Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 11:24   #61
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Ho chiamato l'assistenza Nokia della mia zona e mi hanno subito chiesto se Nokia o Tim...e che x il "nostro" brandizzato non cè ancora nessun aggiornamento ed è IMPOSSIBILE aggiornarlo con quello Nokia xkè la casa madre non vuole assolutamente ...meno male che ho chiamato dicendo di lavorare con Euronics e che il telefono era il mio...altrimenti mi chiudevano il telefono in faccia ...oggi riprovo direttamente dal negozio
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:17   #62
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Beati voi che vi piace spendere tutti questi soldi per cellulari!
Old 04-04-2006, 13:25   #63
fabiosk
Senior Member

Beato te che ti è piaciuto spendere tutti quei soldi per un iBook 12"
Old 07-04-2006, 11:32   #64
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ragazzi ma allo stato attuale conviene andare sul + rodato 6680 ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:06   #65
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk
Ho chiamato l'assistenza Nokia della mia zona e mi hanno subito chiesto se Nokia o Tim...e che x il "nostro" brandizzato non cè ancora nessun aggiornamento ed è IMPOSSIBILE aggiornarlo con quello Nokia xkè la casa madre non vuole assolutamente ...meno male che ho chiamato dicendo di lavorare con Euronics e che il telefono era il mio...altrimenti mi chiudevano il telefono in faccia ...oggi riprovo direttamente dal negozio
Vedo che sei di Nettuno, se capiti a Roma ti posso indirizzare dove ti fanno l'aggiornamento allla ver.5.0609.2.01 senza storie e soprattutto in 10 minuti!
somfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:10   #66
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da somfy
Vedo che sei di Nettuno, se capiti a Roma ti posso indirizzare dove ti fanno l'aggiornamento allla ver.5.0609.2.01 senza storie e soprattutto in 10 minuti!
Io sono di Roma, se me lo dici mi fai un favore
Old 07-04-2006, 17:36   #67
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Per chi ha problemi con il primo squillo della suoneria potete scaricare la patch ufficiale al sito Nokia, io ho risolto...
Ho preso un brand della 3 a 149€ e sorpresa delle sorprese mettendo dentro la sim della Tim funziona ugualmente non sono bloccati di solito????
che strano!

mi dite dove si trovano antenne GPS a buon mercato?
ByeZ!!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 15:10   #68
fabiosk
Senior Member

Mercoledì dovrei venire a roma....avevo l'indirizzo del negozio solo che nn me lo ritrovo +, se me lo passi sarei ben felice
Old 08-04-2006, 21:28   #69
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Anche voi riscrontrate il fastidiossimo problema che al passagio da 2g a 3g la suoneria distorce ????? io non la sopporto più rimpiango di avermi levato un Qteck 9090
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 21:30   #70
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Originariamente inviato da somfy
Ciao mi manderesti un Pm per favore
Old 12-04-2006, 12:57   #71
mikk81
Member

Iscritto dal: Mar 2006
vorrei fare alcuna domande a chi possiede già il gioiellino:

visto che vorrei riunificare in un unico prodotto un lettore mp3 con radio,navigatore e le funzioni base di un cell.(in cui nokia è leader) vi chiedo se

-la batteria dura almeno 3-4 giorni oppure di meno?
-il lettore mp3 permette la creazione di playlist e robe simili?
-le cuffie sono buone e la radio è anche rds?
-con l'apposito gps la visualizzazione delle mappe sul display è nitida e chiara oppure non se vede 'na mazza?

grazie anticipato a coloro che mi risponderanno
mikk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 15:05   #72
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mikk81
vorrei fare alcuna domande a chi possiede già il gioiellino:

visto che vorrei riunificare in un unico prodotto un lettore mp3 con radio,navigatore e le funzioni base di un cell.(in cui nokia è leader) vi chiedo se

-la batteria dura almeno 3-4 giorni oppure di meno?
-il lettore mp3 permette la creazione di playlist e robe simili?
-le cuffie sono buone e la radio è anche rds?
-con l'apposito gps la visualizzazione delle mappe sul display è nitida e chiara oppure non se vede 'na mazza?

grazie anticipato a coloro che mi risponderanno
-La batteria se ne fai uso intenso dura un giorno,se usi il nav ...anche meno ed è d'obbligo il carica da auto.

- il lettore consente creazione playlist e compatibile con i file M3U.

- La radio non l'ho ancora usata ma non penso abbia RDS e le cuffie sicuramente sono modeste.

- la visualizzazione 3D del Tom Tom mi sembra molto buona

ciao
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:29   #73
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Sentite, per il discorso batteria...Sul sito Nokia risulta compatibile solo la BL-5C (in dotazione), per caso avete provato con altre batterie?Magari + capienti?
Ciao! Grazie
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:03   #74
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Sentite, per il discorso batteria...Sul sito Nokia risulta compatibile solo la BL-5C (in dotazione), per caso avete provato con altre batterie?Magari + capienti?
Ciao! Grazie
Non servono batterie + capienti... serve solo un po' di pazienza... presto vedrete crescere l'autonomia complessiva del vostro nuovo nokia.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:39   #75
fabiosk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spruz
-La batteria se ne fai uso intenso dura un giorno,se usi il nav ...anche meno ed è d'obbligo il carica da auto.
Oggi con il navigatore, Nettuno-Roma e Roma-Nettuno, in tutto 3-4 ore di viaggio compreso traffico ho completamente scaricato la batteria
Old 12-04-2006, 19:40   #76
fabiosk
Senior Member

Cmq capitando a roma sono riuscito a farmelo aggiornare con sw Nokia solo che ci hanno messo quasi mezz'ora ...meno male che quando sono arrivato nn c'era nessun'altro davanti a me.
Old 12-04-2006, 20:34   #77
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Cmq capitando a roma sono riuscito a farmelo aggiornare con sw Nokia solo che ci hanno messo quasi mezz'ora ...meno male che quando sono arrivato nn c'era nessun'altro davanti a me.
Fabio ma a te la suoneria va bene ? ho anche a te distorce quando passa da 3G A 3G ??????
Old 12-04-2006, 21:01   #78
fabiosk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Fabio ma a te la suoneria va bene ? ho anche a te distorce quando passa da 3G A 3G ??????
Sinceramente non ci ho mai fatto caso...ma quando dovrebbe farlo? Con il vecchio firmware o con la versione 5.xx?
Old 12-04-2006, 21:05   #79
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Sinceramente non ci ho mai fatto caso...ma quando dovrebbe farlo? Con il vecchio firmware o con la versione 5.xx?
A me lo Faceva sia con il vecchio F.W e con il Nuovo 5.xx quando squilla dopo 4 o 5 squilli la suoneria incomincia a distorcere io io lo dovuto forzare in GPRS non sono più in modo Dual
Old 12-04-2006, 21:10   #80
fabiosk
Senior Member

A me la copertura UMTS sinceramente interessa nulla...come si fa ad impostare forzatamente?

Cè qlke altro settaggio da fare x ottimizzare in generale il tel?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian