|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
AGGIORNATO
mi sono scordato Silent Hill che metto dopo e gli sportivi (lognomo33 visto che ne hai nominato un po' dimmi per te quali sono davvero imperdibili) shadow of memory non ho la più pallida idea di che gioco sia |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Gli sportivi davvero imperdibili secondo me sono:Everybody's golf e ESPN NFL 2k5.Davvero stupendi entrambi..poi è logico che dipende dalle persone,non dimenticandoci che golf e football non è che riscuotono un successo enorme in Italia.
Però questi sono proprio fuori dal comune. edit:scusa se mi permetto ma hai messo la copertina di dragoon quest americana,quella italiana è diversa.. ![]() Ultima modifica di lognomo33 : 17-05-2006 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
Una cosa..ma solo secondo me gta san andreas è una cagata pazzesca?cioè..capisco sia immenso,abbia una buona trama..ma è troppo dispersivo..troppo inconcludente..qualcun altro la pensa come me?
ps:Logico che i voti parlano per lui..è solo una curiosità personale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per i portieri, visto che le stellette di difficoltà sono state "scalate", quando giochi con amici, metti cmq difficoltà a 5 stelle, e poi cosi pippe a me non paiono, certo respingono un po troppo, e qualche papera capita... ma succede anche nella realtà, na tragedia non mi pare. Resta il fatto che, per me, a we9 si vinceva molto spesso per rimpalli fortuiti, e per cazzate dell'arbitro (che oltretutto ffischiava in continuazione e a sproposito) ora si riescono nuovamente, e finalmente (non erano + efficaci dal we7int.) a fare triangolazioni decenti, passaggi alti lunghi a filtrare e passaggi filtranti. Col we9 ho visto giocatori fortissimi, perdere una partita 2-0 con gente decisamente non al loro livello, ho visto incazzature madornali per rimpalli e gol ridicoli in area di rigore, ecc ecc. Qui rivedo vincere chi sa giocare, con buona pace di tutti, con spettacolo, arbitrtaggio soddisfcente e non vedo risultati da basket come dici (un 4-3 capita pure nella realtà ogni tanto), e non vedo assolutamente arcade, che tu continui a riferire senza specificare. l'unico neo del 10 che rileverei è che la palla a volte tende ad essere troppo facilmente controllata in attacco, ed è difficile per es. fermare un ronaldinho lanciato in dribbling... ma forse lo è pure nella realtà. cmq resta delle tue opinioni, che noto anche da altri post difficili da scardinare, ma tieni presente che appunto sono tue opinioni, e considera magari però un po chi gioca con we dai tempi della ps1 e anche tutto il resto dei player nel web. Ah per la cronaca... per il we10 sono ritornati a fare patch personaggi che appunto (come me) si erano esiliati dai tempi del we7 (come jonboyo ed altri) Ultima modifica di Eriol the real : 17-05-2006 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cmq penso sia giusto mettere WE9-PES5. Io tipo WE10 mai provato. Mai vista una recensione. Direi che è meglio aspettare PES6 prima di decidere di rimpiazzare WE9-PES5.
![]() |
#66 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Registered User
|
Quote:
la difesa sarà un suo punto forte ma si fanno una marea di gol invece dei pochi del precedente (nella realtà le partite in maggior parte finiscono con punteggi bassi nel nostro campionato e nelle coppe europee) difficoltà la ho sempre al massimo, farei un video solo per far vedere ch ei portieri tutte le partite fanno papere, e poi i gol centrali non devono entrare ![]() poi come dici tu per tante cosè è più perfetto, perfezionato, tante cose sono migliorate, ma io preferivo un gioco come nella realtà dove si segna poco e me la giocavo alla pari e come dici tu (cose che capitano anche nella realtà quindi mi piaceva) chi è più forte magari non vince sempre (invece ora visto che sono più forte co sto gioco i miei amici e anche da solo a 5 stelle è una passeggiata) dire che è perfetto è una ca**ata, ha i suoi difetti evidenti come hanno tutti i giochi e come aveva il 9, il modo di giocare poi può piacere come no, quello è un gusto personale. a part eil modo di giocare che va a gusti i portieri si possono definire un bug |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ma posso capire benissimo che già per il fatto che non è affatto lineare in molti si rompano le scatole a non fare nulla o a cercare le missioni da fare (sebbene ci siano una tonnellata di sottomissioni ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
|
stasera aggiorno con gli sportivi, se volete suggerire qualche altro titolo (di qualsiasi genere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Registered User
|
aggiornato
aggiunto "altri sport" (suggeritene altri) aggiustata la copertina di Dragon Quest silent hill da aggiungere |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
|
aggiunto silent hill 2, poco convincente il voto di gamespot (7.7, meno dei successivi), per fortuna che almeno IGN ha dato un voto che secondo me merita tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Cioè onestamente meno di 8 a questo gioco mi sembra un insulto bello e buono... magari può starci per il 3 o per il 4 ma per questo proprio no... Cioè ti mette un'ansia allucinante e il finale/i finali sono da storia del videogioco, da tramandare ai propri nipoti. Pure considerando il primo un capolavoro (per quanto poco l'abbia giocato), anche se avesse perso oltre metà del valore del primo (supposizione) 7.7 a questo gioco non è un voto ![]() Scusate la foga ma quando non sono d'accordo non c'è verso ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Registered User
|
purtroppo con gamespot ste cose succedono, delle volte l'oggettività se ne va a quel paese e i voti sembra che li dà gente a cui magari non piace il gioco e li dà secondo il proprio personalissimo parere personale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
tra i picchiaduro dragon ball budokai 3 non lo mettiamo?
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
ovviamente imho ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() poi si sa..de gustibus.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
confronto al budokai3 come le trasformazioni in game e altro, il fatto che io trovo il budokai3 più tecnico e al livello di picchiaduro lo considero uno dei migliori nel panorama ps2, comunque tra un pò esce il tenkaichi 2 che dovrebbe colmare queste lagune quindi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.