Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2006, 19:34   #61
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da proevolutionsoccer6
era chiaro che parlavo degli FPS in generale (quindi pure su PC), su console è un gran gioco visto che mancano le alternative
Noi parliamo di una cosa , tu di un altra............ interventi utili e pertinenti direi

Ti lascio un link -----> Buon Natale

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 20:12   #62
proevolutionsoccer6
Senior Member

L'Avatar di proevolutionsoccer6

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Noi parliamo di una cosa , tu di un altra............ interventi utili e pertinenti direi

Ti lascio un link -----> Buon Natale
povero forum scusa se ti ho offeso il tuo gioco preferito, non lo faccio più, promesso

1° ti faccio notare che la mia risposta che hai quotato era per un utente che ha nominato dei giochi per PC
ecco quello a cui io (e non solo) ho risposto

Quote:
io sono un amante degli fps per pc
(ho giocato ai vari quake doom half life ecc ecc)
ho avuto l'xbox e ho trovato halo semplicemente favoloso
il carisma di master chief è unico (nn come gordon freeman che nn dice neanche 1/2 parola)
su pc nn l'ho nemmeno giocato e nn posso esprimere la mia opinione sul porting
2° per me e tanti altri è mediocre rispetto a tanti altri FPS ed è piaciuto solo perchè su console non aveva alternative, e lo dico quanto voglio dato che parlo del gioco stesso (xbox o pc che sia), non solo di una versione

3° non ti va bene quello che scrivo? non leggermi e non rispondermi no?

4° buon natale anche a te

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
proevolutionsoccer6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 21:44   #63
Tyrael
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
dai che il prossimo passo sarà dire che halo è meglio di half-life... me lo sento, così mi faccio anche una gran bella risata al seguito, in size 24
beh il prossimo passo sarà dire che gordon freeman è un personaggio carismatico...
cmq nn ho detto che halo è meglio di half life

half life è stato il gioco che mi ha fatto innamorare degli fps (giocato quake 2 e unreal e mi han lasciato con l'amaro in bocca)
Tyrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 21:48   #64
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael
quake 2 e unreal e mi han lasciato con l'amaro in bocca)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 21:48   #65
Tyrael
Member

Quote:

2° per me e tanti altri è mediocre rispetto a tanti altri FPS ed è piaciuto solo perchè su console non aveva alternative, e lo dico quanto voglio dato che parlo del gioco stesso (xbox o pc che sia), non solo di una versione
per me e tanti altri halo e halo è stato un giocone
ma cavolo secondo voi i milioni di persone che hanno comprato e che giocano tutt'ora in live ci gioca solo perchè nn hanno alternative? e nn perchè è un ottimo gioco?
Old 23-12-2006, 22:25   #66
proevolutionsoccer6
Senior Member

Quote:
per me e tanti altri halo e halo è stato un giocone
ma cavolo secondo voi i milioni di persone che hanno comprato e che giocano tutt'ora in live ci gioca solo perchè nn hanno alternative? e nn perchè è un ottimo gioco?
per quello ho fatto l'esempio di chi gioca con i PC, non per fare confronti tra piattaforme, ma perchè lì che hanno alternative guardacaso non piace alla maggioranza

quindi si, è stato un giocono perchè su console era innovativo e non c'era nulla del genere, ma non perchè era chissà quale gioco, non penso che può reggere il confronto con Half Life, Far Cry...almeno la maggioranza la pensa così, poi ognuno ha i suoi gusti

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
Old 24-12-2006, 00:50   #67
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
per quello ho fatto l'esempio di chi gioca con i PC, non per fare confronti tra piattaforme, ma perchè lì che hanno alternative guardacaso non piace alla maggioranza
Io ho giocato halo per la prima volta questa estate su 360, visto che non avevo l'xbox. E venivo da anni di FPS su PC. Onestamente, e ovviamente a mio parere, ben pochi FPS pcisti possono vantare una storyline come quella di Halo. Veramente coinvolgente ed interessante.
A differenza del primo, invece, il secondo mi e' sembrato abbastanza carente sotto questo punto di vista, tanto che non l'ho ancora finito.
Old 24-12-2006, 01:35   #68
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
i gusti sono gusti, siete pochissimi a pensarla così ma ovvio che ci siete

pochissimi??? ma hai mai avuto un xbox??hai mai giocato in live ad halo 2?? nutro seri dubbi dalle risposte che dai...
Old 24-12-2006, 01:42   #69
proevolutionsoccer6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
pochissimi??? ma hai mai avuto un xbox??hai mai giocato in live ad halo 2?? nutro seri dubbi dalle risposte che dai...
pochissimi a pensare che sia all'altezza o meglio di svariati FPS per PC come Half Life 2 (e quello puoi chiederlo nelle sezioni dedicate se non ci credi)

ma leggete tutto o solo qualche post?

Ultima modifica di proevolutionsoccer6 : 24-12-2006 alle 01:45.
Old 24-12-2006, 01:55   #70
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
pochissimi a pensare che sia all'altezza o meglio di svariati FPS per PC come Half Life 2 (e quello puoi chiederlo nelle sezioni dedicate se non ci credi)

ma leggete tutto o solo qualche post?

guarda che il problema di fondo è uno: stai continuando a paragonare un gioco per console con quelli per PC. Di quello che dicono gli altri, ti ripeto, nn me ne frega una cippa . Io giudico quel che ho provato e li ho trovati entrambi bellissimi. E come me credo anche quei 14/15 milioni di giocatori che li hanno comprati (vado a memoria x le vendite, ma mi pare siamo quelle...). Il fatto poi che il multiplayer di halo 2 sia stato superato solo di recente da gears of war la dice lunga sulla sua qualità.

Ripeto, il PC è una cosa, le console un altra
Old 24-12-2006, 02:00   #71
Tyrael
Member

e poi vuoi che tra i 14 milioni di giocatori di halo2 nn ci siano anche dei "pcisti"?

la cosa che fa incazzare e che pensi che siamo pochissimi a considerare halo ai livelli di half life

ti ripeto
half 1 e 2 sono stati dei gran giochi
halo 1 e 2 sono stati dei gran giochi
tra le 2 serie preferisco halo 1 per la possibilità del coop e secondo per il carisma di master chief che torno a ripetere gordon freeman ne è completamente privo
Old 24-12-2006, 02:08   #72
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
e poi vuoi che tra i 14 milioni di giocatori di halo2 nn ci siano anche dei "pcisti"?

la cosa che fa incazzare e che pensi che siamo pochissimi a considerare halo ai livelli di half life

ti ripeto
half 1 e 2 sono stati dei gran giochi
halo 1 e 2 sono stati dei gran giochi
tra le 2 serie preferisco halo 1 per la possibilità del coop e secondo per il carisma di master chief che torno a ripetere gordon freeman ne è completamente privo
14 milioni sono le vendite totali dei 2 halo (1 e 2) queste sono tue considerazioni personali ovviamente e personalmente le condivido in pieno
poi è chiaro che a nn tutti possa piacere
Old 24-12-2006, 09:58   #73
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Si ma anche Fifa ha venduto milioni di copie... ahahaha

(se è per questo ora che ci penso anche "Natale a New York" o gli "883" spopolano!)

Vabbè vabbè, è Natale su.... c'è chi trova Halo un gioco modesto, c'è chi un capolavoro, è il bello della vita e a ciascuno il suo....
Old 24-12-2006, 10:17   #74
Tyrael
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Si ma anche Fifa ha venduto milioni di copie... ahahaha

(se è per questo ora che ci penso anche "Natale a New York" o gli "883" spopolano!)
touchè
Old 24-12-2006, 10:28   #75
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Rinha

c'è chi trova Halo un gioco modesto, c'è chi un capolavoro, è il bello della vita e a ciascuno il suo....

beh, se ci riducessimo a questa frase i forum nn avrebbero + senso (sono d'accordo cmq eh)
Old 24-12-2006, 11:19   #76
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
povero forum scusa se ti ho offeso il tuo gioco preferito, non lo faccio più, promesso

1° ti faccio notare che la mia risposta che hai quotato era per un utente che ha nominato dei giochi per PC
ecco quello a cui io (e non solo) ho risposto

3° non ti va bene quello che scrivo? non leggermi e non rispondermi no?

4° buon natale anche a te
Puoi dire pure che è il peggiore, vivo lo stesso
Puoi fare notare quello che vuoi , forse non ti sei accorto che il forum è diviso per sezioni....questo implica che se vuoi parlare di pc devi andare nell' apposita sezione, lo stesso vale per l hw , il modding ecc....!!
Funziona così un forum ,ricordalo per la prossima volta.
Felice di esserti stato di aiuto.
Terro presente il punto 3-4

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:30   #77
proevolutionsoccer6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
guarda che il problema di fondo è uno: stai continuando a paragonare un gioco per console con quelli per PC. Di quello che dicono gli altri, ti ripeto, nn me ne frega una cippa . Io giudico quel che ho provato e li ho trovati entrambi bellissimi. E come me credo anche quei 14/15 milioni di giocatori che li hanno comprati (vado a memoria x le vendite, ma mi pare siamo quelle...). Il fatto poi che il multiplayer di halo 2 sia stato superato solo di recente da gears of war la dice lunga sulla sua qualità.

Ripeto, il PC è una cosa, le console un altra
no, stai sbagliando

io paragono un FPS ad altri FPS

il modo di giocarci (mouse o gamepad) è un'altra cosa, io sto paragonando giochi dello stesso genere senza vedere nè la grafica nè il controller usato, ma il gioco in se

quindi dico che come FPS è scarso rispetto ad altri FPS, e se ha avuto successo per me è perchè su console non si avevano alternative (e per me ve ne accorgerete appena le alternative saranno tante)

poi puoi essere in disaccordo, ma non sto confrontando PC a console

Ultima modifica di proevolutionsoccer6 : 24-12-2006 alle 14:33.
Old 24-12-2006, 14:31   #78
proevolutionsoccer6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Puoi dire pure che è il peggiore, vivo lo stesso
Puoi fare notare quello che vuoi , forse non ti sei accorto che il forum è diviso per sezioni....questo implica che se vuoi parlare di pc devi andare nell' apposita sezione, lo stesso vale per l hw , il modding ecc....!!
Funziona così un forum ,ricordalo per la prossima volta.
Felice di esserti stato di aiuto.
Terro presente il punto 3-4
leggi sopra, la risposta vale anche per te

senza che prendi in giro e senza che mi spreco per risponderti personalmente, tanto ci spero poco che capisci

Old 24-12-2006, 15:09   #79
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io ho giocato Halo su PC con mouse e tastiera, e da quel punto di vista l'ho trovato come qualsiasi altro FPS.

L'ho trovato un buon FPS (l'ho giocato solo 1 volta in single player a livello di difficolta' leggendario), niente di trascendentale pero'. Alcune pecche che ho trovato sono l'eccessiva ripetitivita' di alcuni livelli (qualcuno ha detto "Library"?) la mancanza di un boss finale, e poi una roba che mi ha lasciato un po' cosi', e' che quando ad esempio Master Chief muore perche' gli esplode una mina addosso, oppure nelle vicinanze, salta in aria mulinando gambe e braccia come un deficiente....ma e' un modo dignitoso di morire per un eroe?

Non ho giocato al 2.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 15:23   #80
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Io ho giocato Halo su PC con mouse e tastiera, e da quel punto di vista l'ho trovato come qualsiasi altro FPS.

L'ho trovato un buon FPS (l'ho giocato solo 1 volta in single player a livello di difficolta' leggendario), niente di trascendentale pero'. Alcune pecche che ho trovato sono l'eccessiva ripetitivita' di alcuni livelli (qualcuno ha detto "Library"?) la mancanza di un boss finale, e poi una roba che mi ha lasciato un po' cosi', e' che quando ad esempio Master Chief muore perche' gli esplode una mina addosso, oppure nelle vicinanze, salta in aria mulinando gambe e braccia come un deficiente....ma e' un modo dignitoso di morire per un eroe?

Non ho giocato al 2.
Io ci ho messo parecchio tempo a completare il pezzo finale...in qualche modo o mi incastravo o mi uccidevano o mi facevano perdere tempo. Anche io non ho aprezzato che in alcuni livelli ci fossero le stesse ambientazioni ma più che altro è che mi disorientavano. Il secondo è carino ma visto come finisce sembra che lo abbiano un poco troncato apposta.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian