|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
nulla di personale eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Ovvio che a parti invertite uno non si lamenterebbe, perchè gli uomini hanno una vanità latente che alle donne gli fanno un baffo. E comunque di fronte ad un commento "sboccato" anche gli uomini storcono il naso, segnando le tipe in questione con epiteti indicanti vari gradi di "rozzezza". Per la cronaca, gli apprezzamenti esternati in maniera volgare SONO offensivi. Punto. tutto il resto è puro mirrorclimbing dovuto al fatto che la gente ormai parla a intercalari di cazzi e fighe e la volgarità è diventata linguaggio comune. E siccome alla volgarità non si può rispondere che volgarmente, ad uno che mi dicesse "che belle poppette, ti voglio mungere " risponderei "mungiti le palle, coglione!". E poi mi si venga a dire che dovrei fare la signora, tsè. Altro che "sono solo parole sciocche": come diceva moretti "Le parole sono importanti" e io sono solita dar esse un peso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() tette ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io avrei cercato di "monetizzare" la situazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io avrei aspettato che ci guardassero e poi gli avrei infilato la lingua in bocca con relativa strizzata alle suddette poppe...
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() La divina scuola di Hokuto è degna solo del suo successore. Gli altri possono solo tentare di imitarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Fidati è offensivo fare dei commenti su parti del corpo di una persona a voce alta in modo che senta... è cafonaggine, è maleducazione... è un comportamento da branco. Sopratutto è un comportamento prettamente maschile, che puo intimorire o spaventare una donna. Si può provocare una reazione gelosa da parte del ragazzo, insomma non ci vedo niente di buono ![]() Senza contare che se fatto in "certe" zone si rischia di prendere botte anche solo per aver guardato troppo... figurati per aver fatto commenti ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
A parte che la frase mi sembrava "hai visto che tette?" e questo genere di apprezzamento, ripeto, fa piacere solo alle troiette, non di certo ad una ragazza che sta lì a farsi gli affari suoi. E poi ripeto, quasi quasi cosa? Quasi quasi le metto un mano addosso? O quasi quasi me la faccio? O quasi quasi ci provo? In ogni caso lo ripeto, non sto scherzando: è da cafoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Gemma secondo me te la prendi troppo.
Dai non mi dirai che quando avevi 15-16 anni e uscivi con le amiche non hai mai fatto qualche apprezzamento su un ragazzo che passava. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.