Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2008, 21:15   #761
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
ma come? Prima dobbiamo essere educati e poi ci si sparla dietro!

EDIT: il Sig. Mondini mi riporta le cazzate scritte! Son curioso!

Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
Il problema è che lui non ha risposte da dare, nè è qui per darle...

E' solo entrato qui sicuro che sarebbe stato bersagliato di domande ed in modo anche brusco, in modo da potersi attaccare alla scusa della maleducazione degli utenti di questo forum per non rispondere e fare la parte della vittima con i suoi adepti dell'ARPC.
Io le risposte le aspetto, son qui! Se non me ne da, trarrò le mie conclusioni (le ho già tratte, ma si sa mai che esca qualcosa di interessante!).

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 22-01-2008 alle 21:19.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 22-01-2008, 21:19   #762
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi, scusate... Ma quali sarebbero le nostra c*****e che devono esser visibili a tutti??
E poi tutti chi?
Fino a prova contraria qui siamo o studenti o laureati o quanto meno con una formazione... Lì hanno dichiarato di non avere titoli scientifici, come possono capire ciò di cui discorriamo??
Per forza sembra aramaico a chi legge le nostre disquisizioni...
windsofchange è offline  
Old 22-01-2008, 21:23   #763
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Da notare: lui si lamenta di essere stato insultato (da me, il che non è nemmeno vero perchè non mi rivolgevo a lui).
Ma nel suo sito (come nonmicliccate ha fatto con me) ci accusa di sparare cazza.te.
Questo però secondo la sua fantasia malata non è offensivo, certo.

Ribadisco: NON CREDETE ALLE SUE FREGNACCE.
Egli crede di avere a che fare con gente del livello di quelli che scrivono nel suo forum, ma ha preso una cantonata spaziale.

Mondini non è qui per rispondere ad alcuna domanda, perchè non vuole e non ha nemmeno risposte valide da dare.
E' qui solo per fare la parte della povera vittima insultata in modo da sembrare un martire agli occhi della gente che infinocchia quotidianamente nel suo forum.

Facciamo una prova.
Fino al suo prossimo rientro non diciamo più niente che possa dargli un qualsivoglia appiglio per piangnucolare di essere stato insultato.

Mondini, qui ci sono due domande per te, senza insulti di nessun genere:
- quali titoli possiedi per parlare di medicina e dispensare consigli terapeutici?
- perchè pubblicizzi e raccomandi l'operato di un ex medico radiato dall'Albo dell'Ordine dei Medici e condannato per truffa, reato del quale col tuo comportamento ti rendi complice?

Rispondi.

Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 21:28.
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 21:29   #764
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan nemo Guarda i messaggi
Cari nemici,
sono lusingato del vostro interesse nei miei confronti. Quasi quaranta pagine di discussione sul mio sito! Mica male...
In cambio di tutta la pubblicità che mi fate, sono venuto qui, a vostra disposizione per tutte le domande pertinenti (e non impertinenti) che vorrete farmi.
Con dei se... Se rispetterete le regole del forum che avete sottoscritto, quindi niente insulti, maligne insinuazioni, domande sulla mia vita privata. Se qualcuno mi insulterà dovrà essere bannato, ecc...

Se dimostrerete di essere corretti e civili, resterò qui e risponderò, altrimenti me ne andrò immediatamente. Io andrò a fare qualcosa di più utile e voi avrete perso un'occasione per dimostrare di essere delle persone civili.
Alberto R. Mondini
Penso che qua nessuno voglia cogliere l'occasione di dimostrare di essere persone civili... in fondo è la sezione Scienza e Tecnica, al massimo si parla di roba scientifica...
Old 22-01-2008, 21:32   #765
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
io invece vorrei chiedere a mondini dei lumi riguardo la sua teoria circa l'etiopatogenesi del diabete II, in quanto la trovo abbastanza "nuova" ed interessante! visto che potrebbe RIVOLUZIONARE la medicina e far la felicità di milioni di pazienti in terapia con ipoglicemizzanti/insulina/etc vorrei chiedere come è giunto a tali incredibili ed innovative conclusioni e

- che tipo di ricerca ha effettuato (studio prospettico, retrospettivo, trasversale, caso-controllo etc etc)
- come è avvenuto il campionamento (tipologia di pazienti e criteri di inclusione, randomizzazione, assegnazione dei pazienti ai gruppi etc)
- quanti gruppi comprendeva lo studio in oggetto (terapia mondini vs placebo vs terapia ufficiale vs ???)
- come si è svolto lo studio (cieco, doppio cieco etc)
- quali sono stati gli end points valutati
- che tipo di inferenza e test statistici sono stati effettuati
- follow up dei pazienti
- se lo studio in oggetto è stato confermato da campioni e reperti anatomopatologici visto che si parla chiaramente di alterazioni microangiopatiche

obiezione che mi viene alla teoria: se il glucosio non riesce a penetrare nelle cellule a causa del film lipidico formatosi, come fanno molecole ben più grandi e magari polari (es. ormoni, vitamine, farmaci etc)?

grazie

in attesa di una risposta!

oh, sono stato gentile, no?
Old 22-01-2008, 21:36   #766
Siddhartha
Senior Member

Quote:
cut
darkene, come ti hanno detto, rispetta anche tu la netiquette e resta nei ranghi! non trasformarla in una crociata personale: è venuto qui e noi gli abbiamo posto delle domande....vedremo come rispodnerà!
come ha giustamente fatto notare gabi, qui siamo in "scienza e tecnica", non al circoletto dopolavoro arpc!
Old 22-01-2008, 21:36   #767
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Beh le domande ci sono, le risposte latitano
Old 22-01-2008, 21:39   #768
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Ma te lo dico io Siddartha...
Gliel'ha detto Simoncini.

E non è una balla, è proprio una teoria di Simoncini...
Figurati se Mondini potrebbe mai elaborare una teoria del genere, anche assurda come questa... ci vogliono almeno quattro neuroni disponibili... ed aver studiato un minimo di chimica... tutta roba che Mondini non si può permettere

Guarda qui:
http://curenaturalicancro.easyfreeforum.com/viewtopic.php?t=90585&eff=8466

Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 21:42.
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 21:41   #769
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Hai ragione Siddartha...
Ma guarda che gabi, se non ho letto male, ha dato una risposta ironica che voleva intendere il contrario di quello che hai detto tu...
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 21:45   #770
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Beh le domande ci sono, le risposte latitano
E stai sicuro che latiteranno ad libitum...

Mondini... ad libitum significa "a piacere, a volontà, per sempre, all'infinito", è latino, sentito dire qualche volta...?...
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 21:50   #771
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Hai ragione Siddartha...
Ma guarda che gabi, se non ho letto male, ha dato una risposta ironica che voleva intendere il contrario di quello che hai detto tu...
ho intuito anche io l'ironia di gabi, ma frequento questa sezione da tempo e so qual è la linea d'azione dei mod: qui abbiamo sempre discusso civilmente di scienza con terminologia e conoscenze adeguate! è venuto qui da noi....ora pretendiamo risposte su basi scientifiche!
perchè incalzarlo??? noi aspettiamo....siamo qui per questo! se non dovesse rispondere, avremo ulteriore prova che quelle teorie non sono...ehm...fondate (avrei potuto usare altri epiteti, ma meglio no ndare appigli circa la nostra maleducazione)!
Old 22-01-2008, 21:50   #772
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
io invece vorrei chiedere a mondini dei lumi riguardo la sua teoria circa l'etiopatogenesi del diabete II, in quanto la trovo abbastanza "nuova" ed interessante! visto che potrebbe RIVOLUZIONARE la medicina e far la felicità di milioni di pazienti in terapia con ipoglicemizzanti/insulina/etc vorrei chiedere come è giunto a tali incredibili ed innovative conclusioni e

- che tipo di ricerca ha effettuato (studio prospettico, retrospettivo, trasversale, caso-controllo etc etc)
- come è avvenuto il campionamento (tipologia di pazienti e criteri di inclusione, randomizzazione, assegnazione dei pazienti ai gruppi etc)
- quanti gruppi comprendeva lo studio in oggetto (terapia mondini vs placebo vs terapia ufficiale vs ???)
- come si è svolto lo studio (cieco, doppio cieco etc)
- quali sono stati gli end points valutati
- che tipo di inferenza e test statistici sono stati effettuati
- follow up dei pazienti
- se lo studio in oggetto è stato confermato da campioni e reperti anatomopatologici visto che si parla chiaramente di alterazioni microangiopatiche

obiezione che mi viene alla teoria: se il glucosio non riesce a penetrare nelle cellule a causa del film lipidico formatosi, come fanno molecole ben più grandi e magari polari (es. ormoni, vitamine, farmaci etc)?

grazie

in attesa di una risposta!

oh, sono stato gentile, no?
Siddartha !!!!!
Ma non puoi chiedergli questo a Mondini !!!!!

Me lo vuoi far andare al PS in preda a d un attacco di panico???
Nella migliore delle ipotesi passerà tutta la notte su i "Quindici" a cercare la risposta... al massimo troverà come realizzare un patchwork per le tende della cucinetta...
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 21:54   #773
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Hai ragione Ziosilvio.
Il giorno che mi daranno la possibilità di difendermi sul loro forum invece che insultarmi e diffamarmi senza avere la minima prova (che non esiste) di quanto affermano, sarò il primo ad evitare insulti di ogni genere.

(...)

Fino a che saranno falsi e mistificatori come dimostrano tuttora di essere non avrò pietà di loro, e i moderatori stiano tranquilli, io risponderò in prima persona di quanto affermo.
Niente affatto.

Su questo forum non insulterai, queste sono le regole e basta, senza alcuna concessiva.

Quote:
Quello che vale per te, secondo un principio di equità, cosa per te non comprensibile, deve valere per tutti caro il mio bugiardello... e se su ARPC puoi contare sull'appoggio dei tuoi compagni di merende, qui ti devi abbasare la testolina di BIP...
E la cosa ti rode, oh se ti rode... grattati pure amico... fino a scorticarti...
Se c'è un bugiardo mistificatore che non può dimostrare le sue affermazioni sei tu caro max... dimostra quello che affermi e ti crederemo... ma non puoi... puoi solo cercare penosamente di screditare chi ne sa centomila volte più di te... e rosichi rosichi...
Arrampicati pure sugli specchi... sta per finire la vostra pacchia... sciacalli che non siete altro...

Tu e le tue castronerie, sciacallo incompetente e decerebrato che non sei altro, ma stavolta non hai scampo...
Quote:
Una faccia come il direi... ma questa l'hai sempre avuta... solo che stavolta hai paura, dì la verità...
Quote:
Nessuno lo ha insultato windsofchange... è solo il suo usuale e penoso modo di svicolare il discorso e di distogliere l'attenzione dal nocciolo della questione... Cioè esattamente quello che fai tu nel tuo forum.

Che uomo meschino... fai pena a volte... non te ne rendi nemmeno conto eh ???
Quote:
Non era rivolto a te, mistificatore di quarta categoria, ma al tuo tirapiedi nonmicliccate... pensa per te...

... e secondo te caro Mondini io me ne sto zitto qui buono a farmi prendere per i fondelli da quattro scalcinati come voi????

Povero illuso... rispondi alle domande invece... vediamo... scioccaci con le tue rivelazioni mistiche...
Questo non è il modo di approcciarsi a una discussione civile, figurarsi a una discussione scientifica.

Sia ben chiaro che a noi qui interessa fare buona scienza in modo che sia accessibile a tutti, non certo offrire riparo a qualcuno che ha in corso una guerra personale da combattere a suon di insulti, indipendentemente dalle ragioni e dai prodromi della faccenda.

Sono dieci giorni di sospensione per quanto quotato, al termine dei quali potrai riprendere il discorso, con il giusto registro e in maniera rispettosa delle regole.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 22-01-2008, 21:54   #774
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Ma te lo dico io Siddartha...
Gliel'ha detto Simoncini.

E non è una balla, è proprio una teoria di Simoncini...
Figurati se Mondini potrebbe mai elaborare una teoria del genere, anche assurda come questa... ci vogliono almeno quattro neuroni disponibili... ed aver studiato un minimo di chimica... tutta roba che Mondini non si può permettere

Guarda qui:
http://curenaturalicancro.easyfreeforum.com/viewtopic.php?t=90585&eff=8466
ok...sarà anche una teoria di simoncini, ma comunque su qualche studio o ricerca sarà basata!
chi l'ha condotta non mi interessa....mi basta sapere come l'hanno dimostrata!
Old 22-01-2008, 21:58   #775
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Vedo che già Ziosilvio e Siddhartha hanno provveduto a invitare tutti a non trascendere, ma non fa male ripeterlo. Mi raccomando. Ricordiamo, da buone persone di scienza, che i fatti (o l'assenza dei medesimi) sono più eloquenti di qualunque infervorata arringa.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 22-01-2008, 22:01   #776
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Vedo che già Ziosilvio e Siddhartha hanno provveduto a invitare tutti a non trascendere, ma non fa male ripeterlo. Mi raccomando. Ricordiamo, da buone persone di scienza, che i fatti (o l'assenza dei medesimi) sono più eloquenti di qualunque infervorata arringa.
Grazie Chri.

Per tutti: alla prima virgola fuori posto si chiude e partono sanzioni ben più pesanti di quelle già viste.
Old 22-01-2008, 23:17   #777
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Il Mondini non finisce mai di stupirci...

Titolo della discussione: "CHIAMATA ALLE ARMI!"

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3841

Dobbiamo cominciare ad aver paura sembra...

LOL, in pratica sta cercando un gruppo di procacciatori d'affari...
Un classico di queste "pseudosette", fanno proseliti che procurano i pesci da far abboccare e poi spennati i polli a dovere, si eclissano...
Voglio proprio vedere quanti "agenti" riusciranno a trovare...

Ah, naturalmente quale sarà il primo passo per la "rivoluzione"?? Ma certo! Comprare il libro di Mondini! Omg...

Ultima modifica di DocNet : 22-01-2008 alle 23:20.
DocNet è offline  
Old 22-01-2008, 23:17   #778
nonmicliccate
Junior Member

Quote:
Visato che ci leggono???

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832

E come rosicano...

X nomicliccate che legge

Io posso dimostrare i miei titoli e la mia preparazione, cosa che tu e i tuoi compagni di merende non potete fare perchè non ne avete, e nemmeno puoi permetterti di insinuare cose da te lontane anni luce dalle tue conoscenze... Quello che vale per te, secondo un principio di equità, cosa per te non comprensibile, deve valere per tutti caro il mio bugiardello... e se su ARPC puoi contare sull'appoggio dei tuoi compagni di merende, qui ti devi abbasare la testolina di BIP...
E la cosa ti rode, oh se ti rode... grattati pure amico... fino a scorticarti...
Se c'è un bugiardo mistificatore che non può dimostrare le sue affermazioni sei tu caro max... dimostra quello che affermi e ti crederemo... ma non puoi... puoi solo cercare penosamente di screditare chi ne sa centomila volte più di te... e rosichi rosichi...
Arrampicati pure sugli specchi... sta per finire la vostra pacchia... sciacalli che non siete altro...

P.S. meglio entrare in un forum con nick diversi ogni volta (non nick bugiardi ma diversi per via dei ban) che sparare cazzate allucinanti e truffare i poveri malati di cancro?

Sai cosa c'è di inventato in tutto questo?
Tu e le tue castronerie, sciacallo incompetente e decerebrato che non sei altro, ma stavolta non hai scampo...
Abbi la dignità di parlare di ciò che sai... cioè stai zitto che fai pù bella figura...
Visto che sono stato tirato in causa da una persona che mi accusa di essere ignorante, bugiardo, avere interessi (di che tipo poi, economici?) ecc. ho pensato di rispondere a questo gentiluomo.

La mia preparazione riguarda l'elettronica e l'informatica, non la medicina e non ho mai affermato il contrario. Da ignorante in materia ho constatato che seguendo quello che dicono Mondini, Pauling, Klenner, Stone e tanti altri molte patologie guariscono, la salute in generale migliora e non ci si ammala quasi più. Forse non comprendo il principio di equità come tu dici, ma questi miglioramenti li ho avuti sulla mia persona (da quasi due anni) e anche sulle persone che come me (circa 15) hanno deciso di provare ad usare le vitamine.
Capirai caro ... che nick preferisci? Darkene? ok, dicevo capirai che se da persona ignorante devo scegliere tra scienziati famosi, premi Nobel e te ... scusami non ti posso dare ascolto.
I primi mi hanno aiutato, tu invece non solo non mi aiuti ma come hanno visto in questo forum pensi solo a vantarti e a offendere, ma di concreto non offri niente.

Per il rodere ... stai tranquillo che ho altro a cui pensare, invece tu che è un anno che cerchi in tutti i modi di entrare in un forum dove sai solo inventarti ogni volta personalità diverse e insultare gli utenti, e come ti ho già detto io, o ti rode a te qualcosa o ti pagano, non trovo altra spiegazione per la tua ostinazione.
Quello che affermo io (al contrario di te) posso dimostrarlo, anzi non chiedo altro, ma alle persone interessate, io non ho niente da nascondere, posso far testimoniare mia madre, i miei fratelli e amici che come me prendono le vitamine.

Perchè dovrei screditarti? Fai tutto da solo, dovrei rispondere a degli insulti? No, sono troppo incompetente e decerebrato per essere al tuo livello.

Per il resto del forum,
la mia opinione sui medici in generale non è nata dal nulla, al contrario di quello che si dice le persone che si curano con radioterapia e chemioterapia muoiono, se poi 1% o il 2% "sopravvive" a 5 anni, scusate mi sembra poco.
Perchè prendere dei veleni e stare male per poi morire in maniera ancora peggiore? Meglio non fare niente se è questa l'alternativa. Per provare le mie affermazioni non servono dati, statistiche, tabelle o altro, basta guarda attorno a me contare quante sono le persone che io conosco guarite da un tumore, nessuna.
Quindi la mia domanda è questa? Se Simoncini è un truffatore e dev'essere fermato, cosa sono i non truffatori che "curano" le persone aumentando le loro sofferenze con la chemioterapia senza ottenere alcun risultato.
Le prove di questa mia ultima affermazione (per il buon darkene) le ho a casa mia, come ho già scritto nel forum dell'ARPC.

Massimiliano
nonmicliccate è offline  
Old 22-01-2008, 23:26   #779
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da nonmicliccate Guarda i messaggi
Visto che sono stato tirato in causa da una persona che mi accusa di essere ignorante, bugiardo, avere interessi (di che tipo poi, economici?) ecc. ho pensato di rispondere a questo gentiluomo.

La mia preparazione riguarda l'elettronica e l'informatica, non la medicina e non ho mai affermato il contrario. Da ignorante in materia ho constatato che seguendo quello che dicono Mondini, Pauling, Klenner, Stone e tanti altri molte patologie guariscono, la salute in generale migliora e non ci si ammala quasi più. Forse non comprendo il principio di equità come tu dici, ma questi miglioramenti li ho avuti sulla mia persona (da quasi due anni) e anche sulle persone che come me (circa 15) hanno deciso di provare ad usare le vitamine.
Capirai caro ... che nick preferisci? Darkene? ok, dicevo capirai che se da persona ignorante devo scegliere tra scienziati famosi, premi Nobel e te ... scusami non ti posso dare ascolto.
I primi mi hanno aiutato, tu invece non solo non mi aiuti ma come hanno visto in questo forum pensi solo a vantarti e a offendere, ma di concreto non offri niente.

Per il rodere ... stai tranquillo che ho altro a cui pensare, invece tu che è un anno che cerchi in tutti i modi di entrare in un forum dove sai solo inventarti ogni volta personalità diverse e insultare gli utenti, e come ti ho già detto io, o ti rode a te qualcosa o ti pagano, non trovo altra spiegazione per la tua ostinazione.
Quello che affermo io (al contrario di te) posso dimostrarlo, anzi non chiedo altro, ma alle persone interessate, io non ho niente da nascondere, posso far testimoniare mia madre, i miei fratelli e amici che come me prendono le vitamine.

Perchè dovrei screditarti? Fai tutto da solo, dovrei rispondere a degli insulti? No, sono troppo incompetente e decerebrato per essere al tuo livello.

Per il resto del forum,
la mia opinione sui medici in generale non è nata dal nulla, al contrario di quello che si dice le persone che si curano con radioterapia e chemioterapia muoiono, se poi 1% o il 2% "sopravvive" a 5 anni, scusate mi sembra poco.
Perchè prendere dei veleni e stare male per poi morire in maniera ancora peggiore? Meglio non fare niente se è questa l'alternativa. Per provare le mie affermazioni non servono dati, statistiche, tabelle o altro, basta guarda attorno a me contare quante sono le persone che io conosco guarite da un tumore, nessuna.
Quindi la mia domanda è questa? Se Simoncini è un truffatore e dev'essere fermato, cosa sono i non truffatori che "curano" le persone aumentando le loro sofferenze con la chemioterapia senza ottenere alcun risultato.
Le prove di questa mia ultima affermazione (per il buon darkene) le ho a casa mia, come ho già scritto nel forum dell'ARPC.

Massimiliano
Non avevo dubbi su questo, ma almeno tu hai prove documentate delle guarigioni con bds?
Posso chiederti come fai a fidarti delle guarigioni se immagino tu non sappia nemmeno leggere una radiografia o discriminare i vari tipi di tumore o distretti anatomici colpiti?? Sei sicuro al 100% che una chemio non allunghi la prospettiva di vita nei casi di tumori incurabili, o almeno ti hanno detto che ESISTONO tumori incurabili? Ed anche le regressioni spontanee?

Se io mi intromettessi nel tuo campo, sostenendo che le leggi di Kirchhoff
sono tutta una invenzione pur io non capendone granché, tu cosa mi diresti?
windsofchange è offline  
Old 22-01-2008, 23:28   #780
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da nonmicliccate Guarda i messaggi
Per il resto del forum,
Massimiliano
Beh, è evidente che non sei ben informato, io vedo ogni giorno persone guarite dal tumore e vivere per decine di anni senza problemi.

Il tumore resta una malattia incurabile, ma con un po' di impegno qualcosa riusciamo a fare.
Si tratta di miracoli della medicina, frutto di studi, sacrifici, progresso...ed anche un po' di fortuna.
Non ho mai visto una persona guarire da un tumore per mezzo di amuleti, vitamine, infusi o cartilagine di squalo.
Le vitamine, il bicarbonato, l'aloe e tutta la verdura che si trova su internet, fino a prova contraria, non servono a nulla.
Lo ripeto e lo sottolineo: le medicine non riconosciute non hanno MAI guarito un tumore maligno.
Puoi pensarla come vuoi, ne hai diritto, ma sei nel torto completo.
Te lo dice un medico.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian