|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Apprezzamenti Fastidiosi: Cosa Avreste Fatto?
Pochi giorni fa al mare ho assistito ad una scena un po' fastidiosa quale puo' essere per una coppia.
Riassumendo: La ragazza usciva dall'acqua, e due ragazzi vicino fanno un apprezzamento poco rispettoso nei suoi confronti. Lei visibilmente imbarazzata e forse un po' irritata torna sotto l'ombrellone. Il ragazzo di lei messo al corrente ( e cmq penso che si fosse accorto dell'apprezzamento) non fa nulla se non parlare un po' con lei ma ai due tipi non dice nulla ( che se la ridacchiavano anche un po' ). Io mi ricordo che qualche anno fa mi capitò una situazione simile con un tizio che fissava insistentemente il seno della mia ragazza, io lo guardai in "cagnesco" e quello smise (anche se per la mia faccia è difficile fare un espressione che intimidisce ![]() Mi chiedo se in una situazione piu' esplicita e piu' provocante(per la coppia), come quella che ho descritto, sarei intervenuto anche a parole, cosciente del fatto che "venir alle mani" in queste situazioni è molto facile e vorrei sempre evitare di arrivare a quel punto. Voi che mi dite? << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 25-08-2006 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
dipende dall'apprezzamento...descrivi esplicitamente la frase!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco faccio una precisazione: Non si sono rivolti a lei direttamente, cmq il tono di voce e la distanza davano per scontato che l'intenzione era quella che sentisse.
Mi pare avessero detto : "ammazza che tette.... !! quasi quasi...(il senso di quest'ultima era "me la farei" ).. e li a sghignazzare con il compare. << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
mah io mene sarei fregato altamente...al massimo se insistono li zitterei con un "Purtroppo voi potete solo guardarle.." se poi la importunano a quel punto interverrei...cmq godo quando la gente rosika in discoteca la mia ragazza dopo 1 minuto viene circondata da ragazzi che iniziano a provarci ci chiaccherano o provano a ballare con lei...io aspetto 10 minuti giusto per farceli sperare poi mi avvicino gli faccio "scusa eh.." e gli infilo la lingua in bocca e le mani sul culo con tanto di strizzata porcata...e loro muoiono
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() è esattamente ciò che faccio io.. è la cosa più bella del mondo.. gli sguardi assassini dopo quei 10min ti ripagano per tutta la vita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dovrei essere sempre pieno di lividi a star dietro a tutta questa gente.
Ma chi te lo fa fare... Un conto è se l'avessero importunata...ma per un commento, come se ne fanno tanti tra uomini....
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Cosa avrei fatto io? Me ne sarei andato via. Non sopporto che mi rompano le scatole. Allucinante una scena a cui ho assisto all'estero, a Benidorm: c'era una ragazza in vacanza con la famiglia, avrà avuto 15-16 anni. Famiglia di italiani. Un altro ragazzo, sempre italiano, si avvicina e ci prova. Dopo un paio di avance pesanti lei si mise a correre, il tizio corse dietro a lei, e il padre della ragazza a sua volta lo rincorse. Non so come sia andata a finire, però all'estero cerco sempre di non sembrare italiano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ha fatto bene, non si sa mai con chi si capita e da una minchiata i rischia di far scoppiare una tragedia... imho il miglior comportamento è quello descritto da SilverF0x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma la tipa era in topless????
era gnocca? sono quelle situazioni un po' al limite e bisogna stare molto attenti a quello che si fa...perchè se magari il tizio avesse reagito malmenandoli...quei due potevano tornare tipo mezz'ora dopo insieme altri 10 compari armati di asce, mazzze, chiavi inglesi...a quel punto che fai?? se sono solo parole io lascerei correre...
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
![]() ![]() Comunque in genere mi riesce abbastanza bene di passare per un tedesco ![]() Più educato, ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma vieni allora!!! due settimane fa ho incontrato una tipa che distribuiva volantini sulla bibbia e mi ha chiesto se parlavo italiano
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io li avrei guardati e poi avrei affondato la faccia nelle suddette tette.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ufff pensavo che fosse chissà cosa han solo ammirato le tette della tipa e mi si puo venire a dir qualsiasi cosa ma a lei i commenti son piaciuti,è come se due tipe vi vedessero uscir dal mare e si mettessero a fare le oche dicendo "va che pettorali me lo farei" chi se la piglierebbe a mel e chi invece sarebbe contento di essere ammirato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.