|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Pacs,Mastella:non voto la legge
PACS: MASTELLA, NON VOTO LA LEGGE, CDL SALVERA' GOVERNO
"Sui Pacs il governo verra' salvato dal centrodestra". Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella che, intervistato dalla Stampa, conferma la sua contrarieta' alla proposta Bindi-Pollastrini sulle coppie di fatto. "Recupereanno i voti di Biondi e degli altri dell'ala laica - ha aggiunto il leader dell'Udeur - e pareggeranno il conto. Non ci vedo nulla di scandaloso, su questioni di natura valoriale il centrosinistra ha gia' preso i voti del centrodestra. Io ho una mozione del mio congresso e non posso andarci contro. Al Senato i tre dell'Udeur potrebbero essere decisivi? Allora cada il governo, ma io questa legge non la voto. Come senatore voto contro. Francamente ho gia' concesso troppo: ho fatto marcia indietro sull'Iraq, mi sono lasciato confiscare anche alcune mie prerogative istituzionali pur di accedere alla filosofia delle liberalizzazioni. Ora basta: i valori sono valori". http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2 chi dovrebbe votare dalla cdl? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
eh sai pennellare il culo a Ruini è un'azione che richiede molta dedizione
![]()
#6 |
Senior Member
|
infatti vedevo delle nuvole di pioggia in lontananza...
comunque imho è un bluff... mastella che rischia la sedia deliberatamente?? maddài!!! è un pokerista nato, altro che no! a dir il vero mi osn chiesto spesso cosa lo abbi aspinto nel csx invece che nel cdx ... tutto sommato le scelte fatte fin ora o dichiarate tali lo avrebbero accostato più alla CDL... ![]() ![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
c'è dell'altro Mastella: "Voto contro". "Il governo deve starne fuori sui temi etici morali e sui Pacs - dice il Guardasigilli - su queste questioni ci si confronta in Parlamento". E ricorda che alla Camera verrà votata una mozione dell'Udeur che chiede all'esecutivo di non assumere un'iniziativa legislativa. "Se passa la mozione in Parlamento - spiega - il governo si ferma". Se invece la mozione venisse respinta dalla Camera, al Cdm di giovedì arriverebbe sul tavolo la legge sulle coppie di fatto. E qui Mastella vede solo due possibilità: "Posso non partecipare al voto o astenermi. Ma da senatore voto contro. Senza tentennamenti". completamente daccordo ![]() E spero tano che cada questo governo. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() è una libera scelta di Mastella... sapeva bene che il CSX voleva i PACS, perché ha scelto di correre con loro alle elezioni? devi prendertela con la serietà di certi politici e non con Ruini... vuoi forse mettere il bavaglio a Ruini e ad altri cardinali? ognuno è libero di dire ciò che vuole... ![]() ai politici il compito di governare lo stato... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
fin'ora ha fatto molte scelte impopolari e anche qualcosa di buono... chissà, magari per i prossimi anni raccoglieremo i frutti di queste manovre impopolari... diamo il tempo che l'azione si possa sentire... ![]() cambiare governo ogni due anni è dannoso per tutti i cittadini... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che i governi TUTTI abbiano progressivamente rubato al Parlamento e al Senato la funzione legislativa basata su un sano dibattito e confronto è VERISSIMO.
Verissimo è anche imho che ormai Parlamento e Senato non son più in grado di discutere serenamente e costruttivamente su un qualsiasi argomento senza che prevalgano le logiche campanilistiche... e che si arrivi a uno stallo. Il problema imho è la classe politica in sè! Troppo poco riciclo, la gente "mette su bottega" su di uno scranno che doveva esser solo "prestato a tempo delimitato".
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
O forse loro possono intervenire e noi non dobbiamo dire nulla anzi aggiungere "beh, complimenti... io stesso non avrei potuto dire cosa migliore" anche se penso che secondo me quello che ha detto sia un'emerita cazzata? In quanto a Mastella... beh non ho voglia di farmi sospendere ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se è per me una legislatura dovrebbe esser decennale!
poi però RISULTATI ALLA MANO (Pil, etc etc etc) i nomi che hanno formato la coalizione che non ha dato risultai perdono l'elettorato passivo! Un po' come i managers delle grosse società: niente risultati IN NUMERI (ricordo che cdx e csx italiani non son d'accordo neanche a leggerre i numeri del bilancio dello Stato... a casa TUTTI direi io!) = a casa e nessuno t'assume più! fanno TUTTI una bella lista di priorità ed obbiettivi IN NUMERI prima delle elezioni e alla fine del mandato si fan 2 conti. non esiste cambiar bandiera, partito, ideologia eccheccazzo. comunque nessuno rieleggibile per più di due legislature! qua alla fine parla, parla baruffa baruffa, NON E' mai colpa di nessuno niente in 'Sto paese! ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-01-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Sono i politici che, pur di racimolare qualche voto in più di qualche rottame di sacrestia, si concedono apertamente alle idee avanzate liberamente da qualche cardinale. quindi, prenditela con i politici, i cardinali NON C'ENTRANO NULLA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque con Mastella non me la prendo (che poi a me dei Pacs non è che ne freghi granchè ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Al di la di credere o meno, ricordo che fu l'ora di religione ad insegnarmi il concetto di famiglia e di come fosse costituito il suo modello, non il governo oppure lo stato; modello che oggi come oggi il governo vuole distruggere per suo interesse personale ![]() Ecco chi hanno eletto, il distruttore della famiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ho la soluzione: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
E volendo regolamenta pure 2 studenti che si pagano l'affitto della casa. Riguardo all'affermazione si commenta da sola: offesa a politici. A presto ![]() Quote:
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' quasi comico che venga forse in soccorso la DC di Rotondi, ma LOL.
Mastella ingiudicabile come sempre.. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto della religione l'ho già spiegato ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.