|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quando stacco le mani dal manubrio è per mandare affanculo i soliti spericolati della domenica.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma scusate, secondo il tuo ragionamento uno con una MOTO e dico MOTO dovrebbe salutare il ragazzino col booster super taroccato?
![]() Il saluto è solo per motociclisiti, quindi preclude il mezzo, e gli scooter non sono moto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quoto.....
"Tra i segni preventivi è buona norma indicare a chi segue ostacoli imprevisti come buche, pezzi di Ducati ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Ma tu come fai che se molli il manubrio ti capotti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non credo che salutero' mai nessuno di mia iniziativa, sinceramente sta storia del tutti uniti tutti fratelli mi pare una favoletta inutile.
nel caso qualcuno dovesse salutarmi risponderei per pura cortesia. ora sparatemi ma non vedo proprio il motivo per cui dovrei salutare uno sconosciuto.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
E conta che io nn son di quelli che se arriva il cugino di sa minchia di mio parente me lo faccio andare simpatico x forza xchè è parente anzi...... ![]() Cmq è bello il saluto ti fa riconoscere i fighetti o gli sfigati di turno dai motociclisti che hanno la passione della moto, xchè chi ce l'ha tipicamente saluta..... ![]() X Athlon, hai ragionissima si saluta l'uomo che cavalca il mezzo nn quello che ha ma conta che lo scooter è 1 mezzo di massa, che poi ci sia chi lo guida come si deve e lo vive in stile moto beh benvenga, xò se devo passare in rassegna tutti gli scooteristi x trovarne 1 così mi fan tempo ad andare in cancrena le dita..... ![]() Cmq sia dipende molto da dove si è, quest'anno x dire ho fatto 1 sola vera uscita x il resto son sempre stato nei dintorni senza fare passi etc e stando qua soprattutto zona mare nessuno ti caga manco chi ha le sportive è rarissimo il saluto, ma appena ti sposti nell'entroterra è raro l'inverso.... Se son su 1 passo e mi vedo lo scooter guidato con perizia e messo giù bene lo saluto anche senza problemi ma se lo trovo x strada evito xchè difficilmente sa cosa sia...... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
capisco quello che vuoi dire ener, pero' e' proprio sta cosa della famiglia che non mi suona... per quanto stia bene in mezzo alla gente e mi riesca facile divertirmi con tutti io di mio sono uno che non si incula nessuno, poi cosi' a buffo ancora di meno!
poi oh, se vede che so' asociale io, ma non me ne frega niente se uno e' fighetto, se e' valentino, se me se magna o se je magno in testa io... a me me basta divertirmi personalmente, poi l'altri possono pure casca' tutti dentro al fosso o mi possono pure sputare in faccia, pazienza, io sto bene con me! non so se sono riuscito a farmi capire bene... speriamo! dai che magari tra un paio d'anni mi unisco a voi per qualche girello! ![]() oh, comunque di persone che non siano fighette in moto (o anche in macchina in genere) non credo di poterne trovare piu' di una ogni 1000 eh... anche se io c'ho i parametri sballati, sono un deficiente! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io x es. incrocio quasi tutti i giorni in pausa pranzo 1 tipo su Z1000 verde e immancabilmente ci si saluta spontaneamente, spesso in contemporanea, chissà se 1 giorno ci si beccherà..... Conta poi che cmq sia se x es. ti si ferma la moto o arrivi in cima al passo e ti prendi qlcosa da bere troverai sempre qlcuno con cui parlare e/o che ti aiuterà.... Questo è il vero spirito motociclistico..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Bravo bravo cosi mi piaci ![]() Io son fortunato perchè abito in mezzo ad un sacco di passi magnifici, sarà per quello che da me salutano quasi tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
energy, ora non sto a dirti come la vedo, ci metterei troppo, pero' non credo saro' mai un motociclista sotto quel punto di vista!
![]() se avro' l'occasione di incontrarti ti spieghero' tutto con grande piacere, per ora prendila cosi', sono troppo egoista e solitario per questo spirito di gruppo, non fa per me! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
banarama scommetto che non hai una moto custom
![]() Vabè basta, non lo ripeto più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ah ecco, sono convinto che chi sceglie una custom, per passione, per cosa è, credo che vive la moto e il modo di porsi nei confronti degli altri motociclisti in un modo completamente diverso da chi ha un altro genere di moto.
Ovviamente secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x banana, no problem ognuno è fatto a modo suo e prima o poi si riuscirà a fare 1 cavalcata fianco a fianco.. ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Saluto tutti ed indistintamente... poi effettivamente ho notato pure io che ci sono delle categorie che ricambiano poco spesso... ma quei pochi che lo fanno, meritano cmq il saluto... se gli altri non ricambiano... amen!
![]() ovvio... tranne gli sputeristi che spesso non sanno manco di stare andando per la strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
|
saluto tutti con dita a V o lampeggio
p.s. escluso sputer |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Io di solito saluto quando incrocio per strada tutti i customisti che il 98% rispondono tutti (forse perkè ho un custom anke io?), cmq saluto anche stradali anche se non sempre ma raramente rispondono... poi per carità alcuni salutano anke per primi...
Per come la vedo io c'è un po di rivalità tra custom e stradali... che cmq non mi spiego... Il metodo di saluto è sempre lo stesso... dita a V con braccio fuori se sto 'passeggiando' oppure dita a V tenendo la manopola se sono impegnato... ![]() Assolutamente niente saluti per scooter! ![]() ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
a si dimenticavo... niente lampeggio!!! potrebbe confondersi come 'presenza sbirri'
![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
prova a contare gli sputeristi che si comportano da motociclisti e quelli che sono solo automobilisti a 2 ruote..poi vedrai che la realtà è ben diversa da quello che descrivi... Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti, anche io evito sempre i lampeggi, proprio per quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.