Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2006, 21:23   #61
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Esmeralda.
Il dentista non c'entra...e' un'autoestrazione,con tanto di pinza...
azz sadomaso il tipo !

comunque , ripeto , son d'accordo con chi dice di non mollare la morosa... amante rulez!

Ciauznah
Old 13-08-2006, 21:28   #62
Esmeralda.
Member

L'Avatar di Esmeralda.

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
azz sadomaso il tipo !

comunque , ripeto , son d'accordo con chi dice di non mollare la morosa... amante rulez!

Ciauznah
Masochista direi..dato che nel dubbio si toglie due denti anziche' uno...

Ciao
Old 13-08-2006, 21:32   #63
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:

azzo, una donna sola non ti basta?
per carità...

FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 21:34   #64
Esmeralda.
Member

L'Avatar di Esmeralda.

Città: Bs prov
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
per carità...

So che probabilmente lo dico contro il mio interesse,dato che sono una ragazza..ma....forse e ' masochista pure lui....
Old 13-08-2006, 22:14   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
per carità...

sessualmente no...

ciauznah
Old 13-08-2006, 22:17   #66
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
sessualmente no...

ciauznah

ah

Beate loro, allora
Old 14-08-2006, 00:46   #67
sonoincasinato
Junior Member

Alloa giornata al mare con la fidanza, tutto ok, per fortuna la collega non mi è venuta a cercare alla spiaggia (x 2 o 3 lunedì la collega mi ha detto: non ti ho visto al mare son passata ma non ti ho trovato.... e non siamo alla stessa spiaggia...)
Comunque, secondo me la collega non è tipo da lasciare il marito, magari ha trovato un ragazzo dolce e simpatico con cui parlare e magari sfogarsi un pò... e da questo uno magari fraintende....
Comunque vediamo domani mattina, quando il marito sarà al lavoro se mi manda qualche messaggio (io penso e spero di no...) certo che se me lo manda -->
sonoincasinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 01:19   #68
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76
puoi fare solo due cose.....ho fai l'amante o lasci perdere tutto!
oppure insegna l'italiano a DANY 76
Old 14-08-2006, 01:20   #69
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Mi sono fermato all'inizio. C'è un bambino di mezzo. Credo basti questo per darti una risposta. Tronca il rapporto con lei, riportalo solo all'ambito lavorativo e recupera il rapporto con la tua ragazza. Non fare sciocchezze di cui poi potresti pentirti. Ah, smetti anche di fumare.
Ma se ti sei fermato all'inizio... come fai sapere che ha ricominciato a fumare (che l'ha scritto solo alla fine)???

Sei solo un bugiardo
Old 14-08-2006, 01:39   #70
:: Marco ::
Senior Member

L'Avatar di :: Marco ::

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sonoincasinato
Alloa giornata al mare con la fidanza, tutto ok, per fortuna la collega non mi è venuta a cercare alla spiaggia (x 2 o 3 lunedì la collega mi ha detto: non ti ho visto al mare son passata ma non ti ho trovato.... e non siamo alla stessa spiaggia...)
Comunque, secondo me la collega non è tipo da lasciare il marito, magari ha trovato un ragazzo dolce e simpatico con cui parlare e magari sfogarsi un pò... e da questo uno magari fraintende....
Comunque vediamo domani mattina, quando il marito sarà al lavoro se mi manda qualche messaggio (io penso e spero di no...) certo che se me lo manda -->
te lo dico io come vuole sfogarsi la collega... non vuole lasciare il marito vuole solo...
:: Marco :: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 09:05   #71
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Joker84
e quì casca l'asino...

xkè ti 6 sposata allora?!?

nn è possibile concepire il fatto che dopo il matrimonio e per lo + dopo aver fatto un figlio "non ti amo +" io non lo concepisco...

c si sposa solo se si è convinti di amare totalmente la persona che si ha affianco. Altrimenti a che cavolo serve il fidanzamento?!?
Scusa quanti anni hai?
Beata gioventu', anche io prima la pensavo come te.
Ciao.
Zerotre.
Old 14-08-2006, 11:47   #72
HeDo_Progz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mi sa che è la collega tutto flirt e nient'arrosto... Lasciala perdere, fai l'amico...
Old 14-08-2006, 12:00   #73
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
quoto alcor, lascia stare se non altro perchè è una collega di lavoro..... casini assicurati.
per di più sposata e con un figlio....brrr...che situazione pesante.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 12:22   #74
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Se con la tua ragazza le cose non vanno più bene, se non sei più innamorato, se non la riesci a vedere al tuo fianco guardando al futuro è arrivato il momento di chiudere il rapporto. Trascinare le cose oltre il loro limite naturale non serve mai a nulla.
Con la tua collega invece ci dovresti parlare. Dovreste capire se e cosa provate a vicenda, e ragionare molto bene sulla questione. Perchè forse cercavi da lei solo la conferma che se ci sono problemi con la tua ragazza non è perchè non riesci più a gestire bene un rapporto con una donna, ma per qualche altro problema di fondo che riguarda entrambi.
*

Quote:
Originariamente inviato da Esmeralda.
Forse il tuo problema non risiede solo nell'attrazione che provi per la tua collega..Fondamentalmente se provi interesse per una persona diversa dal tuo partner,e' perche' non sei pienamente soddisfatto del rapporto che stai vivendo..personalmente la penso cosi'...forse,se non era la collega sarebbe stata un'altra persona a mettere in evidenza cio' che non va...con la collega e' piu' facile che accada perche' la vedi tutti i gg,tuttavia sarebbe potuto capitare anche con un altra.
La questione e' se i tuoi problemi con la tua fidanzata sono effettivamente cosi' gravi da mettere in crisi il rapporto senza che si intrometta un'altra persona,o se sei tu che ora li amplifichi,anche inconsciamente,prche' ti senti attratto e allo stesso tempo lusingato dall'interesse che mostra la collega nei tuoi riguardi...magari ti ritroveresti con un piede in due scarpe e poi saresti costretto a camminare a piedi nudi..ma cio' che senti e che vuoi lo puoi sapere solo tu...cerca di far luce prima di fare un colpo di testa....
*

Quote:
Originariamente inviato da :: Marco ::
certo che nn capite una mazza lui ha dei dubbi sul rapporto con la sua ragazza, allora che se li levasse questi dubbi! poi una volta provato avrà le idee più chiare e probabilmente capirà che è lei quella che vuole se dice di esserne innamorato. poi tanto una trombata male non fa è tutta salute

E' si... tu hai capito proprio tutto dalla vita...
Se avrò voglia di farmi sospendere, ti risponderò più nello specifico.
Per intanto, cercherò di ignorarti. Non mi sembra tu meriti altro visto che non tieni minimamente in considerazione ben altre cose e sentimenti più importanti di una sveltina.

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Lei vuole una spalla sulla quale scaricare un po' di tensione quando il maritino la tratta male.
Ed in seconda istanza, il tuo pene, anche se sa che è sbagliato. L'idea la eccita.
...
Potrebbe essere... e che si senta eccitata o contenta all'idea di attrarre un ragazzo più giovane di lei. Son sempre contente le donnole quando sono al centro dell'attenzione.
Ma se per questo vuole rovinare la sua famiglia... non mi sembra che la donnola in questione abbia tanto sale in zucca.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 12:37   #75
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Allora vuole solo una spalla e qualcuno con cui sfogarsi. Stalle pure vicino, ma ti consiglio di fermarti all'amicizia e niente di più, ti incasineresti la vita per niente.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 12:46   #76
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
denuncio il dentista , vinco una causa miliardaria , mi faccio fare quei 2 denti d'oro e col resto dei soldi me ne vado a vivere a s.domingo...

Cuiauzan
Old 14-08-2006, 14:01   #77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC

E' si... tu hai capito proprio tutto dalla vita...
Se avrò voglia di farmi sospendere, ti risponderò più nello specifico.
Per intanto, cercherò di ignorarti. Non mi sembra tu meriti altro visto che non tieni minimamente in considerazione ben altre cose e sentimenti più importanti di una sveltina.
ti consiglio di aggiungermi subito alla tua "lista degli utenti ignorati", se non lo hai già fatto e occhio a non offendere perchè ti segnalo subito già mi girano un po' perchè avanzi la presunzione di volermi giudicarmi; se non ti piace quello che dico limitati, se vuoi, a contestare il contenuto, non la mia persona.
Old 14-08-2006, 14:05   #78
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Certo che anche continuare a rispondere ossessivamente e e non è di grande aiuto, soprattutto per chi è per davvero in difficoltà.

Poi da fuori si fa sempre in tempo a fare gli smargiassi
Old 14-08-2006, 14:09   #79
Senior Member

Quote:
Certo che anche continuare a rispondere ossessivamente e e non è di grande aiuto, soprattutto per chi è per davvero in difficoltà.

Poi da fuori si fa sempre in tempo a fare gli smargiassi
è lui che ha chiesto aiuto sul forum di hwupgrade...
Old 14-08-2006, 18:54   #80
sonoincasinato
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Scusa quanti anni hai?
Beata gioventu', anche io prima la pensavo come te.
Ciao.
Zerotre.
28...
oggi (penso cquando non c'era il marito) mi ha mandato un messaggio... niente di che, solo una cosa di lavoro... però è strano.....

Ciao!
sonoincasinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian