|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() EDIT: il Sig. Mondini mi riporta le cazzate scritte! Quote:
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 22-01-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#762 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi, scusate... Ma quali sarebbero le nostra c*****e che devono esser visibili a tutti??
E poi tutti chi? Fino a prova contraria qui siamo o studenti o laureati o quanto meno con una formazione... Lì hanno dichiarato di non avere titoli scientifici, come possono capire ciò di cui discorriamo?? Per forza sembra aramaico a chi legge le nostre disquisizioni... |
|
|
|
|
#763 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Da notare: lui si lamenta di essere stato insultato (da me, il che non è nemmeno vero perchè non mi rivolgevo a lui).
Ma nel suo sito (come nonmicliccate ha fatto con me) ci accusa di sparare cazza.te. Questo però secondo la sua fantasia malata non è offensivo, certo. Ribadisco: NON CREDETE ALLE SUE FREGNACCE. Egli crede di avere a che fare con gente del livello di quelli che scrivono nel suo forum, ma ha preso una cantonata spaziale. Mondini non è qui per rispondere ad alcuna domanda, perchè non vuole e non ha nemmeno risposte valide da dare. E' qui solo per fare la parte della povera vittima insultata in modo da sembrare un martire agli occhi della gente che infinocchia quotidianamente nel suo forum. Facciamo una prova. Fino al suo prossimo rientro non diciamo più niente che possa dargli un qualsivoglia appiglio per piangnucolare di essere stato insultato. Mondini, qui ci sono due domande per te, senza insulti di nessun genere: - quali titoli possiedi per parlare di medicina e dispensare consigli terapeutici? - perchè pubblicizzi e raccomandi l'operato di un ex medico radiato dall'Albo dell'Ordine dei Medici e condannato per truffa, reato del quale col tuo comportamento ti rendi complice? Rispondi. Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io invece vorrei chiedere a mondini dei lumi riguardo la sua teoria circa l'etiopatogenesi del diabete II, in quanto la trovo abbastanza "nuova" ed interessante! visto che potrebbe RIVOLUZIONARE la medicina e far la felicità di milioni di pazienti in terapia con ipoglicemizzanti/insulina/etc vorrei chiedere come è giunto a tali incredibili ed innovative conclusioni e
- che tipo di ricerca ha effettuato (studio prospettico, retrospettivo, trasversale, caso-controllo etc etc) - come è avvenuto il campionamento (tipologia di pazienti e criteri di inclusione, randomizzazione, assegnazione dei pazienti ai gruppi etc) - quanti gruppi comprendeva lo studio in oggetto (terapia mondini vs placebo vs terapia ufficiale vs ???) - come si è svolto lo studio (cieco, doppio cieco etc) - quali sono stati gli end points valutati - che tipo di inferenza e test statistici sono stati effettuati - follow up dei pazienti - se lo studio in oggetto è stato confermato da campioni e reperti anatomopatologici visto che si parla chiaramente di alterazioni microangiopatiche obiezione che mi viene alla teoria: se il glucosio non riesce a penetrare nelle cellule a causa del film lipidico formatosi, come fanno molecole ben più grandi e magari polari (es. ormoni, vitamine, farmaci etc)? grazie in attesa di una risposta! oh, sono stato gentile, no?
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
darkene, come ti hanno detto, rispetta anche tu la netiquette e resta nei ranghi! non trasformarla in una crociata personale: è venuto qui e noi gli abbiamo posto delle domande....vedremo come rispodnerà!
come ha giustamente fatto notare gabi, qui siamo in "scienza e tecnica", non al circoletto dopolavoro arpc!
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh le domande ci sono, le risposte latitano
|
|
#768 |
|
Junior Member
|
Ma te lo dico io Siddartha...
Gliel'ha detto Simoncini. E non è una balla, è proprio una teoria di Simoncini... Figurati se Mondini potrebbe mai elaborare una teoria del genere, anche assurda come questa... ci vogliono almeno quattro neuroni disponibili... ed aver studiato un minimo di chimica... tutta roba che Mondini non si può permettere Guarda qui: http://curenaturalicancro.easyfreeforum.com/viewtopic.php?t=90585&eff=8466 Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
#769 |
|
Junior Member
|
Hai ragione Siddartha...
Ma guarda che gabi, se non ho letto male, ha dato una risposta ironica che voleva intendere il contrario di quello che hai detto tu... |
|
|
|
|
#770 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè incalzarlo??? noi aspettiamo....siamo qui per questo! se non dovesse rispondere, avremo ulteriore prova che quelle teorie non sono...ehm...fondate (avrei potuto usare altri epiteti, ma meglio no ndare appigli circa la nostra maleducazione)!
|
|
|
#772 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma non puoi chiedergli questo a Mondini !!!!! Me lo vuoi far andare al PS in preda a d un attacco di panico??? Nella migliore delle ipotesi passerà tutta la notte su i "Quindici" a cercare la risposta... al massimo troverà come realizzare un patchwork per le tende della cucinetta... |
|
|
|
|
|
#773 | |||||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Su questo forum non insulterai, queste sono le regole e basta, senza alcuna concessiva. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sia ben chiaro che a noi qui interessa fare buona scienza in modo che sia accessibile a tutti, non certo offrire riparo a qualcuno che ha in corso una guerra personale da combattere a suon di insulti, indipendentemente dalle ragioni e dai prodromi della faccenda. Sono dieci giorni di sospensione per quanto quotato, al termine dei quali potrai riprendere il discorso, con il giusto registro e in maniera rispettosa delle regole.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||||
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi l'ha condotta non mi interessa....mi basta sapere come l'hanno dimostrata!
|
|
|
#775 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Vedo che già Ziosilvio e Siddhartha hanno provveduto a invitare tutti a non trascendere, ma non fa male ripeterlo. Mi raccomando. Ricordiamo, da buone persone di scienza, che i fatti (o l'assenza dei medesimi) sono più eloquenti di qualunque infervorata arringa.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Per tutti: alla prima virgola fuori posto si chiude e partono sanzioni ben più pesanti di quelle già viste.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
LOL, in pratica sta cercando un gruppo di procacciatori d'affari... Un classico di queste "pseudosette", fanno proseliti che procurano i pesci da far abboccare e poi spennati i polli a dovere, si eclissano... Voglio proprio vedere quanti "agenti" riusciranno a trovare... Ah, naturalmente quale sarà il primo passo per la "rivoluzione"?? Ma certo! Comprare il libro di Mondini! Omg...
Ultima modifica di DocNet : 22-01-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La mia preparazione riguarda l'elettronica e l'informatica, non la medicina e non ho mai affermato il contrario. Da ignorante in materia ho constatato che seguendo quello che dicono Mondini, Pauling, Klenner, Stone e tanti altri molte patologie guariscono, la salute in generale migliora e non ci si ammala quasi più. Forse non comprendo il principio di equità come tu dici, ma questi miglioramenti li ho avuti sulla mia persona (da quasi due anni) e anche sulle persone che come me (circa 15) hanno deciso di provare ad usare le vitamine. Capirai caro ... che nick preferisci? Darkene? ok, dicevo capirai che se da persona ignorante devo scegliere tra scienziati famosi, premi Nobel e te ... scusami non ti posso dare ascolto. I primi mi hanno aiutato, tu invece non solo non mi aiuti ma come hanno visto in questo forum pensi solo a vantarti e a offendere, ma di concreto non offri niente. Per il rodere ... stai tranquillo che ho altro a cui pensare, invece tu che è un anno che cerchi in tutti i modi di entrare in un forum dove sai solo inventarti ogni volta personalità diverse e insultare gli utenti, e come ti ho già detto io, o ti rode a te qualcosa o ti pagano, non trovo altra spiegazione per la tua ostinazione. Quello che affermo io (al contrario di te) posso dimostrarlo, anzi non chiedo altro, ma alle persone interessate, io non ho niente da nascondere, posso far testimoniare mia madre, i miei fratelli e amici che come me prendono le vitamine. Perchè dovrei screditarti? Fai tutto da solo, dovrei rispondere a degli insulti? No, sono troppo incompetente e decerebrato per essere al tuo livello. Per il resto del forum, la mia opinione sui medici in generale non è nata dal nulla, al contrario di quello che si dice le persone che si curano con radioterapia e chemioterapia muoiono, se poi 1% o il 2% "sopravvive" a 5 anni, scusate mi sembra poco. Perchè prendere dei veleni e stare male per poi morire in maniera ancora peggiore? Meglio non fare niente se è questa l'alternativa. Per provare le mie affermazioni non servono dati, statistiche, tabelle o altro, basta guarda attorno a me contare quante sono le persone che io conosco guarite da un tumore, nessuna. Quindi la mia domanda è questa? Se Simoncini è un truffatore e dev'essere fermato, cosa sono i non truffatori che "curano" le persone aumentando le loro sofferenze con la chemioterapia senza ottenere alcun risultato. Le prove di questa mia ultima affermazione (per il buon darkene) le ho a casa mia, come ho già scritto nel forum dell'ARPC. Massimiliano |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Posso chiederti come fai a fidarti delle guarigioni se immagino tu non sappia nemmeno leggere una radiografia o discriminare i vari tipi di tumore o distretti anatomici colpiti?? Sei sicuro al 100% che una chemio non allunghi la prospettiva di vita nei casi di tumori incurabili, o almeno ti hanno detto che ESISTONO tumori incurabili? Ed anche le regressioni spontanee? Se io mi intromettessi nel tuo campo, sostenendo che le leggi di Kirchhoff sono tutta una invenzione pur io non capendone granché, tu cosa mi diresti? |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il tumore resta una malattia incurabile, ma con un po' di impegno qualcosa riusciamo a fare. Si tratta di miracoli della medicina, frutto di studi, sacrifici, progresso...ed anche un po' di fortuna. Non ho mai visto una persona guarire da un tumore per mezzo di amuleti, vitamine, infusi o cartilagine di squalo. Le vitamine, il bicarbonato, l'aloe e tutta la verdura che si trova su internet, fino a prova contraria, non servono a nulla. Lo ripeto e lo sottolineo: le medicine non riconosciute non hanno MAI guarito un tumore maligno. Puoi pensarla come vuoi, ne hai diritto, ma sei nel torto completo. Te lo dice un medico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

direi... ma questa l'hai sempre avuta... solo che stavolta hai paura, dì la verità...