|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e voilà:
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Member
|
DHO
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questa è la più bella di tutte!!!!! domani posto la mia, sono ancora agli inizi ma promette già bene |
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
Ora che ho finito il gioco in modalità undergound mi sto dedicando al drag on-line: non potendo guidare il mio amatissimo Pegiottino 206 per ovvii motivi, ho deciso che questa è la bestia che mi accompagnerà nelle mie avventure in multiplayer!
![]() ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Anche io ho finito il gioco con la 206, e nelle gare in circuito è veramente una bomba, però in drag fonde il motore a 335, quando le altre (leggi skyline e s2000) arrivano tranquille a 350!! Conseguenza, mi tocca rallentare per non fondere! Ma adesso sto rifinendo il gioco con una skyline così uso la skyline ultratappata per il drag (pare che nel drag la skyline sia la migliore, soprattutto guardando i top performers della settimana online)
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ed ecco anche io ke vi presento la mia belva...
in preparazione sono la s2000 e altro.. vi aggiornero'... è un po un book fotografico.. FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3
Ultima modifica di 85kimeruccio : 15-12-2003 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mi sa che ti giochi il primo posto con Graffio.... A fine anno si potrebbe fare un qualcosina... tipo votazioni, con relativo podio. "La + bella di NFS"
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Bannato
Città: Roma
|
AIUTO RAGAZZI.... IERI HO DOVUTO FORMATTARE E QUINDI HO PERSO TUTTI I DATI RELATIVI A NEED FOR SPEED!...
ero arrivato a 111/111 ma ieri ho formattato ed ho perso tutto... nn è che qualche anima pia che stia prima della 111 mi possa dare il salvataggio? grazie! |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Member
|
raga..ma kome è possbile ke il gioko mi scatta anke se nn uso dei dettaglia al max e risoluzioni al max??? sn tristissimo..anke peke quando gioko in multi mi dic eken nn posso perke ho unfirewall..neanke togliendo norton mi fa giokare..
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Member
|
loq uasi finito..pero tu aiuta me
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Bannato
|
Quote:
click destro stato proprietà avanzate e togli la spunta sul firewall... adesso aiuti me? |
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Member
|
nn posso...perke avendp fastweb..nn posso skontermi ne fare quello...help
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- se usi quello di WinXP (hai WinXP?) fai: start, connetti a..., mostra tutte le connessioni sulla tua connessione fai tasto dx, proprietà, avanzate e togli la protezione del firewall.... se fastweb non lo permette non lo so.... se non hai una connessione tradizionale devi chiedere alla stessa fastweb
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Member
|
raga ma lo finito l'underground...pero nn iresco a sblokkare l'opzione per far colorare le aerografie..help
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
però sono alla 103... cmq ci credo ben poco che l'hai finito.....ghghghghg (ma tu formatti ogni giorno)?
|
|
|
|
#779 | |
|
Bannato
|
Quote:
UNVAIBLE BOOT VOLUME! nn c'era modo di far ripartire il pc! dai mandami il save a [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.