|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
un film: Studio 54
discografia di un cantante: Michael Kiske (Helloween - SupaRed - Place Vendome) un'auto: Honda Civic 2006 (!) una moto: boh una marca di vestiti: Levi's una marca di scarpe: Nike una marca di cellulari: Nokia una marca di elettronica: Samsung una marca di computer: boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
un film: ce ne son troppi, dico 2001 odissea nello spazio (tra un mese potrebbe essere diverso però)
discografia di un cantante: Pink Floyd un auto: MAserati Quattroporte una moto: MV Augusta una marca di vestiti: nn m'interessa una marca di scarpe: come sopra una marca di cellulari: idem una marca di elettronica: forse Sony la reputo la migliore una marca di computer: assemblato
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
un film V4vendetta
discografia di un cantante non ne ho uno preferito un auto aston db9,ferrari 599GTB/430,lambo murcielago,viper,cobra una moto scarabeo GT 250 una marca di vestiti armani/valentino una marca di scarpe armani/valentino una marca di cellulari per ora il più bello è l'apple iphone una marca di elettronica denon,barco,...,avantgarde trio,mark levinson una marca di computer vaio top gamma,apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Posso cambiare l'auto? Ho sparato la prima che mi veniva in mente... ma in realtà il mio sogno è la dodge...così:
![]() ![]()
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
un film - scarface
discografia di un cantante- metallca un auto - land rover defender una moto - ducati una marca di vestiti - nike una marca di scarpe - nike una marca di cellulari - nokia una marca di elettronica - sony una marca di computer - intel? ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
> un film <Pirati dei Caraibi, La maledizione della prima luna>
> discografia di un cantante <non ascolto cantanti quasi mai> > un auto <AUDI R8> > una moto <CB600F - Hornet - 599 Kitracing> > una marca di vestiti <Tommy Hilfiger> > una marca di scarpe <Adidas> > una marca di cellulari <NOKIA> > una marca di elettronica <SONY> > una marca di computer <Apple> |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=Myst1c]un film ---> armageddon
discografia di un cantante/gruppo ---> masini un auto ---> polo una moto ---> non saprei una marca di vestiti ---> boh una marca di scarpe ---> adidas una marca di cellulari ---> nokia una marca di elettronica ---> non saprei una marca di computer ---> apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
un film - THE BLUES BROTHERS
discografia di un cantante - JOY DIVISION un auto - LANCIA DELTA INTEGRALE / LAMBO GALLARDO una moto - IL MIO VECCHIO FIFTY una marca di vestiti - BILLABONG una marca di scarpe - ADIDAS / PUMA / NEW BALANCE (una marca sola proprio non riesco ![]() una marca di cellulari - NOKIA, OBVIOUSLY una marca di elettronica - BOH, DICIAMO NAD una marca di computer - ME LI ASSEMBLO IO, GRAZIE
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
un film Matrix I
discografia di un cantante System of a Down un auto Hummer H1 una moto n/d una marca di vestiti n/d una marca di scarpe Nike una marca di cellulari Nokia una marca di elettronica Samsung una marca di computer fai da te |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
un film --> Pulp Fiction
discografia di un cantante --> Alanis Morissette un auto --> Audi RS4 una moto --> Ducati 998R una marca di vestiti --> Ermenegildo Zegna una marca di scarpe --> Fratelli Rossetti una marca di cellulari --> Nokia una marca di elettronica --> Technics una marca di computer --> Dell, se proprio dovessi prendere un PC, di regola assemblo io.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 10-01-2007 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
un film-- il buono, il brutto e il cattivo
discografia di un cantante-- sonic youth un auto-- citroen ds una moto-- montesa impala o vespa 125 primavera una marca di vestiti-- carhartt una marca di scarpe-- etnies una marca di cellulari-- nokia una marca di elettronica-- samsung una marca di computer-- asus
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 10-01-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
un film 2001 odissea nello spazio
discografia di un cantante vasco rossi un auto bmw una moto guzzi una marca di vestiti d&g una marca di scarpe clarck una marca di cellulari nokia una marca di elettronica samsung una marca di computer ibm
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() però ho visto quello che dovrebbe essre il seguito cioè "2010 l'anno del contatto" mi è piaciuto molto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
sinceramente non so che cosa distingua i film di kubrik da quelli di un altro a livello "tecnico" pero ... non so ... la presenza del suo tocco si sente ... una curiosità ... una volta mi è stato detto che eyes wide shut è il suo incompleto... perchè è stanley kubrik è morto mentre lo giravano ... e la figlia ha continuato il lavoro del padre ... io mi ricordo questa cosa ... forse mi sbaglio ... io non l'ho mai visto questo film ... pero è vero che si sente molto il "passaggio" tra padre e figlia ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
arancia meccanica ... Full metal Jacket ... e 2001 odissea nello spazio che non sono mai riuscito a finire ![]() dura troppo ![]() veramente belli ... può darsi che ne ho visti altri ... ma avendo la memoria di un criceto morto non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.