Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2009, 17:46   #7841
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi dai l'indirizo di questo jason feng?

grazie
Non so l'indirizzo di jason feng,io le sue partite le prendo da qui

http://bt.davka.info/
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:00   #7842
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Non so l'indirizzo di jason feng,io le sue partite le prendo da qui

http://bt.davka.info/
ahy ok.davka quindi come ti dicevo

pensavo fosse un altro sito

lo stereaming di dwerf fa cacare meglio quello spagnolo,opero non a schermo inteero

guardate sul thread nba per lindirizzo
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:01   #7843
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
http://www.ustream.tv/channel/www.raptorsnation.net
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:02   #7844
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
se non lagga come l'altro sarebbe perfetto juza

speriamo bene ma mi pare un po meglio,forse
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:17   #7845
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
se non lagga come l'altro sarebbe perfetto juza

speriamo bene ma mi pare un po meglio,forse
lag quasi assente col mio segnale.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:20   #7846
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lag quasi assente col mio segnale.
anche da me si vede bene
lagga pochissimo,quasi niente

tua morosa ti aspetta
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:40   #7847
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Il tuo link è come le tue patches:mitico!!!!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:45   #7848
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sfiga non mi parte. Ma devo scaricare qualche programma per vederlo da questo link?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:56   #7849
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
sfiga non mi parte. Ma devo scaricare qualche programma per vederlo da questo link?
dai azz..non ci credo...no non devi scaricare niente...altrimenti ti passo un altro link se lo trovo...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:57   #7850
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
dai azz..non ci credo...no non devi scaricare niente...altrimenti ti passo un altro link se lo trovo...
Niente, non appare nulla. Vai con gli altri link se riesci!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:57   #7851
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Niente, non appare nulla. Vai con gli altri link se riesci!
http://atdhe.net/
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 18:59   #7852
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
anche da me si vede bene
lagga pochissimo,quasi niente

tua morosa ti aspetta
lavora....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 19:03   #7853
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Niente da fare neanche qui. Forse ho qualche protezione di troppo che impedisce di vederli.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 19:04   #7854
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ORA VA!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 19:15   #7855
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ora lo spacci per tuo quando lo postato io prima ed esiste da secoli
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 19:28   #7856
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ora lo spacci per tuo quando lo postato io prima ed esiste da secoli
servizi per il barba.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 12:04   #7857
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
che partita stupenda ha fatto chicago al TD BankNorth Garden 105-103 al OT per i bulls
FORZA BULLS
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 15:03   #7858
Blascotarantino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 70
salve a tutti ragazzi scusate ma sono rimaste arretrato di 100 e passa pagine (questo forum è inesauribile :-) ) volevo chiedervi gentilmente quali sono le ultime versioni della juza roster e di quella di alby e secondo voi quale mi consigliate di mettere visto che ha seguito di un mega formattone devi reistallare nba.
grazie a tutti
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 15:32   #7859
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
quella di juza è la 3.0.8 quella di Albys è la 6 ma a breve dovrebbe rilasciare il RR7.
Sono entrambi roster molto validi.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 16:05   #7860
Blascotarantino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 70
grazie sapresti darmi anche i link? grazie ancora
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v