|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
le vostre uniche scelte...
dovete scegliere una cosa per tipo... che scegliereste?
ecco le domande un film discografia di un cantante un auto una moto una marca di vestiti una marca di scarpe una marca di cellulari una marca di elettronica una marca di computer proponete anche altro
BMWPASSION.COM ![]() ![]() Ultima modifica di Sergio1986 : 09-01-2007 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Bravehearth Rhapsody Audi A4 Avant(non vado troppo in la non con fantasia) - Levis Levis Motorola Samsung Amd Ultima modifica di Erian Algard : 09-01-2007 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
un film - Pulp Fiction
discografia di un cantante - I Queen un auto - Lotus Exige una moto - Moto Guzzi Breva una marca di vestiti - Levi Strauss una marca di scarpe - Nike una marca di cellulari - Apple una marca di elettronica - Apple una marca di computer - Apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
un film Rocky III
discografia di un cantante Litfiba ![]() un auto Alfa Brera una moto Mv Agusta F4 una marca di vestiti Playboy una marca di scarpe Nike una marca di cellulari Sony Ericsson una marca di elettronica Philips una marca di computer Olidata
![]() |
#7 |
Member
|
specifico...
un auto non una marca una moto non una marca una marca di elettronica che faccia tutto... stereo, tv, dvd ecc
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
un film matrix (il primo)
discografia di un cantante ligabue un auto BMW serie1 una moto boh, mai interessate una marca di vestiti celio una marca di scarpe una qualsiasi una marca di cellulari sonyericsson una marca di elettronica pioneer una marca di computer dell
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
- Il senso della vita
- Jefff Buckley - Inifinity fx 35 - mv agusta f4 750 - armani jeans (+ commercial dico brian barry) - adidas - motorola - sony - apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un film ---> Psycho
discografia di un cantante ---> Queen un auto ---> Alfa Romeo 8C Competizione una moto ---> non me ne intendo per niente ![]() una marca di vestiti ---> io non mi vesto ![]() una marca di scarpe ---> Nike una marca di cellulari ---> Sony Ericsson una marca di elettronica ---> Philips una marca di computer ---> Dell
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Vasco Rossi Azzz non ne ho una preferita Come sopra Quelli che costano meno ![]() Idem come sopra ![]() Nokia Sony Non ho una marcata specifica (compro i pezzi e li assemblo io). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
un film > leon
discografia di un gruppo > sonata artica un auto > lamborghini diablo una moto > ducati 996 una marca di vestiti > boh...levis? non mi frega la marca di quello che indosso una marca di scarpe > forse puma.. una marca di cellulari > nokia una marca di elettronica > samsung una marca di computer > dell
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
un film Donnie Darko
discografia di un cantante Lucio Battisti un auto BMW M3 (ma non mi interesso molto di motori) una moto Suzuki GSX-R (come sopra) una marca di vestiti nessuna in particolare ![]() una marca di scarpe Asics una marca di cellulari Nokia una marca di elettronica Samsung una marca di computer HP |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
un film - il corvo
discografia di un cantante - queen un auto - ferrari una moto - non mi sono mai interessate una marca di vestiti - nessuna in particolare una marca di scarpe - nike una marca di cellulari - nokia una marca di elettronica - samsung una marca di computer - apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un film---------------------Trainspotting
discografia di un cantante--Guccini un auto--------------------BMW una moto------------------Honda una marca di vestiti--------Take Two una marca di scarpe--------Adidas una marca di cellulari-------Nokia una marca di elettronica----Yamaha una marca di computer-----Acer
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
[quote=Sergio1986]dovete scegliere una cosa per tipo... che scegliereste?
ecco le domande un film --> Apocalypto discografia di un cantante --> Finley un auto --> Audi A3 2.0 ![]() una moto --> Cagiva Raptor una marca di vestiti --> Miss Sixty una marca di scarpe --> Hogan una marca di cellulari --> Nokia una marca di elettronica --> Acer una marca di computer --> Hp piatto preferito --> Le lasagne di mamma ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
un film ==> Compagno Don Camillo
discografia di un cantante ==> Adamo un auto ==> A112 una moto ==> sono ignorantissimo in materia ![]() una marca di vestiti ==> Benetton una marca di scarpe ==> And1 una marca di cellulari ==> Nokia una marca di elettronica ==> Sony una marca di computer ==> Apple
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
un film Indiana Jones
discografia di un cantante Queen un auto Mitsubishi evo / Renault 5 maxiturbo una moto MV agusta F4 una marca di vestiti Lacoste una marca di scarpe Nike una marca di cellulari Nokia una marca di elettronica Logitech una marca di computer Amd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.