|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
io ho visto la mia Houston strapazzare i Blazers...mitico Yao e Brooks una macchinetta da 3 punti.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() P.S. I blazers come i Celts hanno preso una bastonata cosmica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
CELTICS 2k9 PLAYOFF: EASTERN CONFERENCE FINALS (GAME 4,5)
Al TD Banknorth Garden durante la gestione Price non era ancora passato nessuno, ne gli Heat di Flash, ne i Cavaliers di LBJ. E dico "ancora", perchè c'è sempre una prima volta. Il caso in questione è Toronto@Boston, gara 4 delle finali a east. Il primo quarto è in perfetto equilibrio(20-20), noi tenuti su da Pierce, loro da Bosh. Nel secondo ci svegliamo e accumuliamo 9 punti di vantaggio sempre grazie a Pierce(42 totali, 6 assist, 6 rimbalzi e 10/11 dalla lunetta) ma ci facciamo raggiungere e superare nel terzo periodo, perchè? Ci raddoppiano Pierce, e noi scarichiamo su House(3/13 e 2/10 da 3) e Allen(3/16 e 0/7 da 3)...L'ultimo periodo è punto a punto ma soffriamo tremendamente Marion che chiuderà con 27 punti e un quasi perfetto 13/14 al tiro; Calderon mostruoso con 18 punti, 12/12 ai liberi e 17 assist.
Allora gara 5, qui si decide tutto, i Raptors con la voglia dell'impresa, noi con la voglia di riaffrontare in finale i Lakers che hanno da 0-1 hanno sconfitto 3-1 gli Spurs. Pronti, via! Li teniamo a bada nel primo quarto, li distruggiamo nel secondo e manteniamo il vantaggio, ma loro si riprendono nel finale grazie a un devastante Bosh(23) e anche alle solite serataccie al tiro di Allen(5/12 e 0/5 da 3) e Pierce(2/13 e 0/4 da 3) che finora era stato essenziale. Vinciamo 75-69, una delle partite a punteggio più basso della mia 2kStory. Come? Garnett, finora mai decisivo, intavola una gara da 36 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 5 recuperi e 2 stoppate, e trova sui raddoppi pronti House(12) e Batum(7); Ma elogio anche Roy Hibbert, 0 punti ma 7 preziosissimi rimbalzi, di cui 4 offensivi. Adesso, L.A., arriviamo, per il back to back. Barbatrucco, te l'avevo detto che Celtics-Lakers ce la saremmo gustati anche qui, sul 2kMondo. Ultima modifica di jjprice : 19-04-2009 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7864 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7865 |
Senior Member
|
VISUALE
Stavo osservando, prima di giocare gara 5 contro i Raptors, che esistono svariate visuali. Noto che quella "trasmissione", è buona, ma non ci lascia vedere alcuni giocatori liberi e altre minuzie che rimangono al di là del centro-camera.
Allora ne ho provate altre due, "2kSports"(o "parametrica", non ricordo ma sono simili), che è quella più realistica perchè vediamo il campo in prospettiva del giocatore che ha la palla in mano, ma non mi trovo bene dato che scatta improvvisamente con il cambio del possesso. Da oggi, invece, giocherò salvo ripensamenti, con la "skybox", che mi permette di vedere come in quella normale, ma da più lontano e così posso scorgere meglio compagni liberi e intercettare con più semplicità il pallone dato che ogni tanto raddoppio sul primo passaggio. Vi consiglio di provarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7866 |
Senior Member
|
No, noi Celtics siamo originali, viaggeremo con 3 camioncini Volkswagen che ci ha imprestato il tuo hippy personale: siete gentili li in California, siamo in viaggio e sta facendo i 100 km/h!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ho continuato un pò l'associazione con i denver
sono arrivato a gennaio, e così x sfizio guardo la classifica...vedo in ultima posizione i wizards con solo 9 vittorie...allora penso "k dai, cambio squadra e provo a portarli ai playoff", mi dimetto scelgo la squadra e comincio questa nuova avventura... questa è la squadra PM arenas fisher james jaric G young wilkins stevenson AP azubuike butler AG jamison pecherov mcroberts C haywood mcgee collins però dopo aver salvato mi accorgo di una cosa...devono giocare solo 2 partite, infatti avevano 9 vittorie ma già avevano giocato 26 partite... ![]() ![]() purtroppo ho già salvato ma vabbè sarà x l'anno prossimo. ora ho queste 2 partite, le giocherò giusto per vedere un pò chi cambiare l'anno prossimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7868 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
La migliore per giocare e per vedere la splendida grafica...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7869 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys quando conti di rilasciare il nuovo RR7?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Domani!
Sto sistemando le ultime cose, stasera però non ce la faccio a finire. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7871 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Into The Wild
A gennaio come detto, vita nuova anno nuovo, con un record di 8v/4p, decido di fare come JJ price, ovvero simulo tutte le restanti partite, con tutto quello che ne consegue, mettendo anche a rischio i playoff, faccio questo perchè voglio arrivare al secondo anno con i Raps dove ero nella scorsa association e fare "finta" di ripartire da li. La stagione la chiudiamo con un record di 16v/13p andiamo ai playoff come sesti a East, D-Wade è l'MVP della season e proprio i Miami Heat sono i nostri avversari, ecco il tabellone:
East PLAYOFF (1-3-3-3) (1)SIXERS-PACERS(8) 1-0 (4)BUCKS-CAVS(5) 1-0 (3)HEAT-RAPTORS(6) 0-1 (2)BULLS-MAGIC(7) 1-0 West (1)SPURS-SUNS(8) 1-0 (4)BLAZERS-ROCKETS(5) 0-1 (3)LAKERS-MAVS(6) 1-0 (2)HORNETS-WARRIORS(7) 0-1 Si la serie playoff è molto corta, a Miami in gara unica sfoderiamo un ottimo primo quarto e praticamente viviamo di quello per tutto il match, Miami cerca di rientrare, ma le ottime % da 3 e la panchina permette di superare il turno. MVP del match è A.Parker con 18 punti, dobbiamo affrontare i CHICAGO BULLS allo UNITED CENTER, arena che conosco molto bene, la simulo e la vinciamo, cosi ora abbiamo l'accesso alle finale di CONFERENCE da giocarci in casa. La cosa che mi preoccupa è il POST SEASON, ho parecchi giocatori che si butteranno sul mercato dei FREE AGENT e che non vogliono rifirmare e questi sono (MARION,GRAHAM,MAY,A.PARKER), mi dispiace molto che Graham e sopratutto Parker, non vogliono stare a Toronto, fortuna che con Vujacic anche lui in scadenza si può trattare e sembra intenzionato a stare qui in Ontario, inoltre mi lasceranno anche Weems e Voskuhl, ma per questi non verserò lacrime!!!. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7874 | ||
Senior Member
|
New Season....
Quote:
Quote:
I Lakers (campioni ad ovest) del coach Barbatrucco "ZEN" vincono la finale nba 2 a 1 contro i Sixers (campioni a est), MVP delle Finals Kobe con 27.8 pp. Ci sono 5 giocatori che si ritirano e sono: Eddie Jones/Snow/B.Barry/Mutombo/Bruce Bowen, oltre a loro altri 5 coach lasciano la panchina per sempre e sono Cheeks (solo 8 stagioni)/Dunleavy/Sloan/Karl/Adelman. Noi ci buttiamo sul nuovo coach tale Phil Randle, non grandi aspettative, ma eravamo limitati di Budget, inoltre prendiamo anche il nuove vice che è Deon Guerrero, entrambi con un contratto annuale, il draft ci vede pescare la 4°scelta assoluta (via Kings) poi sempre al primo turno la 22esima e la 21 al 2°turno, al primo turno come 4 scelta peschiamo Gregory Washington una guardia massiccia con ottimo potenziale sarà il futuro del team, poi altre scelte sono Deon Park una AP e Kreig Rush un AG per il secondo turno, confermiamo Washington e Park e lasciamo libero Rush. Nei free agent peschiamo molti miei ex giocatori che non hanno trovato squadra, riproviamo a firmare Parker, ma sceglie Golden State, Marion non ritorna (volevo poi scambiarlo) e va ai Clips, cosi come Graham che finisce ai Bucks. Noi prendiamo Wally Szczerbiak (AP), Josh Powell(AG), Luke Jackson per allugnare la panchina e all'ultimo giorno con un annuale da non molto Sheed Wallace, oltre a questo spostiamo Kapono da G a AP, cosi da avere un cambio solido di Wally. New Season start now...!!! ![]() ![]() ![]() (poi vi dirò qualche movimento di mercato di FREE AGENT) @jj price: ora mi faccio una stagione come si deve, puntando ai playoff e magari alle finale di conference!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7875 |
Senior Member
|
BRUNO PIZZUL SURPRISE SHAQ
Attenzioneeee! Bruno Pizzul prende il posto di Shaquille O'Neal come Price's avatar.
Pizzul: un uomo, un mito, da sempre nel calcio, ora alche nel 2kBasket. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7876 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi...ho installato NBA 2K9 ma sia il menù che le partite mi vanno a scatti anche se abbasso al minimo risoluzione e dettagli..il mio pc ha i seguenti requisiti:intel Pentium 4 930 - 250 GB HDD - DVD_RW Dual, Double Layer - ATI RADEON X 1300 HM 512 MB - Hybrid TV Tuner - 1 Giga DDR II RAM..
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7878 |
Junior Member
|
quindi mi devo rassegnare..mannaggia..perchè la scheda video non me la cambiano..-.-..non c'è niente che si può fare?
![]() NBA Live 09 dici che mi girerà bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7879 | |
Senior Member
|
Repeat
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7880 |
Member
|
raga, sto facendo l'associzione con i cavs, ma mi sono accorto che durante le partite(difficoltà all-star) quando penetro il computer non mi libera gli uomini per andare in aiuto e quindi non riesco ad avere spazio per le triple o per jumper(a meno che non tiri in faccia al difensore) questo non è un problema a livello di risultato perchè scatto LBJ e qualsiasi giocatore difenda sono 2 punti assicurati, xò mi diverto molto meno anche a voi fa così???(nella associanzione precedente mi sembrava di avere più spazio per le triple e i jumper)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.