|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
Donne:
- La freccia non esiste - Alcune sono terribilmente imbranate ed indecise e per svoltare ci mettono sei anni Uomini: - Odio i fighetti di 20 anni in giro con il Golf o la 147 assettata e ti si mettono a 2 cm dal culo mentre senti chiaramente il TUNZ TUNZ venire dalla loro macchina. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ahhhh altra cosa: quelli che, non potendo passare contemporaneamente da una strettoia, ti costringono ad arretrare di 100 metri e più PER CEDERGLI IL PASSO, quando loro proprio sulla destra hanno una fantastica piazzola in cui potrebbero comodamente spostarsi per far passare te ![]() ![]() ![]() la prossima volta che ne becco uno/a così mollo lì la macchina ed esco a farmi un giro...vediamo se magari stando lì fermi per 10 minuti la voglia di spostarsi in piazzola gli viene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Mi porterei dietro una pistola per sparare alle gomme di chi fa cose che mi dan fastidio. ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perche' i suv ? perche' si. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai onestamente questo attaccarsi a ste cazzate non lo capisco. Se era impedita ok ci sta che ti dia fastidio, ma il fatto che guidasse un suv è ininfluente, secondo me.
![]() |
![]() |
#69 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
![]() razzista ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma pazienza , non aspiro al paradiso! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
mi cambia poco che le faccia un uomo o una donna ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi aveva dato fastidio perchè teneva mezzo parcheggio con quel coso enorme! ecco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Ovviamente scherzo, però è la stessa cosa :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ho scritto la prima cosa che mi veniva in mente e che mi dà fastidio quando guido... Mai capitato di vedere un'auto di grossa cilindrata (non per forza un SUV, diciamo una qualsiasi macchina più "potente" di una Panda) andare spaventosamente sotto i limiti perché il proprietario stava telefonando al cellulare??? Comunque son contento per te (e un po' t'invidio) se ti capita così spesso di guidare un SUV e trovare d'impiccio un pandino/fiestino... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/yesno.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Cosa mi da veramente fastidio è quando vado in moto la gente in macchina non segnala la presenza di pattuglie ferme con autovelox e balle varie mentre i motociclisti se avessero le possibilità si chiamerebbero a vicenda,mi da fastidio il vecchietto che non conosce i cartelli stradali perchè quano ha fatto la patende se va bene ce n'era uno forse lo stop e basta,La donna che per fare un parcheggio in mezzo a due macchine ci impiega un'ora e 40,le persone che aspettano negli incroci che la macchina in arrivo sia a + di 1kiometro di distanza se no guai a passare e si può andare avanti per ore Ci metto la mia sui suv per tutti quelli che dicono belli i suv andate a cercare su internet le foto dei crashtest di un suv contro un'utilitaria poi voglio vedere se non cambiate idea su questi mezzi Ultima modifica di Fedeciccio : 17-10-2005 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
-Generalmente se ne fregano delle precedenze. -Odio quelli che si inventano che c'è un cartello di divieto d'accesso solo perchè la strada è stretta e loro vogliono passare con la multipla per non fare un km in più. -Tendono ad appiccicarsi al culo della tua macchina. -Spesso prepotenti. -Troppi si sentono Schumacher. -Manovre azzardate ogni tanto (date dal: "ah, ci riesco di sicuro") -Quando sorpassano tendono a rientrare troppo in fretta tagliando la strada -Il massimo della pericolosità: Alfisti, Audisti, BMWisti e in parte quelli col mercedes. Corrono come assatanati anche in centro storico. Per non parlare dell'autostrada. E si stupiscono se dopo il casello non hanno più la patente... -Se devi seguire qualcuno perchè ti indichi la strada, correrà più in fretta possibile. Sopratutto se ha una macchina con un motore più potente. -Se inchiodano senza nessun motivo è per riuscire a farsi tamponare così gli ripaghi la botta sul cofano... ![]() Donna: -So che ciò che sto per dire scatenerà la reazione del pubblico femminile, ma la stragrande maggioranza delle donne, di base non sa guidare. In vita mia non ho ancora conosciuto donna che guidi un minimo bene. Sarà un caso ma per me è cosi. ![]() -Spesso non mettono la freccia. -Fanno salotto in macchina. -Sono l'incarnazione dell'indecisione -Qualcuna frena, o peggio, inchioda, senza alcun motivo. -6987 manovre minimo per parcheggiare una smart... ![]() -Niente misure intermedie: O Schumacher in gonnella o sotto l'effetto di due litri di valium (posso capire la prudenza, ma i 40 km/h su strade con limite di 70 no. Si diventa pericolosi!!!). -Manovre azzardate frequenti (causate da pura indecisione o inesperienza) -Quando sorpassano, si convincono di essere già passate e ti cabrano sul fianco della macchina (rare, per fortuna!!!). ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.