Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 16:29   #7861
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
che partita stupenda ha fatto chicago al TD BankNorth Garden 105-103 al OT per i bulls
FORZA BULLS
io ho visto la mia Houston strapazzare i Blazers...mitico Yao e Brooks una macchinetta da 3 punti.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 17:11   #7862
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
io ho visto la mia Houston strapazzare i Blazers...mitico Yao e Brooks una macchinetta da 3 punti.
questa sera spero di rientrare per le 23.30 e guardarmi in streaming 76ers- Magic..naturalmente su atdhe.net....

P.S. I blazers come i Celts hanno preso una bastonata cosmica.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 20:22   #7863
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
CELTICS 2k9 PLAYOFF: EASTERN CONFERENCE FINALS (GAME 4,5)

Al TD Banknorth Garden durante la gestione Price non era ancora passato nessuno, ne gli Heat di Flash, ne i Cavaliers di LBJ. E dico "ancora", perchè c'è sempre una prima volta. Il caso in questione è Toronto@Boston, gara 4 delle finali a east. Il primo quarto è in perfetto equilibrio(20-20), noi tenuti su da Pierce, loro da Bosh. Nel secondo ci svegliamo e accumuliamo 9 punti di vantaggio sempre grazie a Pierce(42 totali, 6 assist, 6 rimbalzi e 10/11 dalla lunetta) ma ci facciamo raggiungere e superare nel terzo periodo, perchè? Ci raddoppiano Pierce, e noi scarichiamo su House(3/13 e 2/10 da 3) e Allen(3/16 e 0/7 da 3)...L'ultimo periodo è punto a punto ma soffriamo tremendamente Marion che chiuderà con 27 punti e un quasi perfetto 13/14 al tiro; Calderon mostruoso con 18 punti, 12/12 ai liberi e 17 assist.
Allora gara 5, qui si decide tutto, i Raptors con la voglia dell'impresa, noi con la voglia di riaffrontare in finale i Lakers che hanno da 0-1 hanno sconfitto 3-1 gli Spurs. Pronti, via! Li teniamo a bada nel primo quarto, li distruggiamo nel secondo e manteniamo il vantaggio, ma loro si riprendono nel finale grazie a un devastante Bosh(23) e anche alle solite serataccie al tiro di Allen(5/12 e 0/5 da 3) e Pierce(2/13 e 0/4 da 3) che finora era stato essenziale. Vinciamo 75-69, una delle partite a punteggio più basso della mia 2kStory. Come? Garnett, finora mai decisivo, intavola una gara da 36 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 5 recuperi e 2 stoppate, e trova sui raddoppi pronti House(12) e Batum(7); Ma elogio anche Roy Hibbert, 0 punti ma 7 preziosissimi rimbalzi, di cui 4 offensivi.
Adesso, L.A., arriviamo, per il back to back. Barbatrucco, te l'avevo detto che Celtics-Lakers ce la saremmo gustati anche qui, sul 2kMondo.

Ultima modifica di jjprice : 19-04-2009 alle 20:26.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 20:31   #7864
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Al TD Banknorth Garden durante la gestione Price non era ancora passato nessuno, ne gli Heat di Flash, ne i Cavaliers di LBJ. E dico "ancora", perchè c'è sempre una prima volta. Il caso in questione è Toronto@Boston, gara 4 delle finali a east. Il primo quarto è in perfetto equilibrio(20-20), noi tenuti su da Pierce, loro da Bosh. Nel secondo ci svegliamo e accumuliamo 9 punti di vantaggio sempre grazie a Pierce(42 totali, 6 assist, 6 rimbalzi e 10/11 dalla lunetta) ma ci facciamo raggiungere e superare nel terzo periodo, perchè? Ci raddoppiano Pierce, e noi scarichiamo su House(3/13 e 2/10 da 3) e Allen(3/16 e 0/7 da 3)...L'ultimo periodo è punto a punto ma soffriamo tremendamente Marion che chiuderà con 27 punti e un quasi perfetto 13/14 al tiro; Calderon mostruoso con 18 punti, 12/12 ai liberi e 17 assist.
Allora gara 5, qui si decide tutto, i Raptors con la voglia dell'impresa, noi con la voglia di riaffrontare in finale i Lakers che hanno da 0-1 hanno sconfitto 3-1 gli Spurs. Pronti, via! Li teniamo a bada nel primo quarto, li distruggiamo nel secondo e manteniamo il vantaggio, ma loro si riprendono nel finale grazie a un devastante Bosh(23) e anche alle solite serataccie al tiro di Allen(5/12 e 0/5 da 3) e Pierce(2/13 e 0/4 da 3) che finora era stato essenziale. Vinciamo 75-69, una delle partite a punteggio più basso della mia 2kStory. Come? Garnett, finora mai decisivo, intavola una gara da 36 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 5 recuperi e 2 stoppate, e trova sui raddoppi pronti House(12) e Batum(7); Ma elogio anche Roy Hibbert, 0 punti ma 7 preziosissimi rimbalzi, di cui 4 offensivi.
Adesso, L.A., arriviamo, per il back to back. Barbatrucco, te l'avevo detto che Celtics-Lakers ce la saremmo gustati anche qui, sul 2kMondo.
Occhio quando parcheggiate il pullman allo Staples Center, l'altro giorno lì mi hanno fregato l'autoradio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 20:33   #7865
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

VISUALE

Stavo osservando, prima di giocare gara 5 contro i Raptors, che esistono svariate visuali. Noto che quella "trasmissione", è buona, ma non ci lascia vedere alcuni giocatori liberi e altre minuzie che rimangono al di là del centro-camera.
Allora ne ho provate altre due, "2kSports"(o "parametrica", non ricordo ma sono simili), che è quella più realistica perchè vediamo il campo in prospettiva del giocatore che ha la palla in mano, ma non mi trovo bene dato che scatta improvvisamente con il cambio del possesso.
Da oggi, invece, giocherò salvo ripensamenti, con la "skybox", che mi permette di vedere come in quella normale, ma da più lontano e così posso scorgere meglio compagni liberi e intercettare con più semplicità il pallone dato che ogni tanto raddoppio sul primo passaggio.
Vi consiglio di provarle.
Old 19-04-2009, 20:36   #7866
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Occhio quando parcheggiate il pullman allo Staples Center, l'altro giorno lì mi hanno fregato l'autoradio
No, noi Celtics siamo originali, viaggeremo con 3 camioncini Volkswagen che ci ha imprestato il tuo hippy personale: siete gentili li in California, siamo in viaggio e sta facendo i 100 km/h!
Old 19-04-2009, 21:15   #7867
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ho continuato un pò l'associazione con i denver

sono arrivato a gennaio, e così x sfizio guardo la classifica...vedo in ultima posizione i wizards con solo 9 vittorie...allora penso "k dai, cambio squadra e provo a portarli ai playoff", mi dimetto scelgo la squadra e comincio questa nuova avventura...
questa è la squadra

PM
arenas
fisher
james
jaric

G
young
wilkins
stevenson

AP
azubuike
butler

AG
jamison
pecherov
mcroberts

C
haywood
mcgee
collins

però dopo aver salvato mi accorgo di una cosa...devono giocare solo 2 partite, infatti avevano 9 vittorie ma già avevano giocato 26 partite...

purtroppo ho già salvato ma vabbè sarà x l'anno prossimo.
ora ho queste 2 partite, le giocherò giusto per vedere un pò chi cambiare l'anno prossimo...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:32   #7868
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Stavo osservando, prima di giocare gara 5 contro i Raptors, che esistono svariate visuali. Noto che quella "trasmissione", è buona, ma non ci lascia vedere alcuni giocatori liberi e altre minuzie che rimangono al di là del centro-camera.
Allora ne ho provate altre due, "2kSports"(o "parametrica", non ricordo ma sono simili), che è quella più realistica perchè vediamo il campo in prospettiva del giocatore che ha la palla in mano, ma non mi trovo bene dato che scatta improvvisamente con il cambio del possesso.
Da oggi, invece, giocherò salvo ripensamenti, con la "skybox", che mi permette di vedere come in quella normale, ma da più lontano e così posso scorgere meglio compagni liberi e intercettare con più semplicità il pallone dato che ogni tanto raddoppio sul primo passaggio.
Vi consiglio di provarle.
La migliore telecamera, per me, è la SPETTACOLARE, settata come da Realistic roster (6-10, mi pare).
La migliore per giocare e per vedere la splendida grafica...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:35   #7869
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys quando conti di rilasciare il nuovo RR7?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:13   #7870
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Domani!
Sto sistemando le ultime cose, stasera però non ce la faccio a finire.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:13   #7871
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La migliore telecamera, per me, è la SPETTACOLARE, settata come da Realistic roster (6-10, mi pare).
La migliore per giocare e per vedere la splendida grafica...
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:28   #7872
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Into The Wild

A gennaio come detto, vita nuova anno nuovo, con un record di 8v/4p, decido di fare come JJ price, ovvero simulo tutte le restanti partite, con tutto quello che ne consegue, mettendo anche a rischio i playoff, faccio questo perchè voglio arrivare al secondo anno con i Raps dove ero nella scorsa association e fare "finta" di ripartire da li. La stagione la chiudiamo con un record di 16v/13p andiamo ai playoff come sesti a East, D-Wade è l'MVP della season e proprio i Miami Heat sono i nostri avversari, ecco il tabellone:

East PLAYOFF (1-3-3-3)

(1)SIXERS-PACERS(8) 1-0
(4)BUCKS-CAVS(5) 1-0
(3)HEAT-RAPTORS(6) 0-1
(2)BULLS-MAGIC(7) 1-0

West

(1)SPURS-SUNS(8) 1-0
(4)BLAZERS-ROCKETS(5) 0-1
(3)LAKERS-MAVS(6) 1-0
(2)HORNETS-WARRIORS(7) 0-1

Si la serie playoff è molto corta, a Miami in gara unica sfoderiamo un ottimo primo quarto e praticamente viviamo di quello per tutto il match, Miami cerca di rientrare, ma le ottime % da 3 e la panchina permette di superare il turno. MVP del match è A.Parker con 18 punti, dobbiamo affrontare i CHICAGO BULLS allo UNITED CENTER, arena che conosco molto bene, la simulo e la vinciamo, cosi ora abbiamo l'accesso alle finale di CONFERENCE da giocarci in casa. La cosa che mi preoccupa è il POST SEASON, ho parecchi giocatori che si butteranno sul mercato dei FREE AGENT e che non vogliono rifirmare e questi sono (MARION,GRAHAM,MAY,A.PARKER), mi dispiace molto che Graham e sopratutto Parker, non vogliono stare a Toronto, fortuna che con Vujacic anche lui in scadenza si può trattare e sembra intenzionato a stare qui in Ontario, inoltre mi lasceranno anche Weems e Voskuhl, ma per questi non verserò lacrime!!!.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:47   #7873
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
A gennaio come detto, vita nuova anno nuovo, con un record di 8v/4p, decido di fare come JJ price, ovvero simulo tutte le restanti partite, con tutto quello che ne consegue, mettendo anche a rischio i playoff, faccio questo perchè voglio arrivare al secondo anno con i Raps dove ero nella scorsa association e fare "finta" di ripartire da li. La stagione la chiudiamo con un record di 16v/13p andiamo ai playoff come sesti a East, D-Wade è l'MVP della season e proprio i Miami Heat sono i nostri avversari, ecco il tabellone:
Secondo me hai fatto bene. Io come detto ho simulato solo per tornare al passo con l'associazione di prima, se no non l'avrei fatto. Ora sono in finale (3-3-5-7 le serie) e me la gioco contro i Lakers che però a differenza dello scorso anno hanno il fattore campo, ma proverò a espugnare lo Staples Centre.
Old 20-04-2009, 15:17   #7874
d6m
Senior Member

New Season....

Quote:

East PLAYOFF (1-3-3-3)

(1)SIXERS-PACERS(8) 1-0
(4)BUCKS-CAVS(5) 1-0
(3)HEAT-RAPTORS(6) 0-1
(2)BULLS-MAGIC(7) 1-0

West

(1)SPURS-SUNS(8) 1-0
(4)BLAZERS-ROCKETS(5) 0-1
(3)LAKERS-MAVS(6) 1-0
(2)HORNETS-WARRIORS(7) 0-1

Si la serie playoff è molto corta, a Miami in gara unica sfoderiamo un ottimo primo quarto e praticamente viviamo di quello per tutto il match, Miami cerca di rientrare, ma le ottime % da 3 e la panchina permette di superare il turno. MVP del match è A.Parker con 18 punti, dobbiamo affrontare i CHICAGO BULLS allo UNITED CENTER, arena che conosco molto bene, la simulo e la vinciamo, cosi ora abbiamo l'accesso alle finale di CONFERENCE da giocarci in casa. La cosa che mi preoccupa è il POST SEASON, ho parecchi giocatori che si butteranno sul mercato dei FREE AGENT e che non vogliono rifirmare e questi sono (MARION,GRAHAM,MAY,A.PARKER), mi dispiace molto che Graham e sopratutto Parker, non vogliono stare a Toronto, fortuna che con Vujacic anche lui in scadenza si può trattare e sembra intenzionato a stare qui in Ontario, inoltre mi lasceranno anche Weems e Voskuhl, ma per questi non verserò lacrime!!!.
Quote:
Secondo me hai fatto bene. Io come detto ho simulato solo per tornare al passo con l'associazione di prima, se no non l'avrei fatto. Ora sono in finale (3-3-5-7 le serie) e me la gioco contro i Lakers che però a differenza dello scorso anno hanno il fattore campo, ma proverò a espugnare lo Staples Centre.
La serie con i miei ex Bulls finisce per 2-1 a favore dei tori....GARA 2 viene vinta da Chicago, con un terzo quarto spaventoso per difesa e solidità, chicago manda 6 uomini in doppia cifra con Salmons a quota 20, per TOR, si salvano solo Bosh e Marion. GARA 3 allo United Center è intessissima la vince Chicago con un buzzer di Gordon piazzato dai 4 metri con Parker che gli mette la mano in faccia, delusione Raps e gioia Bulls che vanno alle finale, è amaro il ritorno a Chicago dove ho vinto il titolo, però la stima con il pubblico è rimasta intatta, Gordon chiude a 27 punti cosi come Bosh, immenso quando la palla scotta e 19 per A.PArker che chiude l'avventura a Toronto. Ottima esperienza di playoff, intesa, emozionante e coinvolgente, peccato per come è andata, ma ora si pensa alla OFF SEASON c'è da lavorare.

I Lakers (campioni ad ovest) del coach Barbatrucco "ZEN" vincono la finale nba 2 a 1 contro i Sixers (campioni a est), MVP delle Finals Kobe con 27.8 pp.

Ci sono 5 giocatori che si ritirano e sono: Eddie Jones/Snow/B.Barry/Mutombo/Bruce Bowen, oltre a loro altri 5 coach lasciano la panchina per sempre e sono Cheeks (solo 8 stagioni)/Dunleavy/Sloan/Karl/Adelman. Noi ci buttiamo sul nuovo coach tale Phil Randle, non grandi aspettative, ma eravamo limitati di Budget, inoltre prendiamo anche il nuove vice che è Deon Guerrero, entrambi con un contratto annuale, il draft ci vede pescare la 4°scelta assoluta (via Kings) poi sempre al primo turno la 22esima e la 21 al 2°turno, al primo turno come 4 scelta peschiamo Gregory Washington una guardia massiccia con ottimo potenziale sarà il futuro del team, poi altre scelte sono Deon Park una AP e Kreig Rush un AG per il secondo turno, confermiamo Washington e Park e lasciamo libero Rush.

Nei free agent peschiamo molti miei ex giocatori che non hanno trovato squadra, riproviamo a firmare Parker, ma sceglie Golden State, Marion non ritorna (volevo poi scambiarlo) e va ai Clips, cosi come Graham che finisce ai Bucks. Noi prendiamo Wally Szczerbiak (AP), Josh Powell(AG), Luke Jackson per allugnare la panchina e all'ultimo giorno con un annuale da non molto Sheed Wallace, oltre a questo spostiamo Kapono da G a AP, cosi da avere un cambio solido di Wally. New Season start now...!!!

(poi vi dirò qualche movimento di mercato di FREE AGENT)

@jj price: ora mi faccio una stagione come si deve, puntando ai playoff e magari alle finale di conference!!!
Old 20-04-2009, 16:47   #7875
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

BRUNO PIZZUL SURPRISE SHAQ

Attenzioneeee! Bruno Pizzul prende il posto di Shaquille O'Neal come Price's avatar.
Pizzul: un uomo, un mito, da sempre nel calcio, ora alche nel 2kBasket.
Old 20-04-2009, 17:36   #7876
Keld
Junior Member

Ciao ragazzi...ho installato NBA 2K9 ma sia il menù che le partite mi vanno a scatti anche se abbasso al minimo risoluzione e dettagli..il mio pc ha i seguenti requisiti:intel Pentium 4 930 - 250 GB HDD - DVD_RW Dual, Double Layer - ATI RADEON X 1300 HM 512 MB - Hybrid TV Tuner - 1 Giga DDR II RAM..
Grazie
Keld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 18:08   #7877
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Keld Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...ho installato NBA 2K9 ma sia il menù che le partite mi vanno a scatti anche se abbasso al minimo risoluzione e dettagli..il mio pc ha i seguenti requisiti:intel Pentium 4 930 - 250 GB HDD - DVD_RW Dual, Double Layer - ATI RADEON X 1300 HM 512 MB - Hybrid TV Tuner - 1 Giga DDR II RAM..
Grazie
La scheda video è il tuo problema.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 18:24   #7878
Keld
Junior Member

quindi mi devo rassegnare..mannaggia..perchè la scheda video non me la cambiano..-.-..non c'è niente che si può fare?
NBA Live 09 dici che mi girerà bene?
Keld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 18:25   #7879
d6m
Senior Member

Repeat

Quote:
La serie con i miei ex Bulls finisce per 2-1 a favore dei tori....GARA 2 viene vinta da Chicago, con un terzo quarto spaventoso per difesa e solidità, chicago manda 6 uomini in doppia cifra con Salmons a quota 20, per TOR, si salvano solo Bosh e Marion. GARA 3 allo United Center è intessissima la vince Chicago con un buzzer di Gordon piazzato dai 4 metri con Parker che gli mette la mano in faccia, delusione Raps e gioia Bulls che vanno alle finale, è amaro il ritorno a Chicago dove ho vinto il titolo, però la stima con il pubblico è rimasta intatta, Gordon chiude a 27 punti cosi come Bosh, immenso quando la palla scotta e 19 per A.PArker che chiude l'avventura a Toronto. Ottima esperienza di playoff, intesa, emozionante e coinvolgente, peccato per come è andata, ma ora si pensa alla OFF SEASON c'è da lavorare.

I Lakers (campioni ad ovest) del coach Barbatrucco "ZEN" vincono la finale nba 2 a 1 contro i Sixers (campioni a est), MVP delle Finals Kobe con 27.8 pp.

Ci sono 5 giocatori che si ritirano e sono: Eddie Jones/Snow/B.Barry/Mutombo/Bruce Bowen, oltre a loro altri 5 coach lasciano la panchina per sempre e sono Cheeks (solo 8 stagioni)/Dunleavy/Sloan/Karl/Adelman. Noi ci buttiamo sul nuovo coach tale Phil Randle, non grandi aspettative, ma eravamo limitati di Budget, inoltre prendiamo anche il nuove vice che è Deon Guerrero, entrambi con un contratto annuale, il draft ci vede pescare la 4°scelta assoluta (via Kings) poi sempre al primo turno la 22esima e la 21 al 2°turno, al primo turno come 4 scelta peschiamo Gregory Washington una guardia massiccia con ottimo potenziale sarà il futuro del team, poi altre scelte sono Deon Park una AP e Kreig Rush un AG per il secondo turno, confermiamo Washington e Park e lasciamo libero Rush.

Nei free agent peschiamo molti miei ex giocatori che non hanno trovato squadra, riproviamo a firmare Parker, ma sceglie Golden State, Marion non ritorna (volevo poi scambiarlo) e va ai Clips, cosi come Graham che finisce ai Bucks. Noi prendiamo Wally Szczerbiak (AP), Josh Powell(AG), Luke Jackson per allugnare la panchina e all'ultimo giorno con un annuale da non molto Sheed Wallace, oltre a questo spostiamo Kapono da G a AP, cosi da avere un cambio solido di Wally. New Season start now...!!!

(poi vi dirò qualche movimento di mercato di FREE AGENT)

@jj price: ora mi faccio una stagione come si deve, puntando ai playoff e magari alle finale di conference!!!
Repeat, abbiamo pensato tanto e ci siamo detti, facciamo le cose per bene, ovvero abbiamo interrotto a metà del terzo anno della famosa association, quindi la scorsa season chiude il cerchio del terzo anno, perciò ripetiamo l'operazione, ovvero simuliamo quasi tutta la regular season, ma le ultime tre le giochiamo e portiamo toronto ai playoff come promesso. Ora dobbiamo scegliere dove andare, c'è un possibile clamoroso ritorno in Tennesse per completare il ciclo inziato nella prima association. Si vedrà!!!!
Old 20-04-2009, 18:40   #7880
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

raga, sto facendo l'associzione con i cavs, ma mi sono accorto che durante le partite(difficoltà all-star) quando penetro il computer non mi libera gli uomini per andare in aiuto e quindi non riesco ad avere spazio per le triple o per jumper(a meno che non tiri in faccia al difensore) questo non è un problema a livello di risultato perchè scatto LBJ e qualsiasi giocatore difenda sono 2 punti assicurati, xò mi diverto molto meno anche a voi fa così???(nella associanzione precedente mi sembrava di avere più spazio per le triple e i jumper)
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian