Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2005, 08:02   #61
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
com'è andata?? l'hai sentito? io l'ho chiamato al cellulare ma era staccato, poi a casa ma non c'era, dopo sono dovuto andare via e non ho più avuto modo di provare....
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 08:52   #62
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
chiamato sul cell. Mi ha risposto e mi ha detto di aver spedito giove in j+1, il che mi pare strano dato che è un nulla di fatto per ora... mi ha detto che mi avrebbe mandato via mail il tracking number, ma niente...

Quanti anni avrà 'sto tipo? Perchè se non riesco a parlare con lui, certamente riuscirò a parlare coi genitori chiamandolo a casa....
Old 09-11-2005, 09:04   #63
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Quote:
Originariamente inviato da damascato
chiamato sul cell. Mi ha risposto e mi ha detto di aver spedito giove in j+1, il che mi pare strano dato che è un nulla di fatto per ora... mi ha detto che mi avrebbe mandato via mail il tracking number, ma niente...

Quanti anni avrà 'sto tipo? Perchè se non riesco a parlare con lui, certamente riuscirò a parlare coi genitori chiamandolo a casa....
per me è abbastanza grande...mi da l'idea di avere almeno 26-27 anni..però non vorrei dire una cazzata...porca t***a se ha spedito con j+1 devono per forza aver assaltato il camioncino con i nostri pacchi poco dopo la partenza!! perchè che non ne arrivi uno è un conto ma che non ne arrivino 3 in città diverse è grossa! io gli avrò mandato 3 messaggi con la richiesta del tracking ma non mi ha risposto neanche a uno e mi ha detto che mi avrebbe mandato un messaggio qui sul forum col codice, però non l'ha mai fatto e non mi ha mai più risposto al cellulare..ieri l'hai chiamato con lo stesso numero con cui l'avevi chiamato l'altra volta? cmq nel frattempo sda è già passato da di fronte a casa mia e io non ho visto nessun processore...
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 09:13   #64
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

che dici, proviamo a chiamarlo a casa stasera? Io parlerei anche coi suoi genitori anche se è grande e vaccinato.
Se non abbiamo risposte CONCRETE io direi che domani un saltino a fare una denuncetta lo si potrebbe fare, no?
Old 09-11-2005, 09:17   #65
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

mah...alla fine se fa così poi tanto vaccinato non è...quindi si può anche fare un fischio ai suoi , e se fossi in te (che ti ha anche fregato soldi oltre alla presa per i fondelli continuata) la farei tranquillamente visto che que di codici tracking non ce n'è neanche l'ombra e lui insiste che la roba giovedì è partita
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 10:13   #66
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

ma tu non hai pagato?

Io sono stato davvero babbo....
Old 09-11-2005, 10:20   #67
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Quote:
ma tu non hai pagato?

Io sono stato davvero babbo....
eheh...tranquillo che avrei pagato anch'io!!!! è proprio quello che non arrivo a capire, me l'ha proposto lui di fare il pagamento a processore arrivato così avrei avuto modo di provarlo, se mi voleva fregare dei soldi non me l'avrebbe proposto!
Io sono incavolato perchè visto quanto scaldano i prescott ho comprato apposta uno zalman 7700 che è ancora qua sullo scafale a prendersi della polvere, e in più perchè avevo già concluso la trattativa per vendere il mio processore! quindi l'utente che me l'aveva chiesto è ancora qua che lo attende, io ho speso dei soldi nello zalman e in più ho lasciato perdere altre trattative per processori che avevo visto che avevo concluso con lui e adesso non se ne trovano per niente di proci dai 3,0ghz in su socket 478!
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 10:29   #68
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

ne ho venduto uno io settimana scorsa di prescott 3ghz!!

ahahhah
Old 09-11-2005, 10:39   #69
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

ma noooooooo!!!!! vallo a sapere..io avevo trovato da fare il cambio e passare a amd ma mi sono ostinato a rimanere su intel e guarda te che sbrocco trovare un processore!!! io il massimo che ho trovato adesso è un 2.8...però mi sa da essere un po' pochino , poi su ebay ho trovato un 3.2 step E0, però è di quelli da 103w ovvero ci faccio la frittata sul case da quanto consuma e scalda..adesso sto vedendo per un northwood fsb800 sempre su ebay, però su ebay raggiungono sempre prezzi assurdi! a sto punto mi sa che mi rimane solo 2.8prescott che ho trovato qui a forlì..solo che nell'avere delle v-data volevo stare qu qualcosa di un po' più prestante già di fabbrica perchè non penso che riuscirò ad alzare molto la frequenza, ed in asincrono hanno detto che salgono molto meno!
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 14:11   #70
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
avete la mia solidarietà ragazzi ...
Ippo 2001 è offline  
Old 09-11-2005, 15:38   #71
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

grazie...io se va bene tra poco prendo un'altro processore...e domani fisso che arriva il suo col culo che ho
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 15:42   #72
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
rifiuti il pacco e gli torna indietro ...

lasciamo stare la storia del culo ... io sono in un periodo sfigatissimo ...
Ippo 2001 è offline  
Old 09-11-2005, 15:49   #73
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

se mi arriva non rifiuto il pacco senza neanche provarlo!! sarebbe come tirarsi una martellata nei maroni !
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 15:54   #74
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

eh eh eh ... ingordo ... ma io non ci spererei più di tanto
Ippo 2001 è offline  
Old 09-11-2005, 15:56   #75
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
eh eh eh ... ingordo ... ma io non ci spererei più di tanto
problema risolto...come al solito su ebay i prezzi volano nelle ultime ore...e quel processore se va avanti così inizia a volare un po' altino
la speranza è l'ultima a morire...però ormai la mia ha già un piede nellla fossa !
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 18:19   #76
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

porca <<biiiip>> giusto perchè sono scherzoso anche col nervoso! chiamato con l'anonimo da casa, col cellullare...niente da fare non risponde non risponde e non risponde
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 19:24   #77
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

l'ho beccato a casa..ha detto che tempo un'ora mi manda una mail col codice tracking...vediamo se lo farà o se fa come a te che non manda niente...
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 19:50   #78
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Sono stato costretto a parlare della situazione con sua madre, non riuscendo a sentirlo di persona.

E' molto dispiaciuta della situazione e dice che mi farà chiamare al più presto. Io le ho detto con dispiacere che se domani non avrò segni tangibili della possibilità di ricevere la merce, sarò costretto a sporgere denuncia.

A mali estremi, estremi rimedi, non mi faccio inculare così dal primo ventunenne che mi passa sotto il naso. Sono stato ragazzino anche io ma scherzi del genere non ne ho mai fatti a nessuno...
Old 09-11-2005, 20:02   #79
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Quote:
Sono stato costretto a parlare della situazione con sua madre, non riuscendo a sentirlo di persona.

E' molto dispiaciuta della situazione e dice che mi farà chiamare al più presto. Io le ho detto con dispiacere che se domani non avrò segni tangibili della possibilità di ricevere la merce, sarò costretto a sporgere denuncia.

A mali estremi, estremi rimedi, non mi faccio inculare così dal primo ventunenne che mi passa sotto il naso. Sono stato ragazzino anche io ma scherzi del genere non ne ho mai fatti a nessuno...
io invece ho parlato con lui a casa..sulle 8e20 sono riuscito a trovarla..stava per uscire, mi ha detto che è strano che non sia arrivato niente e che il codice tracking l'aveva in macchina, stava via un'oretta e al rientro me l'avrebbe mandato per mail...mi puzza sempre di più, perchè se lui fosse convinto che il processore è arrivato (visto che l'ha mandato giovedì scorso con j+1) perchè non farsi sentire per risquotere il pagamento!?
Edo15 è offline  
Old 09-11-2005, 23:18   #80
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

come si poteva prevedere non è arrivato nessuna email con nessun codice tracking..
Edo15 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian