|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
vai di fiesta ![]() Ad ogni modo se il bene è a lunga durata io preferisco sempre prendere il nuovo, poi il dinero è tuo ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi sa che l'offerta scadeva il 31 ottobre...ora del "quasi full-optional" rimangono solo le buone speranze... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
beh
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, ok c'era l'offerta. Non lo sapevo. Beh Dario, ribadisco, si tratta di forma mentis. Io preferisco risparmiare l'anima e acquistare sempre e cmq un nuovo, poi fai tu ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che affermi è verissimo, però, concedimi, l'unico modo di raggiungere questo risultato è : - conoscere personalmente il proprietario precedente - conoscere personalmente il proprietario della concessionaria Anche perchè, per accertare le effettive condizioni della parte meccanica servono test accurati che di SICURO non fanno. Non v'è analisi della centralina, non smontano MAI la pompa per testarne la dinamica sotto apposito macchinario, le sospensioni te le controllano - certo - ma non ti mettono mai l'assetto al top e, altro esempio, se prendi una macchina con cerchi in lega non controllano i cerchi per eventuali lesioni NON visibili ad occhio nudo ma altamente pericolose. Banalità...se prendo l'auto per un testride IO la tiro e me ne frego se prendo un fosso a 100 km/h (non lo faccio cmq perchè amo troppo i motori). Ecco, queste sono tutte cose che portano poi a danni nel lungo periodo (con una percorrenza media mensile non da sciura maria ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto vero... ![]() il tuo discorso sulle auto nuove lo condivido in pieno , ma tieni conto che chi si rivolge all'usato , spesso non ha i soldi per prendersi l'auto nuova...dunque l'usato è quasi una scelta obbligata , se no tutti prenderebbero il nuovo e amen. Ultima modifica di Jaguar64bit : 10-11-2005 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono contenta di avere almeno 1 sostenitore. Non è opinione tanto condivisa la nostra. Ho quotato la tua ultima frase. Ne sei sicuro? Allora...io potrei seguire questo tuo ragionamento se facessi circa 1000 - 1500 km a settimana per lavoro e mi servisse quindi un mezzo con un buon motore e dalle prestazioni relativamente elevate sia in sicurezza sia in comfort. OK, quello è il budget e cerco di ottenere il massimo con quel budget, prendo una vettura di classe medio-alta di seconda mano. Ora, io non voglio farmi gli affari di Dario, sia bene inteso, e non voglio neanche porlo sotto giudizio perchè il dinero è suo e come ho detto ne fa quel che vuole, ma se IO con la mia routine di circa 400-500 km alla settimana, dovessi scegliere tra una fiestina nuova e una astra usata non si sa come anche se apparentemente perfetta... eh...sceglierei la prima. Ma come hai detto tu...il mercato dell'usato è un BIISNISSS ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
raga
che ne pensate di questo sulla focus?
http://www.marinoauto.it/ppmnovembre.html oppure questa: http://www.authostorino.it/ grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Le offerte sul nuovo.. tipo UNA FOCUS Tci 5 porte A 14.500€ non sono male... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
certo
io ho speso 14.400 per l'astra che comunque sul nuovo costa molto di + della focus
non ho ben capito versione e motori di quell'offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
eh
Quote:
infatti domattina chiamo se è vera la prendo in considerazione altrimenti resto fermo sulla astra che, vedendo in giro, non era affatto male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
è sicuramente la cosa migliore da fare ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
raga
mi serve un chiarimento
allora ho deciso per l'astra dato che mi sn informato meglio e mi è venuto incontro con un ulteriore sconto... dunque venerdì siam andati in concessionaria con i miei e l'assegno e mi fa no no non lo vogliamo bancario ma circolare o un bonifico ![]() vabbè siam rimasti che lunedì mio padre lo fa poi mi fa dal momento che mi saldi l'auto dovranno passare 10-12 giorni per sistemare il passaggio di proprietà e tutto ![]() ma come io devo lasciarti 26 milioni e non mi dai nemmeno l'auto? sapevo dell'esistenza di un foglio di via ecc e se ad esempio in quei 12 giorni mi rovinano l'auto? io l'ho già pagata e tutto! posso pretendere la consegna dell'auto al momento del saldo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' normale. Quando ho acquistato (nuova) l'ultima auto, e' andata allo stesso modo. Assegno circolare, loro lo mettono all'incasso e, quando hanno ricevuto i soldi, immatricolano (o fanno il passaggio di proprieta', nel tuo caso).
Naturalmente, prima di pagare ho preteso di vedere l'auto. E alla consegna, ho verificato che fosse tutto a posto. La yaris della mia ex per esempio, hanno provato a consegnargliela col cofano segnato, 'stardi ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
ufff
Quote:
No ma io non lascio i soldi senza avere l'auto...anche xkè se hai già pagato te la prendi così come te la danno non puoi dimostrare ad esempio che quel graffio non c'era.... mio zio in 24 h ha pagato e ha ritirato una focus usata come si spiegano sti 12 giorni adesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Nuova con messa su strada e già scontata me la davano a 19.900 €
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
12 giorni mi sembrano un po' troppi, ma 24h mi sembrano un po' poche
![]() Poi avendo comprato solo auto nuove non so bene come funziona con l'usato, ma tieni conto che ci sono dei tempi tecnici: devono ricevere i soldi, e gia' li' ci vuole tempo per incassarli, almeno due/tre, e poi puoi fare il passaggio di proprieta'. Ma scusa non le chiedi a loro queste informazioni?? Non puoi pretendere di avere l'auto senza avere prima pagato; ma e' anche vero che gli stai dando un sacco di soldi, quindi hai tutto il diritto di farlgi domande fino a che non risolvi i tuoi dubbi.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.