|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
UP!
Guardate che son prodotti
![]() ![]() SCENDO A 110 Euro..... walk on ttt
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 18-10-2005 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Prodotti col pollice in su però i prezzi non scherzano
![]() ![]()
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
ok mollo la presa: 110 EUro!! e sp.sp. a carico interamente mio!! ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma la sola CPU a quanto la metti spedita?
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
preferirei non vendere le due cose separatamente...ho rifiutato proposte per 80 e sp.sp. ma guardate che il dissipatore, l'ho pagato oltre 90 euro ed è una macina, che lavora in assoluto silenzio!! PRovare per credere!! ![]() Ho provato in tutti i modi a riciclarlo, ma non è proprio per me possibile. ALlora meglio non scindere una unione così performante... Eppoi: paghi queste 110..... usi la cpu, ed il dissipatore, che ti arriva imballato con tanto di fattura, ti ci metti e con calma lo piazzi anche a 50 euro e ti sei fatto una CPU richiestissima a 50 euro.... A me non va solo di perdere troppo tempo appresso a varie vendite, ora che son preso nell'upgrade del pc....(oltre che dal lavoro ![]() walk on ttt
![]() |
#66 |
Senior Member
|
il fatto è che un dissy nn lo piazzi affatto a 50€ e cmq 90 per quel coso mi sembrano davvero tante
io nn riesco manco a trovare una recensione di sto Verax CU14 ![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
Quote:
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
Quote:
![]() Un up alla ciociaria ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
anche che lo piazzi a 30 sempre e solo 70 l'hai pagata la CPU.... certo io son spilorcio ![]() ![]() ![]() walk ![]() ttt
![]() |
#70 |
Senior Member
|
nn è spilorceria ,la cpu te la pagherei volentieri per quel che vale ,e che nn saprei che farmene di quel dissy
![]() pazienza, un up per te |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
qualcuno che vorrebbe solo il dissipatore!?!?
35 il Dissi 75 il CPU walk on sasadf
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Mi spedisci la CPU a 75 euro in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Tutti che vogliono la CPU ma nessuno che la vuol pagare bene....
![]() UPPOOO
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
90 euro per la cpu spedita?
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
l'accusa di spilorceria è generalizzata e non solo di un offerente che cerca di risicare sul prezzo richiesto.... Intanto ieri sera smucinando tra i docs importanti ho trovato la fattura di acquisto anche del dissipatore....chi se li prende, porta a casa due prodotti pagati un semestre fa (il dissi è pò più anzianotto) oltre 200 euro a 100 euro (gli altri 10 son per pagare il pacco assicurato). Altra cosa: la cpu non la spedirei mai in raccomandata: credo sia l'unico pezzo che se proprio nonsi può ritirare a mano, è meglio che viaggi in assicurata... walk on ttt
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sinceramente se la devo pagare più di un 64 bit che va sicuramente molto di più non mi sembra il caso, visto che anch'io sono emigrato al 64 bit abbandonando il mio fidato xp-m. se mi dici che invece magari rende di più l'xp-m ti chiederei come mai sei passato anche tu al 64 bit ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
primo, mi constringi ad andare a verificare se è permesso fare osservazioni su prodotti offerti in vendta se non realmente interessato: nel caso segnalerò il tutto al moderatore e chiderò la tua sospensione. ![]() secondo, passo al 64 bit, per forza del destino: mi si è bruciata la mia amatissima GPU fanless AGP e non trovandone un'altra degna per il mio htpc, (ne ho presa una farlocca su ebay e son due mesi che mi scanno col tipo per riavere i soldi!! ![]() é tutto documentatissimo nel thread qui sotto in signature..... TERZO: questo è il primo prodotto veramente vintage dell'epoca moderna: un processore talmente overcloccabile che chi ce l'ha avrà vanagloria a Josa per molto tempo ed ammirazione dagli altri forumiani... quarto: lo tolgo perchè, guarda un pò, ho bisogno di soldi! però guarda tu se devo dare io spiegazioni ad uno che può essere venuto qua solo per fare sarcasmo e ironia, o peggio allusioni poco simpatiche, e può solo generare flames inutili!! moderatoreeeeee!! walk on ttt
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 20-10-2005 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
questo è l'ultimo mio intervento su questa discussione poco ma sicuro.
intanto a me non interessa il motivo della vendita e nemmeno l'avevo chiesto, poi se osservi avevo quotato un affermazione non tua che però visto ti dà ragione sembra non sia flames al contrario delle mie che se controlli sarei anche in coda e quindi interessato sempre se si arrivava ad un prezzo giusto almeno a mio parere. valutando poi i 2 oggetti in vendita avevi valutato la cpu 75 euro e se singolarmente solo la cpu ti posso dire che come valutazione te ne do atto può anche andare IMHO. ultima cosa esco dalla coda e ti auguro buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no problem....fraintedimento riassorbito....E buona caccia per una cpu vintage almeno degna quanto la mia! comunque, credo di aver chiuso con l'utente "nonso" alle condizioni 110 all inclusive... fra un pò darò conferma per chiusura.... walk on ttt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.