|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (scusate sono rimasto DAVVERO scioccato e rimasto con la mano sulla o...nnoon riuscivoooo a staccarla...scusate...)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di Raven : 16-11-2005 alle 20:58. Motivo: sballava il layout del forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
darkfear però edita che hai sballato tutto il layout della pagina
![]() bYeZ!
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() la domanda sorge spontanea ![]() ![]() massa l'HDR di Lost Coast o cmq un tipo di HDR non fp16 allora nessun problema. In più la curiosità nasce da questo: se i giochi nei prossimi mesi usciranno con l'HDR fp16, l'unica scheda video che potrà gestirli con un sample di AA anche minimo (un 2X, che male non fa) è l'R520. Insomma, se dovessi prendere una scheda video in base a questi fattori, "manderei a quel paese" la potenza assurda di una GTX512 mega e punterei tranquillamente su una XL o una X1800XT (meglio ancora), che pare si clocchi bene (oltre a risparmiarmi tanti soldi da investire in altro) e mi darebbe sicuramente una resa qualitativa migliore della controparte nvidia. Sempre che la scheda non si sieda troppo con un filtro di 2X, sebbene i test fatti su giochi con HDR fp16 mostrino come la GTX256 vada praticamente uguale alla X1800XT con HDR ma anche con un AAA di 2 sample (vedi i test con FC). Tutto questo in previsione futura, ma per me è sempre meglio avere una feature in più (e quindi qualità grafica in più) piuttosto che non averla.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 16-11-2005 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ok fek, grazie per la risposta ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.