Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2018, 14:05   #761
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
unanime de che?
https://www.cgmagonline.com/2016/10/...ak-hits-steam/

https://www.theguardian.com/technolo...nment-xbox-one

http://gearnuke.com/quantum-break-st...enerate-sales/

http://www.cubedgamers.com/2016/04/1...perimentation/

E posso continuare fino a domani, ma sicuramente è un capolavoro senza se e senza ma.

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
http://projectxbox.it/2017/09/03/sup...i-sul-seguito/
All'uscita non ha venduto molto ma poi si è rifatta.
Resta il fatto che per essere un IP di punta che doveva far da traino sia per xbox che sullo store windows ha avuto delle vendite comunque ridicole per un AAA che si spacciava per il killer di Uncharted...

http://www.vgchartz.com/game/72220/quantum-break/

Ultima modifica di 29Leonardo : 14-06-2018 alle 14:11.
29Leonardo è offline  
Old 14-06-2018, 14:15   #762
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' unanime che sia un fail che poi a te piaccia è un altro discorso, vatti a vedere i risultati di vendita e la risposta del pubblico invece di fare lo sbruffoncello da due lire
Come dire che i pigiamoni della marvel siano i migliori film della storia del cinema insieme ad avatar (ma almeno quello era al limite della tecnologia del momento)..

Se iniziamo a pensare ai giochi in relazione al sucesso commerciale vien fuori che i cod recenti sono i migliori fps della storia....e che crysis all'epoca e' stato un gioco di merd@...

Considerando che ci sono fior fiore di testate che hanno osannato Merd@ fumante come DA: inquisition e che hanno continuato persino a ritenerlo migliore o cmq allo stesso livello di TW3 capirai te che mi fido molto di piu' di chi l'ha provato...poi non vuol dire che sia un gioco perfetto, anzi, ma sicuramente a livello di gameplay e' molto, ma molto valido...
Einhander è offline  
Old 14-06-2018, 14:22   #763
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Bisogna sempre capirci quando si parla di flop. Perché se rimane al discorso vendite è un discorso quasi immediato.

Se si parla di mera qualità del titolo...
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Considerando che ci sono fior fiore di testate che hanno osannato Merd@ fumante come DA: inquisition e che hanno continuato persino a ritenerlo migliore o cmq allo stesso livello di TW3 capirai te che mi fido molto di piu' di chi l'ha provato...poi non vuol dire che sia un gioco perfetto, anzi, ma sicuramente a livello di gameplay e' molto, ma molto valido...
Questa è l'apoteosi dell'ipocrisia delle testate.

TW3 è stato (è ancora) il miglior RPG open-world che si sia mai visto sulla faccia della Terra, e se non lo è ci va molto vicino. DA:I è una mezzo MMORPG in salsa single-player di una mediocrità senza limiti. Eppure lo hanno elogiato all'inverosimile (e credo abbia venduto di più di TW3).

Secondo me la EA ha pagato di più per le testate che per produrre il gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 14-06-2018 alle 14:26.
cronos1990 è online  
Old 14-06-2018, 14:29   #764
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
State discutendo mischiando il successo commerciale e la qualità del gioco in se (cioè bastava uscisse su PS4 e vendeva il triplo magari, ma non diventava di certo più bello di come è, sono due discorsi distinti)

E comunque è del tutto OT su questo thread

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco, è arrivato il fenomeno
Quote:
vatti a vedere i risultati di vendita e la risposta del pubblico invece di fare lo sbruffoncello da due lire
Alla prossima cosa del genere si moltiplica per 2 la sospensione che pensiamo di darvi, e non mi interessano lamentele di sorta. Non è proprio modo.
X360X è offline  
Old 14-06-2018, 14:31   #765
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Siamo ancora sul thread di Cyberpunk si??!?
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline  
Old 14-06-2018, 14:38   #766
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
.... Sicuri non stiano facendo il passo più lungo della gamba?

Ma sai che ti dico?...giocando the witcher 3...in alcuni momenti mi sono soffermato a riflettere su cosa avrebbero potuto fare i Cdp qualora non fossero stati "limitati" dal lore e dal contesto proprio di questa saga..

Con questo non voglio dire che il setting di the witcher 3 sia limitante per loro in quel momento della storia della software house, ma allo stesso tempo ho "annusato" il dubbio che potessero andare BEN AFFLECK OLTRE e manco con troppa difficolta'...

A questo punto spero di aver intuito il giusto e che CP2077 (mi)dimostri proprio questo.

SE si amalgano bene i diversi elementi emersi fino ad ora (piu' quello che sospetto sia l'inifinita di cose ancora ignote) ne dovrebbe uscire qualcosa di straordinario e direi che i cdp sono gli unici che mi vengono al momento in mente in grado di fonderli nello stesso gioco senza creare un calderone senza senso

Ultima modifica di Einhander : 14-06-2018 alle 14:43.
Einhander è offline  
Old 14-06-2018, 14:39   #767
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Edit
GoFoxes è offline  
Old 14-06-2018, 15:02   #768
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Ma sai che ti dico?...giocando the witcher 3...in alcuni momenti mi sono soffermato a riflettere su cosa avrebbero potuto fare i Cdp qualora non fossero stati "limitati" dal lore e dal contesto proprio di questa saga..

Con questo non voglio dire che il setting di the witcher 3 sia limitante per loro in quel momento della storia della software house, ma allo stesso tempo ho "annusato" il dubbio che potessero andare BEN AFFLECK OLTRE e manco con troppa difficolta'...

A questo punto spero di aver intuito il giusto e che CP2077 (mi)dimostri proprio questo.

SE si amalgano bene i diversi elementi emersi fino ad ora (piu' quello che sospetto sia l'inifinita di cose ancora ignote) ne dovrebbe uscire qualcosa di straordinario e direi che i cdp sono gli unici che mi vengono al momento in mente in grado di fonderli nello stesso gioco senza creare un calderone senza senso
Andranno sicuramente oltre TW3, dal mio punto di vista.

Il punto non è se andare oltre, il punto è che risultato otterranno facendolo (e non parlo di copie del gioco vendute). D'altro canto già l'impostazione di base prevede per forza di cose un ampliamento rispetto ai limiti precedenti: solo di base da un lato hai un gioco basato su una storia ed un personaggio ben specifico, nell'altro ti stai basando su un'ambientazione nel suo complesso per creare il gioco.
Già solo per questo le prospettive sono molto più estese, sono quasi costretti a non limitarsi a quanto già fatto.
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Siamo ancora sul thread di Cyberpunk si??!?
Scritto solo ieri, ma giusto per ricordarlo:
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma noi parleremo del nulla cosmico per i prossimi 2 anni, quindi mettiti comodo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 14-06-2018, 15:05   #769
GoFoxes
Bannato

Ma quindi, no video e nemmeno una presunta data di uscita? 2019 magari?
GoFoxes è offline  
Old 14-06-2018, 15:06   #770
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Come dire che i pigiamoni della marvel siano i migliori film della storia del cinema insieme ad avatar (ma almeno quello era al limite della tecnologia del momento)..

Se iniziamo a pensare ai giochi in relazione al sucesso commerciale vien fuori che i cod recenti sono i migliori fps della storia....e che crysis all'epoca e' stato un gioco di merd@...

Quindi ci limitiamo a giudicare la bontà dei giochi tramite pareri strettamente soggettivi come i propri gusti?

Quote:
Tra il mare di rumenta sta anche all'intelligenza di chi legge una recensione saper cogliere tra le righe e saper distinguere una recensione pagata da una piu neutrale che magari se uno non corre a vedere il votino a fondo pagina nel corpo dell'articolo ti ha detto che il gioco a livello di gameplay fa schifo.

Per il resto io capisco i gusti ma che si dica che QB a livello di gameplay sia molto ma molto valido, e quindi sia qualcosa che rappresenti l'eccellenza o quasi nel suo genere (TPS in 3 persona) mi fa dubitare molto ma MOLTO del bagaglio videoludico di chi esterna tale affermazione, di conseguenza non val la pena nemmeno discuterci per la fecilità di tutti.

Con questo chiudo il discorso perchè non è il thread di QB .

Detto ciò tornado in topic onestamente mi fanno sempre sorridere tutti i i commenti derivanti dai trailer (in cui non si vede un kaiser del gameplay), ho massima fiducia nei cdp e onestamente mi fa piacere non dovermi ritrovare la fotocopia di un witcher 3 con l'ambientazione diversa. Quindi se vogliono fare qualcosa simile ai gta ultimi deus ex ben venga.
29Leonardo è offline  
Old 14-06-2018, 16:03   #771
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
fai 2020... lo sviluppo effettivo è partito da più o meno due anni
Bruce Deluxe è offline  
Old 14-06-2018, 16:17   #772
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Volendolo fare uscire sulle nuove console next gen (almeno da quanto si è più o meno capito dalle interviste e le risate sotto i baffi), è molto probabile...beh, lasciamogli il tempo che gli serve..
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline  
Old 14-06-2018, 17:52   #773
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Quindi ci limitiamo a giudicare la bontà dei giochi tramite pareri strettamente soggettivi come i propri gusti?

Tra il mare di rumenta sta anche all'intelligenza di chi legge una recensione saper cogliere tra le righe e saper distinguere una recensione pagata da una piu neutrale che magari se uno non corre a vedere il votino a fondo pagina nel corpo dell'articolo ti ha detto che il gioco a livello di gameplay fa schifo.

Per il resto io capisco i gusti ma che si dica che QB a livello di gameplay sia molto ma molto valido, e quindi sia qualcosa che rappresenti l'eccellenza o quasi nel suo genere (TPS in 3 persona) mi fa dubitare molto ma MOLTO del bagaglio videoludico di chi esterna tale affermazione, di conseguenza non val la pena nemmeno discuterci per la fecilità di tutti.

Con questo chiudo il discorso perchè non è il thread di QB .

Detto ciò tornado in topic onestamente mi fanno sempre sorridere tutti i i commenti derivanti dai trailer (in cui non si vede un kaiser del gameplay), ho massima fiducia nei cdp e onestamente mi fa piacere non dovermi ritrovare la fotocopia di un witcher 3 con l'ambientazione diversa. Quindi se vogliono fare qualcosa simile ai gta ultimi deus ex ben venga.
Ma a parte calmati

Poi prima di giudicare le persone in base alle opinioni su un gioco o al loro presunto (da te) bagaglio culturale dovresti chiederti se tu stesso sei o meno minimamente in grado di fare una cosa del genere.

Vorrei ricordati che sei partito tu con il dire che quel gioco era un fail, semplicemente chi lha gioca (io ed altri) abbiamo espresso dei dubbi su una affermazione tanto estrema.

Per quanto riguarda me e la mia esperienza, non so sono partito dagli anni 80', per la precisione 88.
Sono sempre stato un animale da salagiochi e pc/console a 360° quindi se permetti, mio caro, restituisco al mittente la tua affermazione in merito al bagaglio culturale

Anzi, al contrario, mi domando io quale sia il livello intellettivo di chi esprime giudizi sulla "presunta" cultura videoludica in merito ad una singola opinione, ovviamente personale, riguardante un videogame.

Per la felicità di tutti qui, puoi fare come hai detto e terminarla qui che ci fai una figura migliore, mio caro, e non per la questione QB, ma come educazione generale
Quando una persona arriva ad offendere o denigrarne un altra per giustificare il proprio punto di vista, di solito, ha toccato il fondo.

Ultima modifica di Einhander : 14-06-2018 alle 17:57.
Einhander è offline  
Old 14-06-2018, 19:25   #774
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Quote:
Ma a parte calmati

Poi prima di giudicare le persone in base alle opinioni su un gioco o al loro presunto (da te) bagaglio culturale dovresti chiederti se tu stesso sei o meno minimamente in grado di fare una cosa del genere.

Vorrei ricordati che sei partito tu con il dire che quel gioco era un fail, semplicemente chi lha gioca (io ed altri) abbiamo espresso dei dubbi su una affermazione tanto estrema.

Per quanto riguarda me e la mia esperienza, non so sono partito dagli anni 80', per la precisione 88.
Sono sempre stato un animale da salagiochi e pc/console a 360° quindi se permetti, mio caro, restituisco al mittente la tua affermazione in merito al bagaglio culturale

Anzi, al contrario, mi domando io quale sia il livello intellettivo di chi esprime giudizi sulla "presunta" cultura videoludica in merito ad una singola opinione, ovviamente personale, riguardante un videogame.

Per la felicità di tutti qui, puoi fare come hai detto e terminarla qui che ci fai una figura migliore, mio caro, e non per la questione QB, ma come educazione generale
Quando una persona arriva ad offendere o denigrarne un altra per giustificare il proprio punto di vista, di solito, ha toccato il fondo.

Quale parte di:
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
State discutendo mischiando il successo commerciale e la qualità del gioco in se (cioè bastava uscisse su PS4 e vendeva il triplo magari, ma non diventava di certo più bello di come è, sono due discorsi distinti)

E comunque è del tutto OT su questo thread
non era chiara?
Ziosilvio è offline  
Old 14-06-2018, 21:12   #775
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Quale parte di:

non era chiara?
Ho risposto a GoFoxes che voleva sapere il possibile periodo di uscita di cyberpunk, con l'OT su quantum break non centro niente
Bruce Deluxe è offline  
Old 14-06-2018, 21:31   #776
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
È in realtà stato messo in chiaro dal giorno successo al trailer (quindi l'11) che questo E3 è limitato al trailer pubblico e alla demo privata.

Quest'ultima in particolare a detta degli sviluppatori non è ancora dove vorrebbero e quindi c'è da aspettare. La cosa se si vuole cozza assai col plebiscito della stampa, ma non so chi gli possa dare torto dopo che sono stati letteralmente crocifissi nella fase di promozione di Witcher 3 per la questione downgrade, nonostante la necessità della cosa e la trasparenza a riguardo.

Su cosa verrà in seguito, i più puntano al Gamescom in Germania (21-25) Agosto. Il motivo è il trailer:

g = Gamescom (l'evento), k = Koelnmesse (la città in cui si tiene)

michelgaetano è offline  
Old 14-06-2018, 21:45   #777
techsaskia
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
il mio hype è sceso drasticamente.
l'ambientazione non mi ispira per niente nonostante io sia un fan del cyberpunk, quello non è cyberpunk, mi pare un mix tra deus ex e rage.

poi sinceramente un RPG FPS non mi ispira...
poi ormai il concetto di RPG è stato snaturato completamente, statti a vedere che tra qualche anno chiamiamo RPG pure gli hero shooter

era meglio che questo tempo lo spendevano a fare The Witcher 4
techsaskia è offline  
Old 14-06-2018, 22:07   #778
GoFoxes
Bannato

Su mixer, ora parlano del gioco
GoFoxes è offline  
Old 14-06-2018, 22:34   #779
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
l'ambientazione non mi ispira per niente nonostante io sia un fan del cyberpunk, quello non è cyberpunk, mi pare un mix tra deus ex e rage.

poi ormai il concetto di RPG è stato snaturato completamente, statti a vedere che tra qualche anno chiamiamo RPG pure gli hero shooter

Cos'è il cyberpunk per te?
29Leonardo è offline  
Old 15-06-2018, 01:19   #780
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi

Dai non essere cosi prevenuta, è pur sempre la Cd Projekt...ci sono buone possibilita che tirino fuori il coniglio dal cilindro : D.

P.s.: cmq nn sta scritto da nessuna parte che un rpg debba essere in terza persona eh...dipende amche da che stampo si vuol dare all'intera esperienza
Einhander è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian