|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ci potresti spiegare un pò cosa ne pensi di questa discussione? Del caso della povera ragazza bannata? Magari anche postare qualche articolo di qualche rivista del settore con informazioni sulle vostre scoperte o se fosse sotto forma cartacea, cercherò di reperirlo in ospedale o tramite i professori dell'università. Ah! Comunque mi trovo in totale disaccordo (oltre alla parte scientifica, ma sorvoliamo) sulla parte più "politica" nella quale pare che TUTTI i medici siano in combutta contro il paziente ed inoltre magari ricordare ai vostri utenti "di là" che la chemio non è l'unica cura e che di tumori ne esistono di diversi tipi. No!?
|
|
#742 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Hai un bel fegato Mondini a venire qui ed a chiedere che sia rispettata la netiquette.
Una faccia come il direi... ma questa l'hai sempre avuta... solo che stavolta hai paura, dì la verità... Proprio tu che banni la gente alla prima domanda che ti mette in crisi... Bene... vediamo... comincia a rispondere... - quali titoli possiedi per parlare di medicina ed elargire consigli terapeutici - come mai pubblicizzi l'attività di un truffatore radiato dall'Ordine dei Medici e della quale truffa ti rendi così complice? ? Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
#743 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.disinformazione.it/albertomondini.htm Quote:
Un qualsiasi essere umano messo di fronte alla morte cerca una scappatoia. Dire "io ho quella scappatoia" può portare la gente a fidarsi ciecamente di te. Purtroppo. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#744 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Siamo tutt'orecchi. |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Junior Member
|
Come ho scritto sul mio primo post, non sono qui per farmi insultare.
Ora il forum deve dimostrare la sua correttezza e civiltà (se ce l'ha). Quelli che mi hanno insultato devono essere bannati. Le regole le abbiamo sottoscritte tutti e se non vengono fatte rispettare, questo forum diventa una pagliacciata. Ci vediamo domani. |
|
|
|
|
#746 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non l'ho capita... Chi ha insultato chi? Noi ci siamo limitati ad argomentare oggettivamente le teorie provenienti dai vostri fori. Se la verità scientifica è così spaventosa da meritare il ban... Io alzo le mani ed ammetto di non capire più nulla!!! |
|
|
|
|
|
#747 | ||
|
Junior Member
|
Nessuno lo ha insultato windsofchange... è solo il suo usuale e penoso modo di svicolare il discorso e di distogliere l'attenzione dal nocciolo della questione...
Forse crede di essere ancora in mezzo ai suoi galoppini... Quote:
Proprio tu che sei la negazione della libera espressione del pensiero e che tacci falsamente gli utenti di offendere quando scrivono qualcosa che non ti torna sul tuo forum, vieni qui a reclamare la correttezza in un forum che non ha pregiudiziali verso nessuno ma che chiede solo risposte coerenti... Che uomo meschino... fai pena a volte... non te ne rendi nemmeno conto eh ??? Quote:
E comunque, come al solito, non hai risposto a nessuna delle mie e altrui domande... ma chi te l'ha fatto fare di venire qui Mondini eh???... Ormai cominci ad essere sgamato... devi accettare questa cruda realtà... Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 20:23. |
||
|
|
|
|
#748 |
|
Junior Member
|
Ma fai sul serio?!?! Darkene ha scritto poco fa:
"Tu e le tue castronerie, sciacallo incompetente e decerebrato che non sei altro, ma stavolta non hai scampo... Abbi la dignità di parlare di ciò che sai... cioè stai zitto che fai pù bella figura..." A domani. |
|
|
|
|
#749 | |
|
Junior Member
|
Non era rivolto a te, mistificatore di quarta categoria, ma al tuo tirapiedi nonmicliccate... pensa per te...
E non ci vedo nulla di male... lui sul tuo forum mi insulta e mi taccia di essere bugiardo senza peraltro sapere come stiano realmente le cose e senza darmi correttamente il diritto di replica http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832 Quote:
O almeno, se pretendi correttezza, sii corretto anche tu e concedimi il diritto di replica riattivando il mio ultimo nick che con un atto di forza fuori dal comune hai bloccato... ... e secondo te caro Mondini io me ne sto zitto qui buono a farmi prendere per i fondelli da quattro scalcinati come voi???? Povero illuso... rispondi alle domande invece... vediamo... scioccaci con le tue rivelazioni mistiche... Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#751 |
|
Junior Member
|
Che strano... se n'è andato senza rispondere...
Occome mai... forse starà consultando i suoi legali... |
|
|
|
|
#752 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E noi faremmo bene ad avere il cervello per rispettarla.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ora che è iscritto ed è un utente del forum come noi, risulta che noi lo abbiamo insultato e, avendo sottoscritto le regole del forum, dobbiamo essere bannati!!! bella per noi!
|
|
|
#755 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il giorno che mi daranno la possibilità di difendermi sul loro forum invece che insultarmi e diffamarmi senza avere la minima prova (che non esiste) di quanto affermano, sarò il primo ad evitare insulti di ogni genere. Vedi su http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832 il post di nonmicliccate, dove afferma che i mei titoli sono falsi, la mia malattia è falsa, e che sono entrato nel loro forum solo per insultare (leggi: dire la verità). C'è da dire però che per loro molti "insulti" che dicono gli vengano fatti sono in realtà semplici complimenti rispetto a quanto si meriterebbero. Fino a che saranno falsi e mistificatori come dimostrano tuttora di essere non avrò pietà di loro, e i moderatori stiano tranquilli, io risponderò in prima persona di quanto affermo. Una cosa per Mondini (e i suoi galoppini) non certo consigliabile vista la precaria posizione. |
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Junior Member
|
Mondini scrive:
http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832 Quote:
Perchè non cominci a rispondere alle domande che ti sono state fatte senza piagnucolare come sempre... ???... - quali titoli possiedi per parlare di medicina e dispensare consigli terapeutici? - perchè pubblicizzi e raccomandi l'operato di un ex medico radiato dall'Albo dell'Ordine dei Medici e condannato per truffa, reato del quale col tuo comportamento ti rendi complice? Ogni altro post che non contenga una risposta a queste domande sarà considerato come una tua ammissione di colpa. |
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
Proviamo a essere proprio degli agnelli! Così nessuno potrà aggrapparsi alla "scusa" della maleducazione,etc. e potrà rispondere tranquillamente alle domande! Alla fine sarà qui anche per questo no!? Io ho così tante domande da fare....
|
|
#759 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' solo entrato qui sicuro che sarebbe stato bersagliato di domande ed in modo anche brusco, in modo da potersi attaccare alla scusa della maleducazione degli utenti di questo forum per non rispondere e fare la parte della vittima con i suoi adepti dell'ARPC. |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di windsofchange : 23-01-2008 alle 01:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

direi... ma questa l'hai sempre avuta... solo che stavolta hai paura, dì la verità...