|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
https://www.cgmagonline.com/2016/10/...ak-hits-steam/
https://www.theguardian.com/technolo...nment-xbox-one http://gearnuke.com/quantum-break-st...enerate-sales/ http://www.cubedgamers.com/2016/04/1...perimentation/ E posso continuare fino a domani, ma sicuramente è un capolavoro senza se e senza ma. ![]() Quote:
http://www.vgchartz.com/game/72220/quantum-break/ Ultima modifica di 29Leonardo : 14-06-2018 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Se iniziamo a pensare ai giochi in relazione al sucesso commerciale vien fuori che i cod recenti sono i migliori fps della storia....e che crysis all'epoca e' stato un gioco di merd@... Considerando che ci sono fior fiore di testate che hanno osannato Merd@ fumante come DA: inquisition e che hanno continuato persino a ritenerlo migliore o cmq allo stesso livello di TW3 capirai te che mi fido molto di piu' di chi l'ha provato...poi non vuol dire che sia un gioco perfetto, anzi, ma sicuramente a livello di gameplay e' molto, ma molto valido... |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Bisogna sempre capirci quando si parla di flop. Perché se rimane al discorso vendite è un discorso quasi immediato.
Se si parla di mera qualità del titolo... Quote:
TW3 è stato (è ancora) il miglior RPG open-world che si sia mai visto sulla faccia della Terra, e se non lo è ci va molto vicino. DA:I è una mezzo MMORPG in salsa single-player di una mediocrità senza limiti. Eppure lo hanno elogiato all'inverosimile (e credo abbia venduto di più di TW3). Secondo me la EA ha pagato di più per le testate che per produrre il gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 14-06-2018 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#764 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
State discutendo mischiando il successo commerciale e la qualità del gioco in se (cioè bastava uscisse su PS4 e vendeva il triplo magari, ma non diventava di certo più bello di come è, sono due discorsi distinti)
E comunque è del tutto OT su questo thread Alla prossima cosa del genere si moltiplica per 2 la sospensione che pensiamo di darvi, e non mi interessano lamentele di sorta. Non è proprio modo.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Siamo ancora sul thread di Cyberpunk si??!?
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sai che ti dico?...giocando the witcher 3...in alcuni momenti mi sono soffermato a riflettere su cosa avrebbero potuto fare i Cdp qualora non fossero stati "limitati" dal lore e dal contesto proprio di questa saga.. Con questo non voglio dire che il setting di the witcher 3 sia limitante per loro in quel momento della storia della software house, ma allo stesso tempo ho "annusato" il dubbio che potessero andare BEN AFFLECK OLTRE e manco con troppa difficolta'... A questo punto spero di aver intuito il giusto e che CP2077 (mi)dimostri proprio questo. SE si amalgano bene i diversi elementi emersi fino ad ora (piu' quello che sospetto sia l'inifinita di cose ancora ignote) ne dovrebbe uscire qualcosa di straordinario e direi che i cdp sono gli unici che mi vengono al momento in mente in grado di fonderli nello stesso gioco senza creare un calderone senza senso Ultima modifica di Einhander : 14-06-2018 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#767 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Edit
|
|
|
|
|
#768 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il punto non è se andare oltre, il punto è che risultato otterranno facendolo (e non parlo di copie del gioco vendute). D'altro canto già l'impostazione di base prevede per forza di cose un ampliamento rispetto ai limiti precedenti: solo di base da un lato hai un gioco basato su una storia ed un personaggio ben specifico, nell'altro ti stai basando su un'ambientazione nel suo complesso per creare il gioco. Già solo per questo le prospettive sono molto più estese, sono quasi costretti a non limitarsi a quanto già fatto. Scritto solo ieri, ma giusto per ricordarlo: Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#769 |
|
Bannato
|
Ma quindi, no video e nemmeno una presunta data di uscita? 2019 magari?
|
|
|
|
|
#770 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ci limitiamo a giudicare la bontà dei giochi tramite pareri strettamente soggettivi come i propri gusti? Quote:
Per il resto io capisco i gusti ma che si dica che QB a livello di gameplay sia molto ma molto valido, e quindi sia qualcosa che rappresenti l'eccellenza o quasi nel suo genere (TPS in 3 persona) mi fa dubitare molto ma MOLTO del bagaglio videoludico di chi esterna tale affermazione, di conseguenza non val la pena nemmeno discuterci per la fecilità di tutti. Con questo chiudo il discorso perchè non è il thread di QB . Detto ciò tornado in topic onestamente mi fanno sempre sorridere tutti i i commenti derivanti dai trailer (in cui non si vede un kaiser del gameplay), ho massima fiducia nei cdp e onestamente mi fa piacere non dovermi ritrovare la fotocopia di un witcher 3 con l'ambientazione diversa. Quindi se vogliono fare qualcosa simile ai gta ultimi deus ex ben venga. |
||
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi prima di giudicare le persone in base alle opinioni su un gioco o al loro presunto (da te) bagaglio culturale dovresti chiederti se tu stesso sei o meno minimamente in grado di fare una cosa del genere. Vorrei ricordati che sei partito tu con il dire che quel gioco era un fail, semplicemente chi lha gioca (io ed altri) abbiamo espresso dei dubbi su una affermazione tanto estrema. Per quanto riguarda me e la mia esperienza, non so sono partito dagli anni 80', per la precisione 88. Sono sempre stato un animale da salagiochi e pc/console a 360° quindi se permetti, mio caro, restituisco al mittente la tua affermazione in merito al bagaglio culturale ![]() Anzi, al contrario, mi domando io quale sia il livello intellettivo di chi esprime giudizi sulla "presunta" cultura videoludica in merito ad una singola opinione, ovviamente personale, riguardante un videogame. Per la felicità di tutti qui, puoi fare come hai detto e terminarla qui che ci fai una figura migliore, mio caro, e non per la questione QB, ma come educazione generale Quando una persona arriva ad offendere o denigrarne un altra per giustificare il proprio punto di vista, di solito, ha toccato il fondo. Ultima modifica di Einhander : 14-06-2018 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#774 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
non era chiara?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quest'ultima in particolare a detta degli sviluppatori non è ancora dove vorrebbero e quindi c'è da aspettare. La cosa se si vuole cozza assai col plebiscito della stampa, ma non so chi gli possa dare torto dopo che sono stati letteralmente crocifissi nella fase di promozione di Witcher 3 per la questione downgrade, nonostante la necessità della cosa e la trasparenza a riguardo. Su cosa verrà in seguito, i più puntano al Gamescom in Germania (21-25) Agosto. Il motivo è il trailer: ![]() g = Gamescom (l'evento), k = Koelnmesse (la città in cui si tiene)
|
|
|
#777 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
il mio hype è sceso drasticamente.
l'ambientazione non mi ispira per niente nonostante io sia un fan del cyberpunk, quello non è cyberpunk, mi pare un mix tra deus ex e rage. poi sinceramente un RPG FPS non mi ispira... poi ormai il concetto di RPG è stato snaturato completamente, statti a vedere che tra qualche anno chiamiamo RPG pure gli hero shooter era meglio che questo tempo lo spendevano a fare The Witcher 4 |
|
|
|
|
#778 |
|
Bannato
|
Su mixer, ora parlano del gioco
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è il cyberpunk per te? |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.: cmq nn sta scritto da nessuna parte che un rpg debba essere in terza persona eh...dipende amche da che stampo si vuol dare all'intera esperienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.