascista, pensae te A e B (coppia di fatto etero) non possono vedere riconosciuta la propria condizione perchè agli amici di Ruini non va bene

... A me le auto rosse non piaccono, propongo di vietarle per legge

guarda che non impone nulla nessuno, sono i promotori dei PACS a voler imporre, ma almeno questo lo avevi capito ?
Se non parliamo per nulla
misterx è offline  
Old 28-01-2007, 17:37   #72
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
guarda che non impone nulla nessuno, sono i promotori dei PACS a voler imporre, ma almeno questo lo avevi capito ?
da sposato, ti imporranno l'unione di fatto? non lo sapevo

migliaia di divorzi per tornare alla convivenza
T3d è offline  
Old 28-01-2007, 17:38   #73
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T3d
da sposato, ti imporranno l'unione di fatto? non lo sapevo

migliaia di divorzi per tornare alla convivenza

misterx è offline  
Old 28-01-2007, 17:39   #74
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Vogliono imporre che? ... vogliono solo avere i propri diritti ... sono quelli come te che impongono a loro di non averne ... forse è meglio che accettate che ci sono tante persone atee, laiche e di altre credenze a cui del matrimonio non importa un emerita sega, ed essendo Italiani hanno gli stessi diritti degli altri.
Old 28-01-2007, 17:41   #75
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Le discussioni sui PACS che si fanno da quasi un anno a questa parte sono di carattere ideologico perchè di fatto non è stata fatta ancora alcuna proposta in merito o meglio, si sono avanzate delle ipotesi ma ancora non si sono, neppure lontanamente, definiti i limiti di applicabilità!
Detto questo io sono a favore e chi è contro mi dovrebbe spiegare come mai i politici e i giornalisti godono di questo tipo privilegio!
Riguardo a Mastella non ho molto da dire: non mi è mai piaciuto e da quando ha fatto l'indulto (votato da entrambe le parti) ancora meno!
Francamente non capisco cosa ci faccia nel csx: certo un pò di voti in più non guastano (qua mi riferisco alle strane alleanze che vengono fatte da csx e cdx) ma Mastella&Co. non ci fanno proprio nulla!!!
Old 28-01-2007, 17:44   #76
misterx
Senior Member

Quote:
Vogliono imporre che? ... vogliono solo avere i propri diritti ... sono quelli come te che impongono a loro di non averne ... forse è meglio che accettate che ci sono tante persone atee, laiche e di altre credenze a cui del matrimonio non importa un emerita sega, ed essendo Italiani hanno gli stessi diritti degli altri.

bene, dimostri di non aver capito nulla
Per me personalemente possono farsi tutelare attraverso le leggi quello che vogliono, basta che non intacchino la famiglia tradizionale.

Le possono chiamare coppie statali e mi va bene

Ma sei sposato ?
No ho un compagno statale
misterx è offline  
Old 28-01-2007, 17:48   #77
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

I difensoni ad oltranza della cattofamiglia danno anche il buon esempio, Casini è divorziato ed ha avuto una figlia con la terza incomoda, ma la compagnia a destra è ampia, Berlusconi, Bossi, Castelli sposato con rito celtico ... tutti paladini della sacra famiglia cristiana.
Old 28-01-2007, 17:50   #78
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
bene, dimostri di non aver capito nulla
Per me personalemente possono farsi tutelare attraverso le leggi quello che vogliono, basta che non intacchino la famiglia tradizionale.

Le possono chiamare coppie statali e mi va bene

Ma sei sposato ?
No ho un compagno statale
ma a te i PACS toglieranno qualcosa? qualche diritto? qualche privilegio?

non mi sembra. tu continuerai a godere dei diritti fondamentali che lo stato già garantisce alle coppie sposate...

questa legge servirà solamente ad ampliare il target di qualche diritto alle convivenze.

è così abominevole questa cosa? io veramente non vi capisco
T3d è offline  
Old 28-01-2007, 17:52   #79
misterx
Senior Member

ho dato la mia risposta, mi pare inutile continuare: coppia statale
misterx è offline  
Old 28-01-2007, 17:54   #80
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
ho dato la mia risposta, mi pare inutile continuare: coppia statale
cioè... ti fai dei problemi solo per il nome che li si vuole dare ai soggetti di questa legge?
siamo ai limiti dell'assurdo
T3d è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian