|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao a tutti,
una domanda per i possessori del modello NP770Z5E che hanno eseguito una installazione del sistema operativo "da zero": Nei processi in esecuzione (ad es. verificando con Gestione Attività), vi trovate un processo di nome "rpcnet.exe" ? Fa parte del software Absolute preinstallato da Samsung, e sembra essere piuttosto pervasivo. Grazie! spindoctor_mo |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
Benvenuto!
![]() |
![]() |
#763 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao B3LL4MY_85, grazie per la risposta e per il benvenuto.
Che sistema operativo hai installato ? Io ho riscontrato questo comportamento installando, da zero, Windows 7 Pro x64. Ho trovato molti riscontri sul web di questo processo "fantasma", e vorrei capire in quali condizioni potrebbe essersi attivato. Grazie! Ultima modifica di spindoctor_mo : 02-06-2013 alle 18:07. Motivo: Typo |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Io sono su Windows 8, quindi non ti posso aiutare. Mi pare però ci fosse un utente che era tornato a 7, magari con una veloce ricerca lo trovi e chiedi a lui.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quello è un processo legato a un servizio in background relativo a un software antifurto, per rintracciare il portatile in caso di furto. Ho provato a eliminarlo in tutti i modi, disabilitando il servizio, editando il registro e addirittura cancellando il file... Ma non c'è stato verso. L'unica soluzione è fare una installazione pulita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ragazzi, ho prenotato l'ativ Book 8,ora però devo aspettare... Non so quando arriverà... Ma arriverà :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grande! facci sapere anche mese di fabbricazione, se é presemte il problema al touchpad ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Il problema touch non penso ci sia, altrimenti quello me lo cambia, mi ha assicurato un portatile perfetto.. A proposito di questo, appena arriva come faccio a verificare che non ci siano nessun tipo di problema??? Touchpad e altro..???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga io ho due domande su questo notebook:
1) è possibile sostituire il lettore DVD con un SSD? 2) ho letto che a casa di uefi non è possibile installare linux, o comunque molto richioso. Hanno risolto questo problema? per me è fondamentale poterlo installare p.s. si sa quando usciranno i nuovi con haswell?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Linux si può installare senza problemi, questo modello non è affetti da bug UEFI Per Haswell non si sa nulla, sta iniziando adesso a uscire l'Ivy Bridge.. Secondo me sarebbe una fortuna vederlo per Natale, ma non ci scommetterei Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
che finiscano ai saldi con l'uscita dei nuovi portatili XD la serie 7 infatti è quella che più sto tenendo d'occhio insieme alla 3. La samsung è l'ultima rimasta a fare schermi opachi di default :/
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Bha... Il chronos 7 è già diventato vecchio ma per il fatto che ha un hardware identico al nuovo ativ Book 8 difficilmente abbasseranno prezzo.. Forse solo dopo l'uscita di un altro samsung con hw migliorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
infatto speravo in un'uscita veloce della serie nuova con haswell. i serie 7 sono comunque in giro almeno da natale se non sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche Asus fa schermi opachi di default per molti computer (N56, UX51..) e Dell con l'Inspiron 15R SE..Io personalmente preferisco l'opaco, comunque, se ti piace di più lo schermo lucido, l'Ativ Book 8 è già uscito in Italia anche in versione Touchscreen (e quindi lucido): è il modello 880Z5E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.