|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ascoltami!!
Io soffro di panico da 5 anni ormai... a volte sono veramente insostenibili e mi rovino intere giornate!! Ti do un consiglio non andare da uno psicologo, bensì da uno psichiatra che ti aiuterà sicuramente di più, come sto facendo io! Devo dire che da quando mi curo con lui i miei problemi non sono passati ma sicuramente stanno migliorando e poi sto scoprendo delle cose di me che prima non sapevo... ti fa scoprire nuovi mondi dentro la tua mente e ti fa capire come certi problemi vengono solo da dentro di te e non da fuori! ![]() In bocca a lupo e quando vuoi lasciami un PM con il tuo indirizzo MSN e magari ti posso dare dei consigli visto che ormai sono esperto nel settore, e poi credimi PARLANE, non tenerli per te.. vedrai che già solo questo ti farà bene! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Mi metterei a piangiare dalla disperazione,
pocanzi sono andato trovare due amiche mie, mentre si parlava, iniziano i sintomi di un'attacco di panico, una situazione indescrivibile! Infatti nel più bello, ho dovuto inventare una scusa e me ne sono dovuto andare! ![]() ![]() Non c'è la faccio più, quando sono arrivato lì ..ero tranquillissimo, sto attacco di panico e venuta dal nulla, come sempre quando mi vengono spesso! A volte evito anche di uscire, perchè ho paura se mi sale e devo andarmene per via del panico! Non sò che pensare, ma sto troppo giù e piango per la disperazione!!! ![]()
![]() |
#68 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.