Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2005, 15:50   #61
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Da quello che hai scritto ci ha messo del bello e del buono per farsi mollare...
Comunque da uomo ti dico che la cosa migliore e' mollarlo con molta decisione, modello mazzata! Fa un po' piu' male all'inizio, ma si digerisce piu' in fretta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:52   #62
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da angillo
comprensione? mi guardo in giro e mi rendo conto di essere rimasta sola!
e non solo questo. troppe rinunce per lui, per che cosa? per rinunciare a sempre più cose.
per ricevere rompimenti di minchia se saluto il mio vicino con "ciao claudio" e non "ciao" e basta come avrebbe voluto lui, perchè sorrido un po' di più al panettiere sessantenne che conosco da 12 anni... dai, è assurdo!!
scusami, la comprensione non fa parte di me per adesso: ora mi sento solo arrabbiata.

Vuoi sapere come andrà? No perchè è una storia che conosco fin troppo bene. Se vuoi te lo scrivo qui, nero su bianco così una volta che la cosa sarà andata come deve, potrai rileggere la mia "previsione" ed esclamare "cristo santo nostradamus è tra noi"...
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:52   #63
angillo
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Da quello che hai scritto ci ha messo del bello e del buono per farsi mollare...
Comunque da uomo ti dico che la cosa migliore e' mollarlo con molta decisione, modello mazzata! Fa un po' piu' male all'inizio, ma si digerisce piu' in fretta.
già, credo anche io che sia così...
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:52   #64
angillo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Vuoi sapere come andrà? No perchè è una storia che conosco fin troppo bene. Se vuoi te lo scrivo qui, nero su bianco così una volta che la cosa sarà andata come deve, potrai rileggere la mia "previsione" ed esclamare "cristo santo nostradamus è tra noi"...
dai illuminami
Old 21-09-2005, 15:54   #65
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
NON RIESCO A VEDERE LA FOTO ANGILLO!!!!

NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO !!!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:56   #66
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
disperata!!!
ho preso una decisione, lascio il mio ragazzo, glielo dico oggi, ma mi creo mille scuse nel cervello per non affrontare il problema, ma la realtà terribile è una: non lo amo più!
mi viene il mal di pancia se solo penso alla sua reazione...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai un pò di soldi da parte?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:56   #67
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Ciao amore, sai dovrei dirti una cosa importante che riguarda noi due... ma occhio ad ascoltarmi bene, perchè magari quello che saprai potrebbe non piacerti, anzi, guarda pure a me riesce difficile, sai pensare certe cose non è mai bello e dirle sarebbe l'ideale, sapevi che ci eravamo promessi delle cose un tempo, ora sono quì proprio per questo, per parlare di... sai, io non sono una tipa che fa giri di parole, solitamente vado direttamente al punto del discorso, non mi va di perdere tempo con stupidi e banali convenevoli quando c'è qualcosa di più importante da spiegare, perchè per esempio tante persone non dicono subito le cose che magari dovrebbero dire prima, proprio perchè non hanno il carattere di persone schiette, ma io comunque sono diversa e le cose le dico senza problemi, si insomma...

A quel punto lui si rompe il cazzo... e ti molla lui. Semplice
Old 21-09-2005, 15:57   #68
angillo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
hai un pò di soldi da parte?
si, perchè?
Old 21-09-2005, 15:58   #69
angillo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Ciao amore, sai dovrei dirti una cosa importante che riguarda noi due... ma occhio ad ascoltarmi bene, perchè magari quello che saprai potrebbe non piacerti, anzi, guarda pure a me riesce difficile, sai pensare certe cose non è mai bello e dirle sarebbe l'ideale, sapevi che ci eravamo promessi delle cose un tempo, ora sono quì proprio per questo, per parlare di... sai, io non sono una tipa che fa giri di parole, solitamente vado direttamente al punto del discorso, non mi va di perdere tempo con stupidi e banali convenevoli quando c'è qualcosa di più importante da spiegare, perchè per esempio tante persone non dicono subito le cose che magari dovrebbero dire prima, proprio perchè non hanno il carattere di persone schiette, ma io comunque sono diversa e le cose le dico senza problemi, si insomma...

A quel punto lui si rompe il cazzo... e ti molla lui. Semplice
mh... diabolico...
Old 21-09-2005, 15:59   #70
Tiafx
Bannato

Quote:
dai illuminami

L'unica premessa da fare è: diamo per scontato che sia innamorato e che a modo suo ci tenga davvero a te.

Tu, giustamente forse, sei stanca di questa storia e della sua oppressività... peccato che questa ci sia sempre stata, o quasi no? Benissimo... tu hai "ammucchiato" ancora e ancora, e ora non ne puoi più. Lo pianti seccamente, talmente seccamente che al solo pensarlo già ti sta sul cazzo... figurarsi. Sfogherai la tua rabbia e la tua voglia di libertà divertendoti... poi, da qui a 7-8 mesi, ti accorgerai di come sia stato un pò ingiusto, sfogare tutta assieme la rabbia per un comportamento che andava "corretto" o "punito" ben prima, e di quanto male abbia al tuo "ex" fatto vederti così seccata di lui... perchè tu sai come mai le cose stanno così, lui farà ben più fatica a capirlo...

In ogni caso, proprio con la frase sul "bisogno", hai tolto ogni dubbio sul fatto che fosse o meno amore. Si ama una persona non perchè senza non si vive, ma perchè si vive con.
Old 21-09-2005, 16:02   #71
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Come mollarlo?
Gli dici............o tramite SMS
Sai........pensavo che l'amore fosse cieco.........ma mi sbagliavo
Ho aperto gli occhi in questo periodo è ho notato che non sei il ragazzo per me........non mi intrighi più addio!
Old 21-09-2005, 16:04   #72
angillo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
L'unica premessa da fare è: diamo per scontato che sia innamorato e che a modo suo ci tenga davvero a te.

Tu, giustamente forse, sei stanca di questa storia e della sua oppressività... peccato che questa ci sia sempre stata, o quasi no? Benissimo... tu hai "ammucchiato" ancora e ancora, e ora non ne puoi più. Lo pianti seccamente, talmente seccamente che al solo pensarlo già ti sta sul cazzo... figurarsi. Sfogherai la tua rabbia e la tua voglia di libertà divertendoti... poi, da qui a 7-8 mesi, ti accorgerai di come sia stato un pò ingiusto, sfogare tutta assieme la rabbia per un comportamento che andava "corretto" o "punito" ben prima, e di quanto male abbia al tuo "ex" fatto vederti così seccata di lui... perchè tu sai come mai le cose stanno così, lui farà ben più fatica a capirlo...

In ogni caso, proprio con la frase sul "bisogno", hai tolto ogni dubbio sul fatto che fosse o meno amore. Si ama una persona non perchè senza non si vive, ma perchè si vive con.
hai assolutamente ragione, ma ho pensato anche a questo: io cmq sto correndo il rischio di scoprirmi tra (come dici tu) 6/7 mesi dopo essermi "disintossicata" da lui che ho fatto una minchiata a lasciarlo. può darsi, ma ora come ora, non mi sento di dire che lo amo, cosa devo fare? prenderlo in giro con la speranza che cambi? naaaaa io credo solo che la sua possessività non possa mai cambiare.
Old 21-09-2005, 16:05   #73
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
si, perchè?
paga un sicario,tanto se non l'ammazza lui si suicida da sè
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 16:05   #74
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
comprensione? mi guardo in giro e mi rendo conto di essere rimasta sola!
e non solo questo. troppe rinunce per lui, per che cosa? per rinunciare a sempre più cose.
per ricevere rompimenti di minchia se saluto il mio vicino con "ciao claudio" e non "ciao" e basta come avrebbe voluto lui, perchè sorrido un po' di più al panettiere sessantenne che conosco da 12 anni... dai, è assurdo!!
scusami, la comprensione non fa parte di me per adesso: ora mi sento solo arrabbiata.
Ragazza mia te lo eri scelto te eh mica nessuno di ha costretta con la forza

Se uno non ti piace caratterialmente non ci vai assieme e se ci sei assieme uno viene incontro all'altro per amore questo si fa. Sia da parte tua che da parte sua.
Old 21-09-2005, 16:05   #75
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Mah... non mi ha quotato una sola volta... qui gatta ci cova
Old 21-09-2005, 16:06   #76
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ragazza mia te lo eri scelto te eh mica nessuno di ha costretta con la forza

Se uno non ti piace caratterialmente non ci vai assieme e se ci sei assieme uno viene incontro all'altro per amore questo si fa. Sia da parte tua che da parte sua.
Già e torniamo ai soliti vecchi discorsi TRITI E RITRITI, ma una persona subito non si conosce, ma poi spuntano gli altarini e

Ogni volta che leggo/sento ste cose sono sempre più convinto del mio modo di pensare
Old 21-09-2005, 16:06   #77
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Mah... non mi ha quotato una sola volta... qui gatta ci cova
Hum pensi che non ti calcoli affatto? Quindi?
Old 21-09-2005, 16:06   #78
Tiafx
Bannato

Quote:
hai assolutamente ragione, ma ho pensato anche a questo: io cmq sto correndo il rischio di scoprirmi tra (come dici tu) 6/7 mesi dopo essermi "disintossicata" da lui che ho fatto una minchiata a lasciarlo. può darsi, ma ora come ora, non mi sento di dire che lo amo, cosa devo fare? prenderlo in giro con la speranza che cambi? naaaaa io credo solo che la sua possessività non possa mai cambiare.
Non dico che dovrai per forza accorgerti di aver fatto una minchiata, ma usa un minimo di tatto nel chiudere. Decisione si, la miglior cosa è sparire proprio però. Spiegagli che pensi nn si più quello giusto per te e basta. Non esagerare nel sfogare la rabbia che hai ammucchiato, lui non la capirebbe cmq, o per lo meno, nn adesso.
Old 21-09-2005, 16:07   #79
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cmq è bello come l'ex moroso diventi sempre una merdaccia umana, il bello è che finchè si è assieme invece tutte lo dipingono come un santo

O le donne son cieche o sono un tantinello ipocrite mi sa
Old 21-09-2005, 16:07   #80
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da kureal
Hum pensi che non ti calcoli affatto? Quindi?
Alquanto strano visto che non ci conosciamo... potrei capire dopo esserci conosciuti eventualmente

Fortuna che calcolano tutte te

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian