Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 21:55   #61
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
non lo dico, citavo il vecchio di merda
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 22:33   #62
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConMeOcontroDiMe
dagli incontri che facciamo e da quelli che non abbiamo ancora fatto.
E che mai faremo. Se avessimo fatto un'altra scelta piuttosto che questa.
Se fossimo usciti invece di rimanere a casa, se avessimo scelto un altro luogo dove parlare di noi.

"Cominciai a sognare anch'io insieme a loro
poi l'anima d'improvviso prese il volto."

Da ragazzo spiare i ragazzi giocare
al ritmo balordo del tuo cuore malato
e ti viene la voglia di uscire e provare
che cosa ti manca per correre al prato,
e ti tieni la voglia, e rimani a pensare
come diavolo fanno a riprendere fiato.

Da uomo avvertire il tempo sprecato
a farti narrare la vita dagli occhi
e mai poter bere alla coppa d'un fiato
ma a piccoli sorsi interrotti,
e mai poter bere alla coppa d'un fiato
ma a piccoli sorsi interrotti.

Eppure un sorriso io l'ho regalato
e ancora ritorna in ogni sua estate
quando io la guidai o fui forse guidato
a contarle i capelli con le mani sudate.

Non credo che chiesi promesse al suo sguardo,
non mi sembra che scelsi il silenzio o la voce,
quando il cuore stordì e ora no, non ricordo
se fu troppo sgomento o troppo felice,
e il cuore impazzì e ora no, non ricordo,
da quale orizzonte sfumasse la luce.

E fra lo spettacolo dolce dell'erba
fra lunghe carezze finite sul volto,
quelle sue cosce color madreperla
rimasero forse un fiore non colto.

Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.

"E l'anima d'improvviso prese il volo
ma non mi sento di sognare con loro
no non si riesce di sognare con loro."
Old 16-11-2006, 22:37   #63
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
....Ciò che non provo da un pò di tempo.

E proprio quello che forse mi servirebbe in questo momento.

...è ciò che rimane in task (permettetemi il termine, in fondo siamo pur sempre in un forum di hw ) anche quando la tua mente spazia verso altri orizzonti.

Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 22:43   #64
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
una necessità
non credo

anzi credo che non siano moltissimi quelli che hanno provato il VERO amore
Old 16-11-2006, 22:46   #65
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
l'amore, ah l'amore...

l'amore e' quando la vedi e sai che dedicherai tutta la tua vita a lei, immaginando dove ci andrai con lei, cosa farai domani, cosa hai fatto ieri e cosa ci farai tra 20 anni... perche' l'amerai per sempre anche quando la bellezza sara' affievolita e figure piu' giovani verranno alla ribalta ma lei avra' sempre quel fascino, quell'odore, quello sguardo che al solo pensiero ti riporta indietro ai tempi andati, alla prima volta magari!

amore e' quando ti impegni al massimo per lei perche' sai che non ti tradira', anche se ne avrai di invidiosi in torno che vorrebbero portartela via... amore e' quando la guardi ferma mentre riposa pacifica e senti appena l'aria attraversare la sua anima, la stessa aria che attraversa la tua!

amore e', perche' no, anche quando alla fine in un'estasi di sentimenti e piacere fisico punti al buco e infili....

infili sta cazzo de chiave e l'accendi!

l'amore e' A FERARIIIIIIIIIII!!!! SIIIIIIII!!!!

a scrausi c'avevate creduto eh? mamma mia so' proprio il re delle stronzate, a forze de inventasse mega bugie pe tromba' oramai non me batte manco er sor dante, il guerriero indiano!
dio mio... credevo di essere diventato scemo stavo quasi per quotare bananarama...

comunque scherzi a parte, con la prima parte PURTROPPO devo essere daccordo, perchè ci sono passato (e ci sono tutt'ora)
Old 16-11-2006, 22:56   #66
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leron
dio mio... credevo di essere diventato scemo stavo quasi per quotare bananarama...

comunque scherzi a parte, con la prima parte PURTROPPO devo essere daccordo, perchè ci sono passato (e ci sono tutt'ora)
Quando mi sono ripreso dalla shock [perché non me lo aspettavo in questo momento di brio, da parte del buon banana], non ho potuto fare niente altro che girarla come messaggio di posta alle donne della mia vita.
Sono proprio curioso di sapere cosa mi scriveranno. Spero che una risposta arrivi.
Old 16-11-2006, 23:42   #67
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
chiedilo al vento.

comunque l'amore è quando a causa di una bella gnocca ti crashano totalmente i neuroni e viene modificato l'equilibrio chimico ed elettrico del cervello a tempo indeterminato...
Old 16-11-2006, 23:43   #68
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire, non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... io spero che TU stia prendendo appunti... (da Amore e Guerra di Woody Allen)

L'amore è uno stato di imbecillita' transitorio...

Quote:
E quanto siamo influenzati nel provare questo sentimento dalla morale, dalla società, dall'ambiente in cui viviamo, dalla famiglia, dagli incontri che facciamo e da quelli che non abbiamo ancora fatto.
Mi riferisco in particolare all'Amore nel rapporto di coppia.
Se tu avessi la possibilita' di rifare un percorso di crescita diverso...con buona probabilita' (diciamo del 50% ) non ameresti le stesse persone che hai amato/stai amando adesso...quindi se dovessi risponderti direi che conta MOLTO...

Non so se ho colto il senso del tuo "essere influenzati" o volevi intendere altro...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 00:57   #69
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
l'amore, ah l'amore...

l'amore e' quando la vedi e sai che dedicherai tutta la tua vita a lei, immaginando dove ci andrai con lei, cosa farai domani, cosa hai fatto ieri e cosa ci farai tra 20 anni... perche' l'amerai per sempre anche quando la bellezza sara' affievolita e figure piu' giovani verranno alla ribalta ma lei avra' sempre quel fascino, quell'odore, quello sguardo che al solo pensiero ti riporta indietro ai tempi andati, alla prima volta magari!

amore e' quando ti impegni al massimo per lei perche' sai che non ti tradira', anche se ne avrai di invidiosi in torno che vorrebbero portartela via... amore e' quando la guardi ferma mentre riposa pacifica e senti appena l'aria attraversare la sua anima, la stessa aria che attraversa la tua!

amore e', perche' no, anche quando alla fine in un'estasi di sentimenti e piacere fisico punti al buco e infili....

infili sta cazzo de chiave e l'accendi!

l'amore e' A FERARIIIIIIIIIII!!!! SIIIIIIII!!!!

a scrausi c'avevate creduto eh? mamma mia so' proprio il re delle stronzate, a forze de inventasse mega bugie pe tromba' oramai non me batte manco er sor dante, il guerriero indiano!

oddio sei un grande!!
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 02:12   #70
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:

Old 17-11-2006, 08:59   #71
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Cos'è l'amore?

Non lo so, mai incontrato; non so proprio cosa possa essere.........
Old 17-11-2006, 09:25   #72
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Credo che l'amore esista..
E l'amore è quel sentimento che ti impedisce di ragionare normalmente, tutto diventa "in funzione di" e, per quanto ci siano tante belle cose, quando succede qualcosa di brutto, è come sentirsi morire, ti butti giù il triplo!
Attualmente penso che, per quanta felicità un rapporto possa darti, ti rende stupido, incapace di ragionare come si dovrebbe e ti fa soffrire..
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
qualcosa che ti rende completamente ingenuo e senza controllo delle tue azioni, alcune droghe fanno la stessa cosa...
Insomma il gioco non vale la candela..tanta felicità, ma sofferenza al cubo.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 09:30   #73
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
leggi mia firma e al posto di God mettici Love.
Old 17-11-2006, 10:03   #74
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Amore è una parola che assume significati diversi a seconda del contesto in cui viene usata... amore romantico, amore per i figli, amore divino, ma anche più banalmente amore per la buona tavola, per il cinema ecc ecc. Alla base c'è comunque sempre desiderio e affetto. Poi se si unisce anche all'attrazione fisica diventa talmente forte da dare quasi dipendenza...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 10:15   #75
deja vu
Registered User

L'Avatar di deja vu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
L'Amore è un essere umano piccolo piccolo e fragile che conscio della sua inutilità e della sua misera fine tende la mano e si aggrappa a qualcosa per trovare conforto e dimenticare.

Mr Smith (Matrix) :

" illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo ; solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore "

Cesare Pavese :

"Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla".
deja vu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 11:22   #76
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
non credo

anzi credo che non siano moltissimi quelli che hanno provato il VERO amore
probabile, non so se veramente l'ho mai provato e se mai lo proverò,ma ora come lo riassumo come una necessità da parte di una persona e nn necessità di innamorarsi ma necessità di attaccamento a qualcosa o a qualcuno.
Old 17-11-2006, 11:26   #77
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da deja vu

Cesare Pavese :

"Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla".
sarebbe da studiare il legame tra mestiere di scrittore e depressione... accidenti....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:19   #78
ConMeOcontroDiMe
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quando ho aperto questa discussione non intendevo ricevere delle definizioni di "amore". Non mi dispiace assolutamente leggere i vostri modi di vedere questo strano sentimento.. anzi, vi ringrazio tanto per questo.. ma il mio obiettivo era un altro.
Ultimamente, per diverse ragioni, mi sto sempre più convincendo che l'Amore (in un rapporto di coppia) è sempre e soltanto una "condizione transitoria" dell'anima, del cuore e della mente... e, se esistono ancora coppie che durano in eterno, è solo perchè non hanno avuto nella loro vita altre alternative, cioè non gli si è presentata quella particolare situazione che avrebbe fatto eclissare il loro sentimento. Probabilmente non sarebbe andata così, se le circostanze della vita, e dell'ambiente in generale, si fossero presentate diversamente.
Non so se riesco ad essere chiara.
In effetti non lo sono perchè sono alquanto confusa.
Voi, cosa ne pensate???
ConMeOcontroDiMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:24   #79
deja vu
Registered User

L'Avatar di deja vu

Città: Bitland
Quote:
Voi, cosa ne pensate???
Che in un mondo con 6 miliardi di persone è da stupidi affermare di avere trovato l'anima gemella e illudersi che quella sia la persona migliore che poteva capitarci. E altrettanto sbagliato è credere che qualcuno possa essere di qualcuno quando invece nessuno è di nessuno.

saluti
deja vu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:54   #80
ema85
Member

L'Avatar di ema85

Iscritto dal: Nov 2006
Come molti di voi ero abbastanza scettico sull'amore...
il motivo? che vedo matrimoni andare in fumo, tradimenti, incertezze, mancanza di fiducia nella coppia (esempio...chi paga investigatori privati per seguire il/la compagno/a o chi fruga nei cellulari per vedere se viene tradito/a whahahahahaha)

Poi un giorno mi sono sentito male per una ragazza, non mangiavo, non dormivo, ero assente dal modno col solo pensiero di sentirla...insomma ho cominciato a provare qualcosa che non ho mai provato, che ho sempre negato . Quindi chi non l'ha mai provato non puo dire che "non esiste".

L'amore e' irrazionale, non siamo noi a scegliere ma "il cuore", un sentimento che prende informazioni dalla ragione ma che scaturisce a suo piacimento senza preavviso.

Purtroppo c'e' chi confonde l'amore con semplice attrazione, magari vanno a ballare. escono la sera e si trovano la ragazza/o...pensandoci bene non e' amore dato che e' una decisione razionale, e col tempo la coppia comincia a sgretolarsi, a incontrare falle.

Due persone che contraccambiano il sentimento, che hanno dei profondi principi di coppia, non smetteranno mai di amarsi.

Chi tradisce, chi abbandona, o anche chi non si sente di dare se stesso, non ha mai amato veramente...

Putroppo l'amore porta pure sofferenza. Venire respinto dalla persone che si ama e' la cosa piu' dolorosa di questo mondo.

Quote:
Originariamente inviato da deja vu
Che in un mondo con 6 miliardi di persone è da stupidi affermare di avere trovato l'anima gemella e illudersi che quella sia la persona migliore che poteva capitarci. E altrettanto sbagliato è credere che qualcuno possa essere di qualcuno quando invece nessuno è di nessuno.

saluti
L'anima gemella non e' altro che l'unica persona che ti faccia sentire speciale.

E poi il fatto di essere di qualcuno non e' inteso come posso dire di un oggetto, e' un modo per sentirsi uniti, se apaprtieni a me significa che sei parte di me e viceversa.

Ultima modifica di ema85 : 17-11-2006 alle 12:59.
ema85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian