|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scorrettezze stradali uomini/DONNE
Ciao ragazzi cosa vi fa più incacchiare una scorrettezza al volante commessa nei vostri confronti da un uomo o da una donnnnnaaaaaa?
Personalmente mi fa uscire di testa quando una donna fa la prepotente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
un'atteggiamento odioso delle donne al voltante e quando per magari x sistemarsi i capelli nello spekkietto fanno qlk sbadatagine tipo passano dallo stop sparate, causando un grave incidente con morti e feriti, makkine ke esplodono alle sue spalle etc.
e la giovane donna totalmente ingara di cio ke e successo a 10m alle sue spalle prosegue tranquilla e sorridente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
però noto che le donne generalmente mi creano più fastidi....anche se magari non fanno niente di male...ma magari solo perchè hanno tempi diversi,generalmente sono più lente e quindi "rimbambite"..dovrebbero essere più scattanti in auto.... ![]() anche gli uomini quando arrivano ai 55-60 anni iniziano ad essere bradipi..quelli proprio li prenderei a colpi di tromba(quelle dei camion) fin quando non gli si solleva la macchina ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' uguale.
Mi da terribilmente sul cazzo, però, chi ha torto e si infervora pure.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In genere quelli/e che con i SUV si tengono a 60 km/h (o meno) in una strada con il limite a 90...
Cercando di tenere la destra e non capendo che una manovra di sorpasso non sarebbe agevole... Il tutto perché stanno parlando al cellulare... ![]() ![]() Uomini o donne non conta... Comunque ho visto quasi sempre uomini... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Svizzera
|
a volte le donne son insicure e quindi molto pericolose... certi uomini invece sono troppo sicuri... e rischiano troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
giusto...giusto
però..... quello che mi da fastidio non è che sia una donna al volante, ma è che mentre un'infrazione fatta nei miei confronti da un uomo può essere sopportata,.... proprio non sopporto quando una donna fa la prepotente e poi fa finta di niente ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
invece quelli con la panda a 80km/h in autostrada che viaggiano nella corsia di centro o addirittura quella di sinistra sono degli idoli vero? sempre a far generalizzazioni... e a prendersela con quelli con i suv... ma prima che comprassero i suv cosa facevano? non guidavano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ovviamente prima skerzavo (quasi
![]() cosa ti kambia ke il prepotente sia uomo o donna? ...perke ti sembra inopportuno romperle il crick in testa? .asd: |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi sta sulle balle quando vedo donne che fanno la retro senza guardare dietro o negli specchietti.
o quando prendono i sensi unici controsenso ![]() Ciaozzz
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio era un post un po' provocatorio, forse... Lo ammetto... Ma a parte il fatto che non ho mai detto/scritto che chi va in panda in terza corsia sia un idolo... Anzi... Fosse per me lo vieterei... Che una persona intralci la circolazione perché dovendo telefonare / ricevere una telefonata rallenta paurosamente... A me dà fastidio... Ho scritto SUV perché mi capita spesso di vedere tipi con auto lussuose (anche non SUV) comportarsi così... Ma mi scoccia pure se lo fa un 50enne con un Opel Kadett che sarebbe da rottamare... O un 30enne con la Panda del 1970... Un po' di meno perché magari per loro è normale andare a 60 km/h... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque in famiglia stiamo per prenderci un fuoristrada... (mio fratello) però un fuoristrada puro, niente suv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
i Suv stanno sulle balle a prescindere pure a me.
comunque si sa che le donne tendono a voler guidare auto voluminose per poter compensare la loro invidia del pene... ![]() Ciaozzz
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() no in realta se ne approfittano perke sanno ke siamo meno duri ke se fosse un'uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ma avete notato che dopo aver commesso l’infrazione se ti accosti a loro in macchina, girano lo sguardo dall’altra parte?........ terribile…. terribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Provate a spiegare ad una donna il significato di quei triangolini bianchi dipinti sulla pavimentazione della sede stradale...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche a me stan sulle balle a prescindere i barboni che non han il cayenne turbo ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Comunque... Generalizzando per generalizzare... Golf...
![]() Tutti i 18/19/20enni (quindi maschi) che con le loro belle macchine sportive devono sorpassarti anche se davanti a te ci sono 3,5 m di spazio e una fila interminabile per un semaforo o per traffico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.