|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
io con il wireless nn sto avendo problemi..
ho settato il router con il dhcp e incredibilmente sia linux che win hanno preso l'ip.. adesso devo configurare apache con linux perhè mi esce la schermata che ho postato sopra.. qualcuno mi "helpa"???? p.s. ma come posso leggarmi come root senza passare dall'utente?
![]() ![]() Ultima modifica di lamerone : 13-10-2005 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per il momento mi tengo il caro vecchio cavo di rete, in futuro il wirless la farà da padrone. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Su un server:
- Suse se sei newbie ![]() - Debian se sei medium skilled ![]() - Slackaware se sei duro e puro ![]() - FreeBSD se sei hard skilled ![]()
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Da quello che so è difficile trovare i programmi, o meglio quelli che ci sono quasi esclusivamente quelli della Sun. In ogni caso sono ben lieto di essere smentito. ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
C'era anche una piccola guida fatta veramente bene, con quella cinquantina di pagine anche se non sei Hard Skilled ma Medium Skilled vai sicuro. Tu hai FreeBSD? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Effettivamente non è più difficile di una Slackaware o di una Gentoo, anzi, non è così difficile come l'avevo descritta. Ciò che la differenzia secondo me è l'approccio: io personalmente, non comprendo appieno la licenza FreeBSD...
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ma hai FreeBSD?
E in che macchina? Come va Samba? Hai configurato Bind? Hai Apache? Se si, che versione hai? Scusa la marea di domande Ma Sara, ma il diavoletto è un mio obiettivo. Chiedo scusa anche a lamerone per l'OT. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 13-10-2005 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.