|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
COME LASCIARE IL RAGAZZO...
disperata!!!
ho preso una decisione, lascio il mio ragazzo, glielo dico oggi, ma mi creo mille scuse nel cervello per non affrontare il problema, ma la realtà terribile è una: non lo amo più! mi viene il mal di pancia se solo penso alla sua reazione... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Digli la verità tanto in ogni caso ti chiamera troia da oggi in avanti
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mollalo in asso dicendo ke ha il cazzetto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
portalo in autostrada e legalo a un palo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Digli la verità nuda e cruda! Meglio la verità che le mezze parole e mezze verità che fanno ancora + male! Che poi ti kiami troia per il resto dei suoi giorni è scontato! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
pubblicità gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
di la verità.. hai un altro ![]() se lo fai dalle una spegazione valida... dirgli "non ti amo più" non le basterà ,ti chiederà il perchè..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uffa??
![]() e anche ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Aaaaaaaaaaaaagh.
Mai aprire un topic del genere in questo forum ![]() Ora verrai giudicata e alla fine lapidata. ![]() Tornando seri: non prenderlo in giro...digli la verità nuda e cruda per quanto può far male [se i problemi non sono risolvibili] Ti odierà a morte, probabimente, ma in questi casi non c'è altra strada.
![]() |
#14 |
Bannato
|
no, allora già più di una settimana fa lo volevo lasciare e non avevo ancora capito che non lo amavo più però cmq ho "tentato di lasciarlo" dicendogli che le cose erano troppo cambiate e non provavo più il trasporto di prima.
è stato LUI a dirmi: prenditi una pausa e io gli ho detto: non voglio prenderti in giro e farti soffrire per poi dirti: ti lascio... e lui mi fa: no no prenditi la pausa e capisci cosa vuoi davvero. la pausa l'ho presa venerdì. in ordine: sabato mi chiama domenica 5 sms lunedì niente!!! martedì 8 sms 5 chiamate a cel + 2 chiamate in ufficio mercoledì mi viene a cercare dove vado a fare le ripetizioni a una bambina, sotto casa sua... giovedì niente!!! venerdì niente!!! sabato mi becca sotto casa mia + mi chiama sua madre mezz'ora dopo e fino ad oggi il nulla. (bella pausa, eh?) ma ho capito che non lo amo più. sono stati pochi giorni senza di lui che mi hanno fatto capire che non ho bisogno di lui. cazzarola sarà veramente dura, è impazzito lui... solo l'idea di vederlo piangere mi sotterra |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ma non ho un altro lo giuro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Concordo con chi dice di dirglielo in faccia punto e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A Marco1474 se arriverà e nicky che è già qua: 'tacci vostri e di chi le sta a difendere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() edit: e se poi non mi piaci? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.