|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Da quello che hai scritto ci ha messo del bello e del buono per farsi mollare...
Comunque da uomo ti dico che la cosa migliore e' mollarlo con molta decisione, modello mazzata! Fa un po' piu' male all'inizio, ma si digerisce piu' in fretta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vuoi sapere come andrà? No perchè è una storia che conosco fin troppo bene. Se vuoi te lo scrivo qui, nero su bianco così una volta che la cosa sarà andata come deve, potrai rileggere la mia "previsione" ed esclamare "cristo santo nostradamus è tra noi"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
NON RIESCO A VEDERE LA FOTO ANGILLO!!!!
![]() NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO !!!
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ciao amore, sai dovrei dirti una cosa importante che riguarda noi due... ma occhio ad ascoltarmi bene, perchè magari quello che saprai potrebbe non piacerti, anzi, guarda pure a me riesce difficile, sai pensare certe cose non è mai bello e dirle sarebbe l'ideale, sapevi che ci eravamo promessi delle cose un tempo, ora sono quì proprio per questo, per parlare di... sai, io non sono una tipa che fa giri di parole, solitamente vado direttamente al punto del discorso, non mi va di perdere tempo con stupidi e banali convenevoli quando c'è qualcosa di più importante da spiegare, perchè per esempio tante persone non dicono subito le cose che magari dovrebbero dire prima, proprio perchè non hanno il carattere di persone schiette, ma io comunque sono diversa e le cose le dico senza problemi, si insomma...
A quel punto lui si rompe il cazzo... e ti molla lui. Semplice ![]()
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
L'unica premessa da fare è: diamo per scontato che sia innamorato e che a modo suo ci tenga davvero a te. Tu, giustamente forse, sei stanca di questa storia e della sua oppressività... peccato che questa ci sia sempre stata, o quasi no? Benissimo... tu hai "ammucchiato" ancora e ancora, e ora non ne puoi più. Lo pianti seccamente, talmente seccamente che al solo pensarlo già ti sta sul cazzo... figurarsi. Sfogherai la tua rabbia e la tua voglia di libertà divertendoti... poi, da qui a 7-8 mesi, ti accorgerai di come sia stato un pò ingiusto, sfogare tutta assieme la rabbia per un comportamento che andava "corretto" o "punito" ben prima, e di quanto male abbia al tuo "ex" fatto vederti così seccata di lui... perchè tu sai come mai le cose stanno così, lui farà ben più fatica a capirlo... In ogni caso, proprio con la frase sul "bisogno", hai tolto ogni dubbio sul fatto che fosse o meno amore. Si ama una persona non perchè senza non si vive, ma perchè si vive con. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Come mollarlo?
![]() Gli dici............o tramite SMS Sai........pensavo che l'amore fosse cieco.........ma mi sbagliavo ![]() Ho aperto gli occhi in questo periodo è ho notato che non sei il ragazzo per me........non mi intrighi più addio! ![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Se uno non ti piace caratterialmente non ci vai assieme e se ci sei assieme uno viene incontro all'altro per amore questo si fa. Sia da parte tua che da parte sua.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Mah... non mi ha quotato una sola volta... qui gatta ci cova
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ogni volta che leggo/sento ste cose sono sempre più convinto del mio modo di pensare ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq è bello come l'ex moroso diventi sempre una merdaccia umana, il bello è che finchè si è assieme invece tutte lo dipingono come un santo
![]() O le donne son cieche o sono un tantinello ipocrite mi sa ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fortuna che calcolano tutte te ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.