Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2006, 22:31   #61
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
e vuoi sapere una cosa: dato che noi europei siamo sempre gli ultimi...la rimanderanno ancora: usirà ad ottobre 2007 nel nostro bel paese

Questo e' poco ma sicuro.
A marzo ci sara' il paper launch europeo, ma la vera diffusione della console si fara' a fine 2007.
2 anni dopo l'xbox 360
Alla MS staranno godendo come dei porcelli, se giocano le carte giuste rischiano di rompere il ciclo di vita della ps 3.
Old 07-09-2006, 23:44   #62
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rug22
io non ho sparato sentenze a raffica.

Poi,chi ti dice quale sia la mia preparazione?oltre a architetture c'è pure l'esame di preveggenza?
OT

Puoi essere la persona più preparata del mondo, solo che se tiri in ballo l'università mi cadi sui fondamentali, perchè so che là non s'impara niente. Specie se fai esami di analisi, chimica, fisica, costruzioni, disegno tecnico e tante altre cose che a te forse piaceranno, ma che con l'architettura di un processore centrano ben poco. Da me si studia ancora la "macchina di Mano"! Altro che Cell!!!!

L'esperienza si fa sul campo (le aziende) e i più grandi informatici del mondo NON sono laureati in informaticao o ingegneria informatica.
Quindi argomenta pure la tua preparazione senza sputare su chi ha di meglio da fare che sorbirsi un sistema universitario in declino e per niente orientato al mondo del lavoro.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 08:51   #63
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
se la fanno arrivare dopo il giappone e america(penso che a loro esca prima) dovrebbero abbassare il prezzo di lancio dato che, ho letto che da noi, la versione"economica" non uscirà neanche
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 09:06   #64
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Da possessore di Psp, dal natale scorso, non posso che darti ragione al 100%.

1) l'unico Umd video che ho e' lo spiderman2 regalatomi da sony.

2) son mesi che aspetto Gt e ormai mi son anche rotto le palle..scusate la franchezza...

ciaozoaiza
Giusto ed infatti sony a rotto le BALL*
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 09:08   #65
zavatta_fighter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
A marzo ci sara' il paper launch europeo, ma la vera diffusione della console si fara' a fine 2007.
2 anni dopo l'xbox 360
Alla MS staranno godendo come dei porcelli, se giocano le carte giuste rischiano di rompere il ciclo di vita della ps 3.

Lol
Old 08-09-2006, 09:23   #66
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

la psp come film è pessima e anche, dopo avere letto i commenti sui primi in uscita di ps3 non c'è molto da stare allegro
Old 08-09-2006, 10:08   #67
zavatta_fighter
Senior Member

Old 08-09-2006, 10:28   #68
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
2 anni dopo l'xbox 360
esatto:la 360 avrà un parco giochi molto più ampio e battera la ps3
Old 08-09-2006, 10:45   #69
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da extremelover
OT

Puoi essere la persona più preparata del mondo, solo che se tiri in ballo l'università mi cadi sui fondamentali, perchè so che là non s'impara niente. Specie se fai esami di analisi, chimica, fisica, costruzioni, disegno tecnico e tante altre cose che a te forse piaceranno, ma che con l'architettura di un processore centrano ben poco. Da me si studia ancora la "macchina di Mano"! Altro che Cell!!!!

L'esperienza si fa sul campo (le aziende) e i più grandi informatici del mondo NON sono laureati in informaticao o ingegneria informatica.
Quindi argomenta pure la tua preparazione senza sputare su chi ha di meglio da fare che sorbirsi un sistema universitario in declino e per niente orientato al mondo del lavoro.

vabbè,ne riparliamo quando sarai a contatto di ing informatici preparati.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 11:37   #70
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
I bello è che mentre le stime danno 10 milioni di 360 entro fine 2007 negli USA, le PS3 dovrebbero essere poco più di 1 milione di unità.. LOL
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:05   #71
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da extremelover
...i più grandi informatici del mondo NON sono laureati in informaticao o ingegneria informatica.
...o magari lo sono ma la maggior parte di quello che sanno lo hanno imparato dopo l'università...
Old 08-09-2006, 13:19   #72
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
La rivoluzione della PSx e PS2? semplice....LA PIRATERIA ....il primo pensiero del perchè acquisti una PS...ma quella gli puoi fare la modifica....
stessa cosa sento parlare di PS3...."oooh ma quando esce la PS3??...ma è troppo bella...ma si ci può fare la modifica?"....
Ecco cosa ha messo a tutti in testa la PS...certo poi quelli che la comprano per altri motivi ci sono tipo le esclusive e i molti giochi ma pochi ormai...una fetta molto ridotta...
ti sfugge forse il fatto di essere in italia.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:37   #73
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
I bello è che mentre le stime danno 10 milioni di 360 entro fine 2007 negli USA, le PS3 dovrebbero essere poco più di 1 milione di unità.. LOL
le vendite di ps3 verranno alzate dal giappone dove x-box non è digerita bene
Old 08-09-2006, 15:00   #74
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Città: Aosta Valley
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
le vendite di ps3 verranno alzate dal giappone dove x-box non è digerita bene
dimentichi che a novembre verranno inizialmente distribuite solo 100.000 ps3....e nello stesso periodo ci sarà il lancio del wii..e penso che la consolle nintendo prevarrà sia per questioni di prezzo che di passione (in giappone la nintendo è venerata, ricordo code chilometriche all'uscita dei maggiori titoli per cubo e ds esaurito dopo pochissimi giorni dal lancio)...anche in oriente la ps3 avrà vita dura...
Old 08-09-2006, 15:49   #75
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher
dimentichi che a novembre verranno inizialmente distribuite solo 100.000 ps3....e nello stesso periodo ci sarà il lancio del wii..e penso che la consolle nintendo prevarrà sia per questioni di prezzo che di passione (in giappone la nintendo è venerata, ricordo code chilometriche all'uscita dei maggiori titoli per cubo e ds esaurito dopo pochissimi giorni dal lancio)...anche in oriente la ps3 avrà vita dura...

esatto: soprattutto in oriente la nintendo può contare sull'immenso successo avuto dal ds che funzionerà da traino per il wii grazie anche alla possibilità di inerfacciare le due console via wifi (almeno cosi ho letto)!!!
Old 08-09-2006, 17:49   #76
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da jointrasher
si, ma vedrai che alla fine secondo me, venderà più del wii
Old 08-09-2006, 18:08   #77
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
io invece sarei curioso di leggere i commenti da parte di chi denigra sony adesso all'uscita della playstation3...
Sarei pronto a scommettere che diventano tutti fanboy sony

posso aggiungere una cosa: sulla psp solo giochini?
Ma ti riferisci a Outrun2006? Tekken? Lumines? Wipeout? Exit? eh allora secondo me hai proprio sbagliato e di brutto .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 18:35   #78
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
io invece sarei curioso di leggere i commenti da parte di chi denigra sony adesso all'uscita della playstation3...
Sarei pronto a scommettere che diventano tutti fanboy sony

posso aggiungere una cosa: sulla psp solo giochini?
Ma ti riferisci a Outrun2006? Tekken? Lumines? Wipeout? Exit? eh allora secondo me hai proprio sbagliato e di brutto .

Di sicuro non sono killer application, al contrario di tanti altri titoli per DS, nettamente migliori. L'unico che merita veramente per PSP è Loco Roco, tutto il resto sono solo semplici trasposizioni PS2 che in alcuni casi hanno pure perso la loro giocabilità grazie alla presenza di un solo stick analogico (vedi GTA)

P.S. Wipeout l'ho avuto è IMHO è una cagata, di certo non un capolavoro
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 18:38   #79
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Di sicuro non sono killer application, al contrario di tanti altri titoli per DS, nettamente migliori. L'unico che merita veramente per PSP è Loco Roco, tutto il resto sono solo semplici trasposizioni PS2 che in alcuni casi hanno pure perso la loro giocabilità grazie alla presenza di un solo stick analogico (vedi GTA)

non dimenticare lumines: un capolavoro assoluto
Old 08-09-2006, 19:07   #80
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Di sicuro non sono killer application
beh insomma... non so se hai mai visto Outrun ma soprattutto TEKKEN...
se non sono KA quelle

Quote:
, al contrario di tanti altri titoli per DS, nettamente migliori.
mai provato quindi non ti so dire

Quote:
L'unico che merita veramente per PSP è Loco Roco, tutto il resto sono solo semplici trasposizioni PS2 che in alcuni casi hanno pure perso la loro giocabilità grazie alla presenza di un solo stick analogico (vedi GTA)
Exit e Lumines non li hanno mai sviluppati per altre consolle

Quote:
non è un capolavoro ma "il solito wipeout" e certamente non è poco.
Se a te non è piaciuto non so che dirti
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian