|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
com'è andata?? l'hai sentito? io l'ho chiamato al cellulare ma era staccato, poi a casa ma non c'era, dopo sono dovuto andare via e non ho più avuto modo di provare....
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
chiamato sul cell. Mi ha risposto e mi ha detto di aver spedito giove in j+1, il che mi pare strano dato che è un nulla di fatto per ora... mi ha detto che mi avrebbe mandato via mail il tracking number, ma niente...
Quanti anni avrà 'sto tipo? Perchè se non riesco a parlare con lui, certamente riuscirò a parlare coi genitori chiamandolo a casa....
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
che dici, proviamo a chiamarlo a casa stasera? Io parlerei anche coi suoi genitori anche se è grande e vaccinato.
Se non abbiamo risposte CONCRETE io direi che domani un saltino a fare una denuncetta lo si potrebbe fare, no? ![]()
#65 |
Senior Member
|
mah...alla fine se fa così poi tanto vaccinato non è...quindi si può anche fare un fischio ai suoi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ma tu non hai pagato?
Io sono stato davvero babbo....
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono incavolato perchè visto quanto scaldano i prescott ho comprato apposta uno zalman 7700 che è ancora qua sullo scafale a prendersi della polvere, e in più perchè avevo già concluso la trattativa per vendere il mio processore! quindi l'utente che me l'aveva chiesto è ancora qua che lo attende, io ho speso dei soldi nello zalman e in più ho lasciato perdere altre trattative per processori che avevo visto che avevo concluso con lui e adesso non se ne trovano per niente di proci dai 3,0ghz in su socket 478! |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ne ho venduto uno io settimana scorsa di prescott 3ghz!!
ahahhah ![]() ![]() ![]() ![]()
#69 |
Senior Member
|
ma noooooooo!!!!! vallo a sapere..io avevo trovato da fare il cambio e passare a amd ma mi sono ostinato a rimanere su intel e guarda te che sbrocco trovare un processore!!! io il massimo che ho trovato adesso è un 2.8...però mi sa da essere un po' pochino
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
avete la mia solidarietà ragazzi ...
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
grazie...io se va bene tra poco prendo un'altro processore...e domani fisso che arriva il suo col culo che ho
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
rifiuti il pacco e gli torna indietro ...
lasciamo stare la storia del culo ... io sono in un periodo sfigatissimo ... |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
se mi arriva non rifiuto il pacco senza neanche provarlo!! sarebbe come tirarsi una martellata nei maroni
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
eh eh eh ... ingordo ... ma io non ci spererei più di tanto
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la speranza è l'ultima a morire...però ormai la mia ha già un piede nellla fossa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
porca <<biiiip>> giusto perchè sono scherzoso anche col nervoso! chiamato con l'anonimo da casa, col cellullare...niente da fare non risponde non risponde e non risponde
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
l'ho beccato a casa..ha detto che tempo un'ora mi manda una mail col codice tracking...vediamo se lo farà o se fa come a te che non manda niente...
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Sono stato costretto a parlare della situazione con sua madre, non riuscendo a sentirlo di persona.
E' molto dispiaciuta della situazione e dice che mi farà chiamare al più presto. Io le ho detto con dispiacere che se domani non avrò segni tangibili della possibilità di ricevere la merce, sarò costretto a sporgere denuncia. A mali estremi, estremi rimedi, non mi faccio inculare così dal primo ventunenne che mi passa sotto il naso. Sono stato ragazzino anche io ma scherzi del genere non ne ho mai fatti a nessuno...
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
come si poteva prevedere non è arrivato nessuna email con nessun codice tracking..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.