Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 11:19   #1
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Apprezzamenti Fastidiosi: Cosa Avreste Fatto?

Pochi giorni fa al mare ho assistito ad una scena un po' fastidiosa quale puo' essere per una coppia.

Riassumendo: La ragazza usciva dall'acqua, e due ragazzi vicino fanno un apprezzamento poco rispettoso nei suoi confronti. Lei visibilmente imbarazzata e forse un po' irritata torna sotto l'ombrellone.
Il ragazzo di lei messo al corrente ( e cmq penso che si fosse accorto dell'apprezzamento) non fa nulla se non parlare un po' con lei ma ai due tipi non dice nulla ( che se la ridacchiavano anche un po' ).

Io mi ricordo che qualche anno fa mi capitò una situazione simile con un tizio che fissava insistentemente il seno della mia ragazza, io lo guardai in "cagnesco" e quello smise (anche se per la mia faccia è difficile fare un espressione che intimidisce ).

Mi chiedo se in una situazione piu' esplicita e piu' provocante(per la coppia), come quella che ho descritto, sarei intervenuto anche a parole, cosciente del fatto che "venir alle mani" in queste situazioni è molto facile e vorrei sempre evitare di arrivare a quel punto.

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 25-08-2006 alle 11:26.
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:20   #2
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
dipende dall'apprezzamento...descrivi esplicitamente la frase!
Old 25-08-2006, 11:22   #3
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Pochi giorni fa al mare ho assistito ad una scena un po' fastidiosa quale puo' essere per una coppia.

Riassumendo: La ragazza usciva dall'acqua, e due ragazzi vicino fanno un apprezzamento poco rispettoso nei suoi confronti. Lei visibilmente imbarazzata e forse un po' irritata torna sotto l'ombrellone.
Il ragazzo di lei messo al corrente ( e cmq penso che si era accorto dell'apprezzamento) non fa nulla se non parlare un po' con lei ma ai due tipi non dice nulla ( che se la ridacchiavano anche un po' ).

Io mi ricordo che qualche anno fa mi capitò una situazione simile con un tizio che fissava insistentemente il seno della mia ragazza, io lo guardai in "cagnesco" e quello smise (anche se per la mia faccia è difficile fare un espressione che intimidisce ).

Mi chiedo se in una situazione piu' esplicita e piu' provocante(per la coppia), come quella che ho descritto, sarei intervenuto anche a parole, cosciente del fatto che "venir alle mani" in queste situazioni è molto facile e vorrei sempre evitare di arrivare a quel punto.

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>
che mi sarei comportato esattamente come il tipo.. l'ho sempre fatto.. del resto cosa vuoi fare? mica puoi controllare la bocca o lo sguardo delle persone.. l'importante è che nn si permettano di più.. anzi.. è anche meglio.. almeno rosicano perkè tu stai con una figa e loro no..
Old 25-08-2006, 11:24   #4
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Ecco faccio una precisazione: Non si sono rivolti a lei direttamente, cmq il tono di voce e la distanza davano per scontato che l'intenzione era quella che sentisse.

Mi pare avessero detto : "ammazza che tette.... !! quasi quasi...(il senso di quest'ultima era "me la farei" ).. e li a sghignazzare con il compare.

<< NeliaM >>
Old 25-08-2006, 11:25   #5
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Ecco faccio una precisazione: Non si sono rivolti a lei direttamente, cmq il tono di voce e la distanza davano per scontato che l'intenzione era quella che sentisse.

Mi pare avessero detto : "ammazza che tette.... !! quasi quasi...(il senso di quest'ultima era "me la farei" ).. e li a sghignazzare con il compare.

<< NeliaM >>
Orsù foto delle tette incriminate!
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:26   #6
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da v10_star
Orsù foto delle tette incriminate!
Dai su, non avevo la macchina fotografica con me

<< NeliaM >>
Old 25-08-2006, 11:33   #7
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
mah io mene sarei fregato altamente...al massimo se insistono li zitterei con un "Purtroppo voi potete solo guardarle.." se poi la importunano a quel punto interverrei...cmq godo quando la gente rosika in discoteca la mia ragazza dopo 1 minuto viene circondata da ragazzi che iniziano a provarci ci chiaccherano o provano a ballare con lei...io aspetto 10 minuti giusto per farceli sperare poi mi avvicino gli faccio "scusa eh.." e gli infilo la lingua in bocca e le mani sul culo con tanto di strizzata porcata...e loro muoiono troppo divertente
Old 25-08-2006, 11:35   #8
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
mah io mene sarei fregato altamente...al massimo se insistono li zitterei con un "Purtroppo voi potete solo guardarle.." se poi la importunano a quel punto interverrei...cmq godo quando la gente rosika in discoteca la mia ragazza dopo 1 minuto viene circondata da ragazzi che iniziano a provarci ci chiaccherano o provano a ballare con lei...io aspetto 10 minuti giusto per farceli sperare poi mi avvicino gli faccio "scusa eh.." e gli infilo la lingua in bocca e le mani sul culo con tanto di strizzata porcata...e loro muoiono troppo divertente

è esattamente ciò che faccio io.. è la cosa più bella del mondo.. gli sguardi assassini dopo quei 10min ti ripagano per tutta la vita
Old 25-08-2006, 11:38   #9
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Dovrei essere sempre pieno di lividi a star dietro a tutta questa gente.
Ma chi te lo fa fare...

Un conto è se l'avessero importunata...ma per un commento, come se ne fanno tanti tra uomini....
Old 25-08-2006, 11:43   #10
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Città: Montebelluna (TV)
Quote:

Il ragazzo di lei messo al corrente ( e cmq penso che si fosse accorto dell'apprezzamento) non fa nulla se non parlare un po' con lei ma ai due tipi non dice nulla ( che se la ridacchiavano anche un po' ).

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>
Va bene apprezzare le belle curve, un altro essere molesti. E' un difetto degli italiani essere molesti,e rompere i maroni al prossimo.
Cosa avrei fatto io? Me ne sarei andato via. Non sopporto che mi rompano le scatole.
Allucinante una scena a cui ho assisto all'estero, a Benidorm: c'era una ragazza in vacanza con la famiglia, avrà avuto 15-16 anni. Famiglia di italiani.
Un altro ragazzo, sempre italiano, si avvicina e ci prova. Dopo un paio di avance pesanti lei si mise a correre, il tizio corse dietro a lei, e il padre della ragazza a sua volta lo rincorse. Non so come sia andata a finire, però all'estero cerco sempre di non sembrare italiano!
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:45   #11
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ha fatto bene, non si sa mai con chi si capita e da una minchiata i rischia di far scoppiare una tragedia... imho il miglior comportamento è quello descritto da SilverF0x
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:46   #12
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
ma la tipa era in topless????
era gnocca?

sono quelle situazioni un po' al limite e bisogna stare molto attenti a quello che si fa...perchè se magari il tizio avesse reagito malmenandoli...quei due potevano tornare tipo mezz'ora dopo insieme altri 10 compari armati di asce, mazzze, chiavi inglesi...a quel punto che fai??

se sono solo parole io lascerei correre...
Old 25-08-2006, 11:53   #13
alcor1
Member

L'Avatar di alcor1

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Quote:
Originariamente inviato da Sursit
Va bene apprezzare le belle curve, un altro essere molesti. E' un difetto degli italiani essere molesti,e rompere i maroni al prossimo.
Cosa avrei fatto io? Me ne sarei andato via. Non sopporto che mi rompano le scatole.
Allucinante una scena a cui ho assisto all'estero, a Benidorm: c'era una ragazza in vacanza con la famiglia, avrà avuto 15-16 anni. Famiglia di italiani.
Un altro ragazzo, sempre italiano, si avvicina e ci prova. Dopo un paio di avance pesanti lei si mise a correre, il tizio corse dietro a lei, e il padre della ragazza a sua volta lo rincorse. Non so come sia andata a finire, però all'estero cerco sempre di non sembrare italiano!
e a chi cerchi di assomigliare?
alcor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:55   #14
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da alcor1
e a chi cerchi di assomigliare?
A me stesso
Comunque in genere mi riesce abbastanza bene di passare per un tedesco
Più educato, ovviamente
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:57   #15
alcor1
Member

L'Avatar di alcor1

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
ma la tipa era in topless????
era gnocca?

sono quelle situazioni un po' al limite e bisogna stare molto attenti a quello che si fa...perchè se magari il tizio avesse reagito malmenandoli...quei due potevano tornare tipo mezz'ora dopo insieme altri 10 compari armati di asce, mazzze, chiavi inglesi...a quel punto che fai??

se sono solo parole io lascerei correre...
Azz...vvvviulllleeeeenza hai dimeticato kalashnikov bombe a mano e trick e track....
alcor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:57   #16
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
ma vieni allora!!! due settimane fa ho incontrato una tipa che distribuiva volantini sulla bibbia e mi ha chiesto se parlavo italiano
Old 25-08-2006, 12:28   #17
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Io li avrei guardati e poi avrei affondato la faccia nelle suddette tette.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:30   #18
enaud
Senior Member

L'Avatar di enaud

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>
per uno sguardo è esagerato reagire, ma se si va oltre allora si
Old 25-08-2006, 12:30   #19
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Ufff pensavo che fosse chissà cosa han solo ammirato le tette della tipa e mi si puo venire a dir qualsiasi cosa ma a lei i commenti son piaciuti,è come se due tipe vi vedessero uscir dal mare e si mettessero a fare le oche dicendo "va che pettorali me lo farei" chi se la piglierebbe a mel e chi invece sarebbe contento di essere ammirato?
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:38   #20
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
è come se due tipe vi vedessero uscir dal mare e si mettessero a fare le oche dicendo "va che pettorali me lo farei" chi se la piglierebbe a mel e chi invece sarebbe contento di essere ammirato?
se due tipe me lo dicono... belle brutte pulite o sporche che siano... me le faccio all'istante, in spiaggia e ci scappa pure il bimbo.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian