|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
famo nove e mezza, conferme massimo un'ora prima.
ovviamente se non conferma nessuno vado a mignotte a oxstia stasera! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io ed Ela ci siamo, basta che ci fate sapere se si fa
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ci sto pure io, anche se non mi sono fatto sentire.
Se fa o nun se fa? E nel caso, indove se fa?
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ci sarei.
O vengo con qualcuno (potrei anche guidare io) o vengo su due ruote.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
rega, io la punta l'ho data. 9 e mezza alla piazza di ariccia, subito prima del ponte. risposta definitiva, l'ho accesa e me so intascato i sordi de gerri!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io verrei ma non sò come venire perchè non ho la macchina :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Se ci organizziamo, possiamo andare in tre. Io abito vicino Via Conca d'Oro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
io stò vicino laurentina...casomai se mi dici una stazione metro dove raggiungerti ti raggiungo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() (ringrazio comunque Marco L4OA per la disponibilità ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
son cyrano.
raga io ho qualche problema per stasera. praticamente mi è salita anche la febbre... oltre al mal di gola..ho appena controllato... non so che fare..non gliela faccio proprio a venire fino ad arriccia ecc ecc tanto più che domani mi devo svegliare alle 8... ![]() Xcuay |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Forse ci siamo anche io e Cri......ma lo sappiamo solo dopo le nove.......tanto li non si prenota
![]() Se veniamo ci vediamo li....altrimenti fateve un bicchiere de romanella pure per noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ok, allora chi e' sicuro che viene?
del tipo chi dice si viene e basta senza altri smanettamenti. daje che faccio sta lista, vedemo se semo un numero decente de persone! cyrano e' gheissimo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
se qualcuno me può da un passaggio vengo volentieri altrimenti purtroppo non posso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() son finito ![]() Scusatemi... se vyuoi ti chiamo ![]() ps son sempre cyr Xucuai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Moderatore
|
Quote:
Se no, una delle due all'EUR (Fermi o Palasport). Fammi sapere tu dove e quando. Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
se per te non è un problema potremmo fare a palasport? ma ripeto solo se per te non è un problema....sul quando dimmi te :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
daje su, famolo pe onora' er cyrano che poraccio m'ha chiamato mo e sta a tocchi!
![]() me sta pure a sali a fame post mare, che demo fa? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cyrà... m'hai appena chiamato e non sembravi così a tocchi, marrano!
ma come... vai fino a roma... quei poracci de romanacci organizzano in tuo onore e tu li pacchi così!?!?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Moderatore
|
Io, Northern Antarctica e D4rkAng3l ci siamo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.